Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

N.Anastasiadis: Costruiamo prospettiva di sfruttamento sicuro di idrocarburi







Per il "nuovo inizio" e "nuove realtà" a Cipro ha parlato del presidente di Cipro, Nikos Anastasiadis, parlando in Astoria questa mattina (ora locale) in un evento organizzato dalla Federazione delle Società greci di Greater New York e la Federazione Cipro of America,

"Non vogliamo creare illusioni che è ancora maggiore interesse al fine di avere un cellulare e dinamica del nuovo round di negoziati", ha detto il presidente cipriota, sottolineando che "l'immagine che matura è che le nostre posizioni sono ora rispettati. E quello che mi auguro è che si trasformerà in una assistenza materiale verbale, così quello che abbiamo cercato, ti chiediamo di diventare una realtà. "

Mr Anastasiadis, che hanno completato il programma di contatti-nella 68a del generale delle Nazioni Unite, e partito da New York, tornando a Cipro, ha inviato un messaggio di unità e di ottimismo, sia per Cipro e per crisi economica, osservando che: "Fino ad oggi, credo che sia possibile avere delle differenze meno trafficato. Non mi dà fastidio quando ogni critica come praticato e praticata. Quello che mi interessa è che le condizioni si creano unità, che lavorare tutti insieme per combattere la battaglia. E non ho dubbi che tutta l'attenzione è la stessa, perché nessuno manchi patriottismo, né di sinistra né destri, né i centristi né i socialisti. Nessuno, nessuno, cipriota o il potere politico, non vorrebbe vedere il nostro paese sia diviso. "

Riferendosi ai suoi incontri presso le Nazioni Unite e in riunione di ieri alla Casa Bianca con il vicepresidente americano Joe Biden, ha sostenuto che "la nostra politica estera è più chiara. Non ci può essere e al libero e gli altri se non siamo i primi europei, per cui lo sforzo è quello di costruire ottimi rapporti con gli Stati Uniti. Sappiamo che essi possono e aiutare e contribuire in modo sostanziale alla resistenza curva e intolleranza osservati e che distingue principalmente la parte turca. Dai contatti che abbiamo avuto, che moltiplicati negli ultimi mesi, una (elemento) differiscono. Che sono una preoccupazione centrale degli Stati Uniti. Ma allo stesso tempo, mi è stato assicurato, e il ministro degli esteri russo per migliorare, approfondire, l'ottimo rapporto che cerchiamo con il governo degli Stati Uniti e il popolo americano non sarà mai a scapito di amicizia costruito, il senza tempo, il russo Federazione. Lo stesso è l'intenzione e attraverso i nostri contatti che abbiamo con i paesi della regione, come il Libano e Israele, mentre un'iniziativa importante che ha sviluppato fra Israele-Cipro-Grecia ".

Su Cipro, ha ribadito la necessità di una buona preparazione prima dell'inizio dei negoziati e di diventare "passi coraggiosi" da parte della Turchia, facendo riferimento alla proposta di misure di fiducia, tra cui il ritorno di Famagosta ai suoi legittimi abitanti.
Per quanto riguarda l'accordo tra la Grecia e la Turchia contatti in Ankara greco-cipriota interlocutore e Atene turco-cipriota, il sig Anastasiadis ha detto che "alcune preoccupazioni espresse e dovrebbe rassicurarli. La questione di Cipro non è stata e non è un bi-comunale, nessuna differenza tra greco-ciprioti e turco-ciprioti. Che ha rotto il nostro paese è stato l'invasione e l'occupazione e di conseguenza quelle che dovrebbe avere come interlocutori sono i nostri connazionali turco-cipriote, ma chi decide i nostri compatrioti turco-cipriota. Per quanto riguarda le preoccupazioni che questo porterà a tetrameri non parlava e non si parla mai di conferenze tempo limitato, quindi per i miei interlocutori hanno risposto o tempi accettare, né certamente arbitrati. L'amara esperienza del 2004 dettami che dovremmo fare un nuovo inizio con alcuni nuovi dati. La base della soluzione è dato e ciò che è richiesto è la buona volontà da parte di chi fino ad ora a causa delle posizioni intransigenti non ci ha permesso di andare avanti nei negoziati. "

Per gli idrocarburi sottolineato che "noi costruiamo prospettiva davvero sicuro di sfruttamento e di utilizzazione delle risorse naturali che abbiamo."
Per la crisi economica, ha detto che preferiva "decisioni" difficili e impopolari che assumono la responsabilità di salvare Cipro dalla bancarotta, ha detto, aggiungendo: "Si può trascorrere momenti difficili, ma abbiamo un chiaro futuro. Ricostruire lo Stato, riordinare lo stato entriamo in una disciplina finanziaria, imparare a risparmiare, battere la corruzione e al tempo stesso la creazione di potenziale. Abbiamo dato incentivi creati prospettive per gli investimenti. Il prossimo mese e nei prossimi mesi saranno in tour di mesi lì e dove si possono trovare investitori per sostenere il nostro stato ".

Infine, parlando del contributo e il ruolo della diaspora, tra gli altri, ha osservato che "dobbiamo dirvi come scioccato ho sentito oggi quando ho sentito il migliore (parole) per il greco, ma anche per il cipriota Diaspora, il vizio del Regno Uniti, il signor Joe Biden. Onestamente, ho sentito una scossa e una grande emozione, perché attraverso di voi eviosa o aggiungere, se volete, per le vostre partite così tanti anni, un altro testimone e allo stesso tempo ho sentito che finché ci ellenismo, che, anche se sono all'estero, invece si concentra sulle attività di business, la necessità lo ha portato via da l'affare patria per preservare l'identità nazionale, che lotta per un pezzo di patria, Cipro ad essere di nuovo in grado di respirare liberamente. Questo è quello che ti dà il potere, in modo da aumentare dire vale la pena lottare, vale la pena stanco di rispettare e riflettere, come fanno in questo momento, la vostra gratitudine a questo pezzo di greci che vivono, sperimentando , prosperare, ma sa di poter lottare per la patria e la metropoli di ellenismo e la particolare patria Cipro ".

L'evento salutato il presidente della Federazione delle società greche di Greater New York, Elias Tsekeridis, il Presidente della Federazione Cipro of America (SEA), Costas Tsentas il PSEKA Presidente Filippo Christopher, mentre il presentatore è stato l'ex presidente della CMO, Peter Papanicolaou. All'inizio della manifestazione, i bambini con costumi tradizionali ciprioti, accolti all'ingresso del palazzo cipriota Presidente ed i membri del convoglio e poi lo hanno presentato

Fonte: ANA-MPA
 
Più piccolo il minerale previsto a Cipro







La Repubblica di Cipro ha la trama Afrodite, Cipro zona economica esclusiva, un importante minerale di valori inferiori a quanto inizialmente previsto, ma finale dell'ordine di 35-40 miliardi di euro.

Rivela a pubblicare il giornale "liberale" Cipro, i risultati della perforazione di conferma mostrato numeri che sono marginali, appena sotto-il criterio di base per i quantitativi richiesti di questo minerale per consentire al terminale con capacità di produzione di 5.000 milioni di metri cubi.

Secondo le informazioni di "F", i limiti di 3,6-7600000000000. metri cubi ha annunciato la prima foratura non aumenterà con la nuova foratura completato.

Nuova conferma di perforazione è previsto per il mese di marzo, ma questa è definitivamente gli esperti sono ottimisti che migliorerà il loro numero, dato che diventerà una parte del deposito con dati molto positivi.Conferma di perforazione è stato un punto che è stato più probabilità di dare risultati inferiori a causa di topografia.

Risultati particolarmente positivi dal completamento tridimensionale indagine sismica nel blocco "12" indicano che non ci sono uno o due, ma otto più piccola della "Venere" - riserve sfruttabili di circa 1,3 trilioni di dollari. metri cubi, progressivamente nel corso dei prossimi anni verranno da Noble - Delek per lo sfruttamento. Precederà la foratura più grande e seguirà il più piccolo.

Noble e Delek hanno già programmato di procedere con la perforazione del primo dei depositi addizionali-la maggior parte di loro, per la fine della prossima estate.

Secondo la stessa fonte, il ministro dell'Energia George Lakkotrypis ha già progredito in collaborazione con consulenti ed esperti di cura, studi, sia di dati tecnico-economici, e geopolitica. La nuova situazione, ogni indicazione è trattato freddamente e razionalmente, caratterizzato dal fatto di non modificare il progetto, vuole la massima priorità di Cipro, le fasi che portano alla costruzione e all'esercizio di terminali di liquefazione nel più breve tempo possibile.

Gli annunci da Noble e Delek sulle borse di New York e Tel Aviv, rispettivamente, che sono le informazioni ufficiali per quanto riguarda i risultati della perforazione è previsto per il pomeriggio di Mercoledì 2 ottobre (tempo per eseguire le due borse).
Sulla base dell'esperienza del bando di foratura precedente, ci deve essere simultaneo annuncio da parte del governo di Cipro.


 
Moody: outlook negativo rimane il sistema bancario cipriota - 35% raggiungerà gli indicatori di crediti problematici nel 2013 - sotto pressione come la finanza e la qualità dell'attivo

3/10/13 - 09:45



Outlook negativo rimane il sistema bancario cipriota, secondo la agenzia di rating Moody, come la crisi finanziaria ha innescato una recessione profonda e prolungata che interesserà l'intero sistema.


Le sfide affrontate dalle banche cipriote gradualmente crescere, che incidono sulla qualità delle loro attività, la loro vitalità e le loro condizioni di finanziamento.

Nel rapporto di Moody di oggi, intitolato "Sistema bancario Outlook: Cipro" (Prospettive sistema bancario: Cipro) afferma che le banche continueranno a operare in un contesto estremamente difficile, stima che il PIL si ridurrà del 12% nel 2013 e 6,4% nel 2014.

Condizioni estreme caratterizzate da
(1) un forte calo dei consumi interni, che riflette l'erosione del reddito e della ricchezza delle famiglie in combinazione con il rapido aumento della disoccupazione (17,3% nel giugno 2013 dal 13,8% nel fine del 2012),
(2) una ulteriore contrazione del mercato immobiliare, e
(3) la ridotta attività delle imprese del settore dei servizi finanziari, dato il ritiro basato sul sistema bancario.
La contrazione economica grave intensificherà le pressioni già acuti in qualità dell'attivo, con conseguente estremamente elevati accantonamenti per crediti inesigibili.

Anche se ci sono limitati dati disponibili al pubblico, Moodys ritiene che i crediti problematici aumenteranno da circa il 26% nel mese di dicembre 2012 (sei mesi prima del bail-in), in oltre il 35% a fine anno 2013.

A seguito del deterioramento della qualità del credito, le banche possono avere bisogno di capitale aggiuntivo di sopportare perdite potenziali di credito nel portafogli di crediti e / o ad alta esposizione alle obbligazioni ciprioti (Caa3 - negativo).

Nello scenario centrale di Moody, le banche cipriote e cooperative potrebbero affrontare le esigenze di capitale in eccesso di circa 1500 a 2500 milioni di euro di fondi comunitari destinati a sostenere il settore bancario.

Infine, come conseguenza della perdita di depositi, Moody ritiene che la fiducia nel sistema bancario è stato fortemente eroso, accelerando il deflusso di depositi.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Davvero?

E' un pò che lo guardo e sto valutando.

Perchè ... se posso domandare ... sei così sicuro del rimborso a 100?

Grazie

:ciao:

Beh ovviamente non sono un indovino e TUTTO PUO' succedere, direi che nei tds PIGS e affini come Cipro ho una certa esperienza, secondo me dopo la vicenda greca con tutto quello che ha creato come turbolenze sui mercati una situazione simile non può ripresentarsi, in altri termini l'Europa non può permettersi che riaccada. Naturalmente è una sensazione mia, il mercato sembra condividerla la quotazione del 2014 è grossomodo quella che aveva il bond del 2013 a 2 mesi dalla scadenza.
 
Noble: A 5 miliardi di dollari metri cubi di gas nel Blocco 12 di Cipro











Noble ha annunciato oggi che in base alla prima perforazione di conferma nel Blocco 12 della ZEE di Cipro si stima che le risorse lorde del settore che vanno da 3.600 miliardi di piedi cubici (TCF), gas 6.000 miliardi di metri cubi, con una media di circa 5 trilioni piedi cubi.

Secondo Stockwatch, la Noble Energy nella dichiarazione aggiunge che ha identificato 120 metri netti di gas naturale.

Il pozzo è stato perforato a una profondità totale di 18.865 metri a 5.575 metri d'acqua.

Le modalità di prova sono stati la produzione su una porzione 39 del serbatoio Miocene superiore, che è l'effigie del rock.

Il test che viene limitata da attrezzature di superficie, ha fornito una portata massima di 56 milioni di piedi cubi al giorno (piedi cubi / giorno) di gas naturale.

Come indicato, le prestazioni pozzi modellazione mostra una crescita nel serbatoio con la capacità di offrire 250 piedi cubi / giorno.

Keith Elliott, vice presidente senior di Noble Energy nel Mediterraneo orientale, ha detto che i risultati hanno confermato le importanti fonti di gas naturale e di serbatoio alto di consegna. Egli ha sottolineato che si tratta di necessarie attività di valutazione supplementari per migliorare ulteriormente le risorse e migliorare la pianificazione dello sviluppo.

"Continuiamo a individuare e promuovere diverse opzioni di distribuzione. A parte questa scoperta, abbiamo anche incoraggiare ulteriormente il potenziale di esplorazione del Blocco 12, "ha detto.
 
Beh ovviamente non sono un indovino e TUTTO PUO' succedere, direi che nei tds PIGS e affini come Cipro ho una certa esperienza, secondo me dopo la vicenda greca con tutto quello che ha creato come turbolenze sui mercati una situazione simile non può ripresentarsi, in altri termini l'Europa non può permettersi che riaccada. Naturalmente è una sensazione mia, il mercato sembra condividerla la quotazione del 2014 è grossomodo quella che aveva il bond del 2013 a 2 mesi dalla scadenza.


Grazie della risposta con cui concordo abbastanza ma per preveder il futuro in finanza ci vuole :futuro:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto