Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Solo il panico può causare piani di entanglement depositanti nelle banche locali per un piano di salvataggio di Cipro - coinvolgimento tragico errore di depositanti - causerebbe deflusso scosse capitale

11/02/13 - 08:14





Solo il panico può causare piani di entanglement depositanti nelle banche cipriote per salvare a Cipro.
Tragico errore coinvolgimento dei depositanti nel salvataggio di Cipro.
E 'scioccato deflusso di capitali.

I vari progetti in fase di sviluppo da parte di Cipro dell'UE causare almeno come shock ha portato a capire che c'è un piano alternativo in base al quale potevano partecipare al salvataggio di banche e risparmiatori nelle banche locali.

Tale sviluppo non è solo pericoloso, ma può innescare crisi onda su depositanti in Grecia e in Europa.
L'Unione europea deve rivedere attentamente i piani di questo tipo che potrebbero destabilizzare l'economia dell'isola e provocare uno shock sistemico alle banche.

Oltre ai depositanti e agli obbligazionisti del debito tra cui Cipro, che potrebbe partecipare ad un taglio di capelli% 50.
In questo caso il fabbisogno di capitale delle banche cipriote avrebbero palloncino.

Sarebbe anche riaprire un nuovo ciclo di incertezza come è stato detto che il taglio di capelli greco era l'ultimo.
A causa della interconnessione delle banche Cipro se ottengono depositi mirati o obbligazioni banche cipriote quasi distrutte.
Anche gli script per il 33% ritiro nei bilanci delle banche è anche lo sviluppo disastroso.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Banca centrale di Cipro: incostituzionali "spoof" depositi







Smentisce la Banca centrale di Cipro in conformità con la pubblicazione esamina il contributo dei depositanti nel programma di salvataggio di Cipro attraverso i loro depositi come trasmette Sigmalive.

In particolare, in una dichiarazione il portavoce della Banca centrale di Cipro, Aliki Stylianou, avrebbe detto: "Nessuno dei due non era questione dei diritti dei depositanti, l'azione in ogni caso del genere sarebbe incostituzionale in quanto sarebbe anche incostituzionale che restrizione energetica l'accesso e l'utilizzo dei depositi dai loro proprietari. "

Allo stesso tempo, signora. Stylianou ha detto che nello stesso articolo, gli stessi autori del documento riservato non adotta un tale scenario.

Inoltre, è stato sottolineato che il Governatore della Banca Centrale, Demetriades Panicos farà posizione ufficiale su questo tema.

Precedenti rapporti nel FT riferito , citando un documento distribuito ai funzionari europei visualizzare il Eurogoup corrente che qualifica drastica riduzione del settore bancario a Cipro come una delle possibili soluzioni per il salvataggio di Cipro.

In base a ciò che è scritto nella nota, la nuova soluzione lanciata per salvare Cipro impone perdite non assicurate depositi nelle banche cipriote e investitori - controparti cipriote titolari.

Se infine attuata, tale proposta comporterà una riduzione del pacchetto di salvataggio di Cipro a 5,5 miliardi di euro da € 16700000000 inizialmente previsti, mentre sviluppato debito pubblico al 77% del PIL del paese rispetto 140% sulla base dello script originale, secondo il FT.

Tuttavia, i funzionari dell'UE che hanno letto il promemoria si ritiene improbabile imporre perdite sui depositi bancari, e la ristrutturazione del debito cipriota.

(capital.gr)
 
Dijsselbloem: Non ci saranno decisioni a Cipro prima del marzo



ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:46








Il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem ha annunciato oggi che continuerà a lavorare al progetto di un pacchetto di aiuti per Cipro, anche se la decisione finale non arriverà prima di marzo, dopo le elezioni dell'isola.

"Siamo alla ricerca di un pacchetto completo, si cercherà di giungere a una decisione a marzo e sarà a diversi strumenti che è possibile utilizzare", ha detto ai giornalisti al loro arrivo a Bruxelles per una riunione dei ministri delle finanze della zona euro. "Siamo tutti d'accordo che dobbiamo trovare una soluzione, e dobbiamo usare il tempo dato a noi."

I negoziati per un piano di salvataggio di Cipro 17,5 miliardi di euro, ha avuto inizio nel mese di novembre, con il settore bancario cipriota da solo dovrebbe richiedere circa 10 miliardi a rimanere vitale. Il nuovo governo che emergerà è prevista per ufficio ai primi di marzo (le elezioni si terranno il 17 febbraio).

Il ministro delle Finanze olandese, che per la prima volta presiederà una riunione dei ministri delle finanze della zona euro, ha descritto la situazione nel 'complesso' di Cipro, dal momento che il settore bancario del paese.

"Abbiamo bisogno di lavorare a una buona soluzione", ha detto, rifiutando di commentare, ma i giornali parlano che gli investitori privati ​​dovranno contribuire a qualsiasi pacchetto di aiuti.

(capital.gr)
 
Banche cipriote hanno circa 48.000 risparmiatori russi con 11-12000000000 di euro - i casi di riciclaggio di denaro - generalizzazione inaccettabile - Christofias colpevoli di errori in Cipro

11/02/13 - 12:35



Un mito, una delusione o addirittura una propaganda fabbricata è cresciuta che presumibilmente Cipro sia piena di denaro sporco.
Se cerchiamo di valutare ciò che sta dietro i riferimenti europei per riciclaggio di denaro sporco a Cipro e il coinvolgimento dei russi probabilmente esercitato pressione politica sul Christofias si ritira dalla presidenza della Repubblica.


Christofias appare in Europa come il mancino che critica, parla di usurai internazionali e gli altri come se non fosse stato per gli europei.
Il sistema politico, non solo in Europa turbato dalle dichiarazioni e Christofias atteggiamento "creato" il mito di riciclaggio di denaro da russi.
Certo, i rapporti di riciclaggio europeo non è casuale nella sostanza.
Se davvero ci sono stati incidenti di questo tipo sono isolati e non generalizzata.

Esso può essere visto lavaggio banche cipriote lavanderia nell'applicare sistemi molto rigorose per la trasparenza.
Si tratta di un approccio sbagliato.

Che ci potrebbero essere alcuni casi il riciclaggio non può essere esclusa, ma in nessun caso le 48 000 depositanti russi in banche cipriote non sono "canaglia" e non il riciclaggio di denaro sporco.
Si può dire che 11-12000000000 di euro, che è circa il saldo dei depositi in banche russe cipriote risciacquo.


Ad esempio, se una banca russa ha il riciclaggio di denaro e poi il trasferimento a Cipro invia ciò che significa che le banche cipriote vampate di denaro sporco?

Tuttavia, in risposta a questa questione dovrebbe dell'UE, Cipro e la Russia di intensificare i controlli per ridurre al minimo tali eventi.
Ma generalizzazioni che le banche cipriote riciclare denaro sporco è pericoloso e sbagliato subito un sistema bancario ingiustamente.



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
"Supporto" indirettamente haircut sul debito di Cipro Citigroup - Solo se la ricapitalizzazione delle banche effettuate direttamente tramite ESM evitare di danneggiare gli obbligazionisti privati ​​e risparmiatori

11/02/13 - 13:17



Sostegno indiretto alle proposte rivelate dal Financial Times per Cipro fornite nel commento di oggi sull'andamento generale della Citigroup zona euro.


Secondo la banca d'affari americana, il documento rivelato dal Financial Times, e che ha dichiarato che taglio di capelli proposto 50% in debt Cipro e coinvolgimento dei depositanti privati ​​per sostenere le banche del paese, si trova nella giusta direzione per l'efficacia del piano di sostegno Cipro. In realtà, ha detto, "noi vediamo queste proposte come parte di una soluzione e l'unica opzione possibile per ridurre sostanzialmente il debito di Cipro."

Tuttavia, come è noto, tale sviluppo potrebbe essere evitato solo se vi è una immediata ricapitalizzazione delle banche a Cipro attraverso un meccanismo permanente per sostenere ESM della zona euro.

Si ricorda che la proposta, che ha riferito la firma della Commissione europea comprende tre alternative, tra le quali la contrazione attiva del settore bancario a Cipro.

Secondo il Financial Times, il documento è stato segnato "strettamente confidenziale" e distribuito ai funzionari della settimana scorsa zona euro.
I due parametri di base del progetto è stato haircut del 50% del debito di Cipro e la contrazione del settore finanziario di Cipro, che ora è quasi otto volte più grande l'economia dell'isola, di circa un terzo entro il 2015.

Ma gli autori del piano di avvertire tali misure drastiche potrebbero riprendere un nuovo ciclo di crisi nella zona euro, la prospettiva dovrebbe essere preso in considerazione.

La seconda opzione offerta dal piano è più modesto e prevede la partecipazione di obbligazionisti a riduzione del debito, e la riduzione del settore bancario a metà di un decennio. Tali misure includono l'aumento della imposta sulle società al 12,5% (rispetto all'attuale 10%), e una maggiore ritenuta alla fonte sui redditi da capitale al 28%. Esso comprende anche l'estensione del periodo di rimborso del prestito di 2,5 miliardi di presa da parte di Cipro dalla Russia lo scorso anno.

La terza opzione permetterebbe Cipro per vendere le azioni di acquisire banche in difficoltà nel meccanismo europeo di stabilità, nel tentativo di ricapitalizzare direttamente le banche.

Infine, Citigroup, afferma che, anche se le proposte avanzate per la negoziazione sono molti, non ci sarà alcuna soluzione o decisione prima di marzo, vale a dire dopo aver superato le elezioni presidenziali nel paese, in modo che il nuovo pacchetto ha rinnovato il mandato popolare.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Commissione europea e la Banca centrale di Cipro, confutare gli scenari che coinvolgono i depositanti di ristrutturazione del debito - Shock pubblicazione del FT - Dijsselbloem: «Egli vede" accordo nel marzo

11/02/13 - 13:40







Barrage di rifiuti è stata la pubblicazione controversa del Financial Times, che appare come scenario di progetto negoziata e di partecipare depositanti piano di ricapitalizzazione delle banche cipriote.

Dopo il rifiuto categorico da parte della Banca centrale di Cipro e il rappresentante della Commissione europea ha respinto la partecipazione dei depositanti nel programma di salvataggio delle banche Cipro.


In più estrema degli scenari di cui, gli obbligazionisti dovrebbero subire haircut del 50% del debito dello stato e depositanti di partecipare alla contrazione del settore bancario, che dovrebbe raggiungere il 30%.

"Nessuno dei due non era questione dei diritti dei depositanti, l'azione in ogni caso del genere sarebbe incostituzionale e incostituzionale sarebbe una riduzione del consumo energetico e il ritiro di depositi dai loro proprietari." Lo ha detto il portavoce della Banca centrale di Cipro, Aliki Stylianou, commentando la pubblicazione del Financial Times circa il contributo del programma di salvataggio depositanti di Cipro, attraverso i depositi.

Allo stesso tempo, Stylianou ha detto che nello stesso articolo, gli stessi autori del documento riservato non adotta un tale scenario.

Inoltre, è stato sottolineato che il Governatore della Banca Centrale, Demetriades Panicos farà posizione ufficiale su questo tema.

Da parte sua, il rappresentante della Commissione europea ha detto che vi è nessuna proposta da parte della Commissione europea a coinvolgere i depositanti in programma di salvataggio di Cipro. "Lavoriamo per trovare una soluzione sulla questione di Cipro", ha detto.


(bankingnews.gr)
 
All'interno di speculazione elezioni politiche le conclusioni di Alvarez & Marsal a Cipro - ogni responsabilità ai banchieri - Tuttavia alcuni casi possono essere inviati al procuratore generale per le impressioni ...

11/02/13 - 15:04







All'interno della speculazione elettorale politica troverà il risultato di Alvarez & Marsal accertare una responsabilità banchieri per il settore bancario caduta cipriota.
Elezioni a Cipro è prevista per il 17 febbraio, ma ci sarà un secondo turno il 25 febbraio.

Sulla base delle informazioni dei risultati di Alvarez & Marsal sarà consegnato in 10 giorni circa 21-22 febbraio presso la Banca centrale e il governo.

La Alvarez ha condotto un'indagine approfondita ha parlato con le amministrazioni delle banche cipriote delle informazioni passato e presente e si basa sul non dimostrato di portare a specifiche responsabilità.

Oltre a commenti generali e gli errori sono stati in prestiti o obbligazioni e non sembra sorgere responsabilità.
Forse l'unico caso che è ancora sfocata è il caso che cipriota banca per comprare titoli greci commissioni presumibilmente ricevuti.

Dato che la relazione del Alvarez sarà consegnato ai limiti del periodo di campagna elettorale andrà speculazione selvaggia, ma l'unica conclusione che può essere raggiunto è che la casa in alcuni casi oggetto di indagine da Procuratore Generale.

Sulla base delle informazioni di leadership Christofias BankingNews.gr | Online ????????? ????????? politici aveva scommesso su Alvarez, ma non sembrano derivare elementi di prova tali da giustificare la tesi secondo cui "i banchieri cattivi responsabile" per la caduta del settore bancario Cipro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto