Finalmente 5 Stelle in TV
3 giugno 2013 Di
FunnyKing
Dopo l’incubo Crimi-Lombardi rilevo che alla fine sono comparsi in televisione le persone giuste. In particolare devo fare i complimenti
all’Onorevole Luigi di Maio presidente della camera, davvero apprezzabile per chiarezza,carisma e una freschezza che non si vedeva da anni da parte di un parlamentare.
Oggi “ha spaccato” su La7 da Lilli Gruber e sono certo che diventerà uno dei volti principali del MoVimento.
Poi mi è appena capitato di vedere (anzi ascolatre, stavo lavando i piatti) su la7 al programma Piazza Pulita,
Nicola Morra nuovo portavoce dell’M5s al Senato,un salto di qualità clamoroso rispetto a Crimi.Francamente non so se Morra è frutto di una “libera” elezione fra i Senatori a 5 Stelle oppure sia frutto di una scelta precisa, per come la penso io su come dovrebbero funzionare i partiti, spero nella seconda ipotesi.
Molto bene, dunque lo schiaffo preso alle amministrative è servito e dal punto di vista della comunicazione il MoVimento comincia a scegliere i migliori e non quelli che si beccano più voti in una qualche assemblea. E i migliori a comunicare vanno in TV.
Capisco che l’argomento può annoiare eppure vi garantisco che in una nazione di ultra quarantenni che usa poco internet, presidiare anche la televisione con i volti e le persone con il giusto carisma è un elemento essenziale per prendere il potere.
Bravo M5S, e qualcosa mi dice che da ora in poi i sondanggi torneranno a registrare una salita del MoVimento.
p.s. ovviamente se i Crimi e le Lombardi verranno debitamente messi in un profondo e oscuro pozzo mediatico
. Che facciano il loro mestiere di cittadini eletti….in parlamento.