CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Buon giorno, purtroppo per gli orsi(fino a prova contraria), il mercato ci palesa un new t-2(o quota parte) inverso nato ieri alle 13.10, contro un new t-2 indice a double bottom 21596, quota dove posizioniamo lo swing del tracy indice.

Ultima modifica:
Primo T-5 da 2.31 h, paletto a quota 21714, come lo conti tu
Io conto il T-3 partito ieri alle 15.40 quindi considero chiuso alle 11.33 il primo T-4 con sequenza +- su T-5, vincolando, sempre secondo me, il quarto T-5 riba...vedremo

Da dove, "esce", la sequenza +- sui T-5?
Nella Centratura che proponi, avresti un T-4 con sequenza ++ sui T-5 e +-+- sui T-6

Buon giorno, purtroppo per gli orsi(fino a prova contraria), il mercato ci palesa un new t-2(o quota parte) inverso nato ieri alle 13.10, contro un new t-2 indice a double bottom 21596, quota dove posizioniamo lo swing del tracy indice.

Ciao
Scusami volevo chiederti 1 cosa
Se il t-2 d inverso e partito ieri alle 13.1 avrebbe trovato il suo top sul min di stamani da cui dovrebbeartire nuovo t-2 di indice? Ho capito bene?
Ti ringrazio

Ciao
Scusami volevo chiederti 1 cosa
Se il t-2 d inverso e partito ieri alle 13.1 avrebbe trovato il suo top sul min di stamani da cui dovrebbeartire nuovo t-2 di indice? Ho capito bene?
Ti ringrazio

:Y

t-2 indice che nella mia/nostra ipotesi di percorso dovrà terminare il suo sviluppo in modalità riba

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto