rikirix
Raddrizzatore di banane
e dallo tu un giudizio scemo, cosa ne pensi del panorama politico, deliziaci con qualche perlaAlè adesso anche l'extra da giudizi..poveri noi
in italiano semplice mi raccomando
e dallo tu un giudizio scemo, cosa ne pensi del panorama politico, deliziaci con qualche perlaAlè adesso anche l'extra da giudizi..poveri noi
ecco brao, per una volta sei stato capace di non dire una minkiata..io sono arrivato..
Eccerto basti te a raccontarle a josaecco brao, per una volta sei stato capace di non dire una minkiata
A proposito di fenomeni, i tuoi pezzi di carta tienili da conto, viste le tue qualità da guitto di spettacolo di sicuro ti tornano utili per avvolgerci il pesce più e più volte come si faceva un tempo con la carta di giornale.proprio tu parli!? Quello dell'ultimo banco dell'ultimo ITIS? Quello che si vanta di aver buttato Manzoni nella stufa, e che oggi " dirama" le questioni"? Almeno il buon gusto di tacere! Manco quello!! Fenomeno
A me piace perché ricorda il concetto di zero assoluto.Alè adesso anche l'extra da giudizi..poveri noi
Ti vedo un po' in affanno, un po' fiaccoA proposito di fenomeni, i tuoi pezzi di carta tienili da conto, viste le tue qualità da guitto di spettacolo di sicuro ti tornano utili per avvolgerci il pesce più e più volte come si faceva un tempo con la carta di giornale.
Ma dai.. a sentire lui è bravo assai...si a fer l'esenA me piace perché ricorda il concetto di zero assoluto.
Io invece ti vedo come al solito, indovina come.Ti vedo un po' in affanno, un po' fiacco