Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Amici "ciprioti" buonasera,

sono a chiedervi come mai stanno salendo cosi' velocemente i nostri zypern bond? effetto trascinamento dei mercati azionari e obbligazionari?

grazie 1000,

gekko

P:s.vorrei comprare un altro po di 2020 ma sale di giorno in giorno!!! maledizione!:-o:-o:-o:-o

Direi che si sale, ma non velocemente.
La curva del 2020 è praticamente in salita da fine agosto a 67,50.
Oggi a Francoforte bid/ask 78,85 - 76,75.

Gli altri zypern:
2014 bid/ask 96,10 - 97,25
2015 bid/ask 88,60 - 89,20 (questo è salito bene)

Direi che si sale, ma non velocemente.
La curva del 2020 è praticamente in salita da fine agosto a 67,50.
Oggi a Francoforte bid/ask 78,85 - 76,75.

Gli altri zypern:
2014 bid/ask 96,10 - 97,25
2015 bid/ask 88,60 - 89,20 (questo è salito bene)

Tra una settimana cedola 2015:up:quasi quasi switcho sulla 2020

Ultima modifica:
Tra una settimana cedola 2015:up:quasi quasi switcho sulla 2020

Fabri buonasera,

quante ne hai di cypro 2015? io sono entrato sulla 2013 questa primavera e poi sulla 2020 con 60k di nominale ad un prezzo di carico di 67,44;

oggi volevo prendere un altro po ma speravo che scendesse un pochino....ma l'attesa e' stata vana!

se lunedi tengono ancora e non aspettero' piu' e ne prendero altri 100k forse 120k!

si apprezzano di giorno in giorno!

di equity cosa hai?

un abbraccio e buon we,

gekko

Fabri buonasera,

quante ne hai di cypro 2015? io sono entrato sulla 2013 questa primavera e poi sulla 2020 con 60k di nominale ad un prezzo di carico di 67,44;

oggi volevo prendere un altro po ma speravo che scendesse un pochino....ma l'attesa e' stata vana!

se lunedi tengono ancora e non aspettero' piu' e ne prendero altri 100k forse 120k!

si apprezzano di giorno in giorno!

di equity cosa hai?

un abbraccio e buon we,

gekko
purtroppo solo 15k ,colpevolmente ho seguito poco e non ho incrementato.
di azionario ho l'etf greco e un po' di certificates tipo bonus su vari sottostanti

Cipro: deflussi deposito raddoppiato in settembre

Raddoppiato il deflusso di depositi dal sistema bancario cipriota nel mese di settembre, rispetto ad agosto, come i 456.000.000 € ha raggiunto 924 milioni di euro

La raccolta totale è sceso a 47,5 miliardi di euro.

Nonostante l'immagine negativa, il capo del servizio di controllo interno della Banca centrale Giangos Demetriou ha rivelato che i segni delle ultime tre settimane è positivo.

Il ministro delle Finanze ha detto che Haris Giorgiades uscite monitorate e non sembrano essere sfuggito al limite poteva sopportare il sistema bancario.

Alla domanda se distocia nei rapporti governativi - Banca centrale influisce negativamente sulla produzione, il signor Georgiadis cui la relazione del Fondo monetario internazionale che la cooperazione efficace è di fondamentale importanza, in grado di concorda pienamente.

Fonte: ANA-MPA

Anastasiadis: Positivo per Cipro sarà la seconda valutazione da parte della troika - A Nicosia è già in fase di istituti di credito - Domani Martedì il primo incontro cruciale con il ministro delle Finanze e la Banca centrale

10/28/13 - 16:48

La certezza che la seconda valutazione dell'economia della troika - che inizia il Martedì - sarà altrettanto positivo e favorevole al primo, ha espresso oggi il presidente cipriota Nikos Anastasiadis.

"Sono fiducioso che, come una prima valutazione del programma di Cipro, in modo che il secondo è altrettanto importante e favorevole per il nostro modo di affrontare le difficoltà e i nostri doveri", ha detto Anastasiadis, parlando con i giornalisti.

Secondo le informazioni, la troika è già arrivato a Cipro per iniziare domani martedì verifiche approfondite per l'evoluzione della situazione finanziaria del paese, come la situazione delle banche.

Allo stesso informazioni, la prima tappa della Troika squadra sarà il Ministero delle Finanze, come già definito incontro Martedì mattina.

L'incontro coinvolgerà il ministro delle Finanze Haris Georgiadis, governatore della Banca centrale Panicos Demetriades e le teste della troika squadra.
Incontri seguiranno tecnocrati del ministero delle Finanze tecnocrati troika.

Users who are viewing this thread

Back
Alto