stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #21 Erminiottone ha scritto: Dal tipo di ombrellone e dal colore della spiaggia, sembra zona Rai mai nai. Ce ne avevo uno all’incirca così a Riccione Clicca per allargare... Yes. Bagno 36
Erminiottone ha scritto: Dal tipo di ombrellone e dal colore della spiaggia, sembra zona Rai mai nai. Ce ne avevo uno all’incirca così a Riccione Clicca per allargare... Yes. Bagno 36
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Agosto 2022 #22 stradivari ha scritto: Yes. Bagno 36 Clicca per allargare... Zona Bellariva?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #23 Erminiottone ha scritto: Zona Bellariva? Clicca per allargare... Non lo so. Viale vespucci. A 500 metri dal porto
Erminiottone ha scritto: Zona Bellariva? Clicca per allargare... Non lo so. Viale vespucci. A 500 metri dal porto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Agosto 2022 #24 stradivari ha scritto: Non lo so. Viale vespucci. A 500 metri dal porto Clicca per allargare... Si, si capito. Poi prende il nome Regina Margherita verso Bellariva, Marebello e Miramare
stradivari ha scritto: Non lo so. Viale vespucci. A 500 metri dal porto Clicca per allargare... Si, si capito. Poi prende il nome Regina Margherita verso Bellariva, Marebello e Miramare
mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2022 #25 stradivari ha scritto: Nooooooo!!!! Ero a cena . Da quel che deduco deve aver vinto!!!! Clicca per allargare... a 300 m dalla fine era 40 m dietro il nero norvegese
stradivari ha scritto: Nooooooo!!!! Ero a cena . Da quel che deduco deve aver vinto!!!! Clicca per allargare... a 300 m dalla fine era 40 m dietro il nero norvegese
Fr@nco Forumer storico 22 Agosto 2022 #26 O stradivari ha scritto: Gorgo. Per sparagnare mi porto il cibo in spiaggia, rigorosamente libera Clicca per allargare... Ovvio, non ti devi fare compatire da Mussari. Spese senza limiti
O stradivari ha scritto: Gorgo. Per sparagnare mi porto il cibo in spiaggia, rigorosamente libera Clicca per allargare... Ovvio, non ti devi fare compatire da Mussari. Spese senza limiti
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2022 #27 Fr@nco ha scritto: O Ovvio, non ti devi fare compatire da Mussari. Spese senza limiti Clicca per allargare... quelo del monte paschi?
Fr@nco ha scritto: O Ovvio, non ti devi fare compatire da Mussari. Spese senza limiti Clicca per allargare... quelo del monte paschi?