CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Quindi ora che il t-4 inverso è riba, il t-3 partito da lun in apertura, lo considerate chiuso ria, o.... Azz mi son perso.
Il punto di controllo per il target 22400 è comunque la rottura del massimo di lun mattina?
Grazie

:up: Buongiorno, quindi possiamo dire che abbiamo new T-1 inverso?

un po in dubbio per via del ritraccio maggiore al 78% e il superamento del max di ieri delle 12.15:mumble:, vediamo n'attimo le intenzioni e l'integrità del top di stamani

Quindi ora che il t-4 inverso è riba, il t-3 partito da lun in apertura, lo considerate chiuso ria (no,per il ritraccio, altrimenti se supera i max di lunedì che famo partire un nuovo t-1 indice?), o.... Azz mi son perso.(no, so ragazzi)
Il punto di controllo per il target 22400 è comunque la rottura del massimo di lun mattina(si)?
Grazie
.

new t-4 inverso dalle 13.30, consiglio sempre il marcamento a t-4, se il t-4 indice nascente/nato è il quarto del t-2 ha un vincolo riba da rispettare.
Su inverso andrei di quota parte

Ultima modifica:
un po in dubbio per via del ritraccio maggiore al 78% e il superamento del max di ieri delle 12.15:mumble:, vediamo n'attimo le intenzioni e l'integrità del top di stamani

Sì, ma non dovrebbe prima chiudere il T-4 inverso che ha anch'esso vincolo riba?

Si, ma la mia aspettativa è che l'inverso termini il suo sviluppo sul primo t-4 , stò monitorando il max di ieri citato sopra (a filtraggio rumore)

Si, ma la mia aspettativa è che l'inverso termini il suo sviluppo sul primo t-4 , stò monitorando il max di ieri citato sopra (a filtraggio rumore)
Quindi ti aspetteresti ora la partenza di una nuova struttura inversa di grado > T-4?
Beh in ogni caso paletto a 21977 (chiusura T-4 indice)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto