CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (2 lettori)

dany12s

Forumer attivo
Troppo "buoni", :ops: GRAZIE a voi per l'attenzione rivoltami,...................:bow: :clap:

N.B. Non è poi cosi difficile come sembra,..........Barra a Dritta ed avanti Tutta!! Con un TEMPO x la Semina ed uno x la Raccolta
L'importante è e rimane la disciplina, Tempo/Prezzo
Non dimenticare a che orizzonte Temporale è rivolto il proprio trade e NON lasciarsi influenzare dal Prezzo
Ricordate, di NON considerare il Mercato un nemico, dobbiamo, necessariamente, SEMPRE assecondarlo, cercare di farselo, "amico",.......................:Y
Tutto il resto, rimangono "Chiacchiere e Distintivo",............................:eeh:

Buona serata,..............;)

Ode al maestro!!!!!
 

paolop

Nuovo forumer
Grande Paolo:bow:!La dinamica di medio è piuttosto chiara e ringrazio tutti per i preziosi aggiornamenti.
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Bepi ce la fai a descrivere le 2 dinamiche che si possono palesare sul medio periodo (tenendo presente che deve partire il secondo T-3)?
Nella vita mi hanno insegnato che bisogna almeno provarci prima di dire non ce la faccio e pertanto ci provo (so che qualcuno mi tiene d'occhio e ciò mi rassicura :bow:).
Prendendo in esame l'inverso vedo mi aspetto ancora almeno un T-3 inverso positivo per fare il 75% di un T-1 atto a lanciare il T+1 inverso il cui tempo è oramai scaduto.
Non vedo spazi per una discesa duratura in quanto abbiamo un vincolo negativo su questo quarto T+1 inverso e perciò mi aspetto tra al max 18 barre daily un prezzo > 22515.
Anche il T+2 inverso, il T+3 inverso e il T+4 inverso hanno vincolo negativo.
Aggiungo che c'è poi il top 22590 di giugno 2014 da dove è partito un T+7 inverso e se violato....aprirebbe ad uno scenario di bull market pluriennale vincolando tutti i T+6 inversi al ribasso
 
Ultima modifica:

trebla

Forumer storico
Scusate, non mi è chiara una cosa... l'indice ha swingato, mentre il future si è fermato a 60 con minimo precedente a 55....
Si considera cmq chiuso? :mmmm:
 

duca.64

Forumer storico
Con la violazione, (al momento, marginale), di quota 22338, close del 27 Febbraio
Oops di William's, "attivato",......limite Prezzi > 22515

Il 1° Target è stato raggiunto, già nella giornata di ieri a quota 21180
Il 2° Target, assecondato oggi a quota 22020
Il 3° Target, risulta posizionato a quota 21860
Per il 4°, ci aggiorniamo,....................:eeh:

Il 4° lo lascio/lasciato ai "Guri",.................................:clap:

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
:V ciao Duca svelaci il 4 target :help::V

:) Ciao,
NO, in giro x il forum c'è più di un "Guro", lascio, (volentieri), l'onere/onore,................:fiu:
In "Prima Pagina", ci sono i "Miei", Valori Angolari, "anche" quelli potrebbero risultare, di "aiuto",.......................;)

N.B. In concomitanza, dell'approdo dei Prezzi a quota 21860, (ed il precoce/stringente, Vincolo Riba assunto dalla struttura Indice),
il rapporto risk/return, del Mio trade Short, NON risultava più cosi profittevole, come quando era stato aperto,
con questo Razionale, la decisione di chiudere,........:ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto