Finalmente 5 Stelle in TV
  3 giugno 2013 Di 
FunnyKing 

Dopo l’incubo Crimi-Lombardi rilevo che alla fine sono comparsi in  televisione le persone giuste. In particolare devo fare i complimenti  
all’Onorevole Luigi di Maio presidente della camera, davvero  apprezzabile per chiarezza,carisma e una freschezza che non si vedeva da  anni da parte di un parlamentare. 
Oggi “ha spaccato” su La7 da Lilli  Gruber e sono certo che diventerà uno dei volti principali del  MoVimento.

Poi mi è appena capitato di vedere (anzi ascolatre, stavo lavando i  piatti)  su la7 al programma Piazza Pulita, 
Nicola Morra nuovo portavoce  dell’M5s al Senato,un salto di qualità clamoroso rispetto a  Crimi.Francamente non so se Morra è frutto di una “libera” elezione fra i  Senatori a 5 Stelle oppure sia frutto di una scelta precisa, per come  la penso io su come dovrebbero funzionare i partiti, spero nella seconda  ipotesi.

Molto bene, dunque lo schiaffo preso alle amministrative è servito e  dal punto di vista della comunicazione il MoVimento comincia a scegliere  i migliori e non quelli che si beccano più voti in una qualche  assemblea. E i migliori a comunicare vanno in TV.
 Capisco che l’argomento può annoiare eppure vi garantisco che in una  nazione di ultra quarantenni che usa poco internet,  presidiare anche la  televisione con i volti e le persone con il giusto carisma è un  elemento essenziale per prendere il potere.
 Bravo M5S, e qualcosa mi dice che da ora in poi i sondanggi torneranno a registrare una salita del MoVimento.
 p.s. ovviamente se i Crimi e le Lombardi verranno debitamente messi in un profondo e oscuro pozzo mediatico 
 . Che facciano il loro mestiere di cittadini eletti….in parlamento.