mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2022 #2 Smuruni ha scritto: Un bicchiere o una bottiglia d'acqua e allora ? Clicca per allargare... il sesto libro acquistato in 65 anni
Smuruni ha scritto: Un bicchiere o una bottiglia d'acqua e allora ? Clicca per allargare... il sesto libro acquistato in 65 anni
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #3 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 672362 Clicca per allargare... Non c'erano i promessi sposi in offerta ?
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 672362 Clicca per allargare... Non c'erano i promessi sposi in offerta ?
mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2022 #4 Pigi ha scritto: Non c'erano i promessi sposi in offerta ? Clicca per allargare... non paga neanche il diritto d'autore
Pigi ha scritto: Non c'erano i promessi sposi in offerta ? Clicca per allargare... non paga neanche il diritto d'autore
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #5 mvdvec ha scritto: il sesto libro acquistato in 65 anni Clicca per allargare... Ma manco morto. Mica l’ho comprato io!!! Ho solo dato asilo sotto l’ombrellone
mvdvec ha scritto: il sesto libro acquistato in 65 anni Clicca per allargare... Ma manco morto. Mica l’ho comprato io!!! Ho solo dato asilo sotto l’ombrellone
Harry Tasker Forumer storico 21 Agosto 2022 #6 Vi chiamate Claire, manica di impertinenti che non siete altro?! Ma quella nel buco sopra al libro è una fetta di caciotta?
Vi chiamate Claire, manica di impertinenti che non siete altro?! Ma quella nel buco sopra al libro è una fetta di caciotta?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #7 Harry Tasker ha scritto: Vi chiamate Claire, manica di impertinenti che non siete altro?! Ma quella nel buco sopra al libro è una fetta di caciotta? Clicca per allargare... Gorgo. Per sparagnare mi porto il cibo in spiaggia, rigorosamente libera
Harry Tasker ha scritto: Vi chiamate Claire, manica di impertinenti che non siete altro?! Ma quella nel buco sopra al libro è una fetta di caciotta? Clicca per allargare... Gorgo. Per sparagnare mi porto il cibo in spiaggia, rigorosamente libera
Claire ἰοίην 21 Agosto 2022 #8 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 672362 Clicca per allargare... Sto morendo È bello?
Claire ἰοίην 21 Agosto 2022 #9 Harry Tasker ha scritto: Vi chiamate Claire, manica di impertinenti che non siete altro?! Ma quella nel buco sopra al libro è una fetta di caciotta? Clicca per allargare... Loro vorrebbero essere me
Harry Tasker ha scritto: Vi chiamate Claire, manica di impertinenti che non siete altro?! Ma quella nel buco sopra al libro è una fetta di caciotta? Clicca per allargare... Loro vorrebbero essere me
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #10 Claire ha scritto: Sto morendo È bello? Clicca per allargare... Ho letto solo il prezzo. 18,00 euros