Cipro: Conto alla rovescia per le elezioni presidenziali - il primo cross-channel colloquio i candidati di oggi
14/01/13 -
09:19
Stasera inizia il conto alla rovescia per le elezioni presidenziali del 17 febbraio con il primo cross-channel presenza dei tre candidati principali Nikos Anastasiadis, Stavros Malas e George Lillikas sull'economia.
Il memorandum d'intesa, come l'economia in generale, determina in gran parte la campagna elettorale e rischia di influenzare il comportamento dei cittadini. Società formata una forte tendenza, di fronte misure negative previste dall'atto costitutivo e credere che ci possono essere alternative.
Secondo il sondaggio dai consulenti, che è stato realizzato per conto del "liberale", il 30% dei voti si collega con il memorandum.
Come emerge dai dati diffusi oggi, questo dato può essere considerato come l'espressione in questa fase l'antimemorandum.
Allo stesso tempo, l'opinione pubblica mostra quando gli viene chiesto se fossero a favore o contro il memorandum. Il 34% è in "favore" e il 29% "contro". Una percentuale del 33% non è "pro o contro".
Gli sviluppi della prossima settimana potrebbe diversificare il paesaggio.
Soprattutto a causa della scena di incertezza e di procrastinazione lì (la nomina il 21 gennaio presso l'Eurogruppo ha perso, non è chiaro che firmerà il memorandum).
Decisivo è anche il risultato di essere annunciato Venerdì dall'impresa Pimco sulla quantità di ricapitalizzazione delle banche a Cipro.
Per il giorno dopo la firma del Memorandum, l'atteggiamento delle persone è chiaro:
Il 42% ritiene che la situazione sarà peggiore a Cipro dopo la firma del memorandum.
Tuttavia, il 36% ritiene che le cose andranno meglio; Il 14% dei crediti che la situazione a Cipro sarà lo stesso dopo la firma del Memorandum. Nel frattempo, i cittadini sono messi in relazione alle parti. Disy mantiene i tassi elevati. AKEL paga decadimento del potere, mentre le altre parti sono in movimento inferiore.
Nel video di stasera "confronto", i tre candidati rispondere alle domande dei giornalisti canali: CBC, Aden, Sigma e Mega.
Il processo di dibattito, mettendo in discussione la metodologia e la tempistica delle risposte individuate nel corso della riunione a CBC, i canali di notizie direttori e rappresentanti dei candidati.
Regola fondamentale delle discussioni è che ogni domanda avrà trenta secondi e il candidato avrà due minuti per rispondere. Il giornalista avrà quindici secondi per chiarire domanda e il candidato quindici secondi per chiarire risposta.
Ci saranno quattro turni di domande, della durata di diciotto minuti ciascuno, con due domande per ciascun candidato, e quattro a sei minuti cicli di discussioni.
Il 28 gennaio, diventerà il secondo più canali che soddisfano i tre candidati sul problema di Cipro e l'11 febbraio il terzo, sulla governance interna e l'economia.
Il cast di Mr. George Lillikas aveva richiesto, ma non è stato accettato, i dibattiti tra i candidati di essere in coppia. Pertanto, il personale di supporto di Lillikas signor, i cittadini potrebbe meglio giudicare i tre candidati.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????