Regolo Ciut system

Perfetto Ciut grazie!!!!

Visto che tu già operi con questi potresti consigliarmi quali usi tu(short e long)? Se hai l'ISIN sarebbe perfetto
Grazie

in questo trade sto utilizzando questo NL0009489202
ma non uso sempre gli stessi
di solito scelgo quelli con Leva 9 o 10

per lo Short adesso utilizzerei questo leva 10 non troppo vicino allo stop loss NL0009489244

ciao

Allegati

• directa 15 luglio.gif
    directa 15 luglio.gif
    8,7 KB · Visite: 458
Ok inizio a capirci qualcosa di più
Ma ho capito male oppure l'effetto leva indicato aumenta ogni giorno man mano che ci si avvicina allo strike?

Ok inizio a capirci qualcosa di più
Ma ho capito male oppure l'effetto leva indicato aumenta ogni giorno man mano che ci si avvicina allo strike?

Conviene ragionare in termini di numero di certificati
La parità dei minifuture è 10000,comprando 10000 certificati ci si espone per 1€ a punto indice come con il minifib indipendentemente da strike e leva
Con 5000 certificati ci si espone per 0,5€ a punto

Conviene ragionare in termini di numero di certificati
La parità dei minifuture è 10000,comprando 10000 certificati ci si espone per 1€ a punto indice come con il minifib indipendentemente da strike e leva
Con 5000 certificati ci si espone per 0,5€ a punto

vista così mi fa pensa che minore sarà il costo del singolo certificato e maggiore sarà la leva.... grazie molto utile per capire

ultima cosa qualcuno di voi sa se ci sono siti free per visualizzare grafici a 15 minuti con uno storico decente? (non i 20 giorni di fineco ma magari alcuni mesi o anni)

vista così mi fa pensa che minore sarà il costo del singolo certificato e maggiore sarà la leva.... grazie molto utile per capire

Infatti
Però stai attento allo stop
Un certificato in stop rimborsa,se maggire di >,al peggior valore dell'indice
quindi un mililong in stop rimborsa sul minimo del giorno,un minishort sul max

zona reverse in avvicinamento...:(:(:(

Allegati

• tour10_047.sJPG_950_2000_0_75_0_50_50.sJPG.jpg
    tour10_047.sJPG_950_2000_0_75_0_50_50.sJPG.jpg
    111,9 KB · Visite: 335

Users who are viewing this thread

Back
Alto