Claire ma di questo

No, accetti la sconfitta, ti domandi perchè hai perso e ti prepari alla prossima sfida, non rompi i coglioni con false accuse per cercare di dirottare la vittoria del tuo avversario verso quello che fa più comodo a te.
Io esprimo il mio dissenso invece.
Possibilmente in modo organizzato, costruito e "scientifico"

e allora?
guarda, quando vivevo in spagna, il giorno della morte di Franco veniva festeggiato, in memoria, da migliaia di spagnoli pubblicamente e per le strade era un pullulare di bandiere col fascio. E allora? Stanno concorrendo in maniera democratica e rispettando le leggi o sono dei criminali?

Mi viene il dubbio che tu stia parlando dei partiti che hanno perso.
A me fregasega
Non ha mai vinto nessuno dei partiti che ho votato io :help:
Facciano un'opposizione degna e poi possono starnazzare quanto vogliono, per me.

e questo cosa vorrebbe dire, demonizzare l'avversario, mentire e fare tutto in tutti i modi possibili per far cadere un governo?
questo è fanatismo, non è il "bene del paese"

e allora?
guarda, quando vivevo in spagna, il giorno della morte di Franco veniva festeggiato, in memoria, da migliaia di spagnoli pubblicamente e per le strade era un pullulare di bandiere col fascio. E allora? Stanno concorrendo in maniera democratica e rispettando le leggi o sono dei criminali?

pensa che dopo pochi istanti mi è venuta voglia di ballare e mi si son mossi pure i fianchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto