rainman sono timido 2 Novembre 2021 #11 Claire ha scritto: Ma dici che ne è dotata? Clicca per allargare... Assolutamente no, ne davanti ne dietro, a solo due piccole ali, ma non si vedono, si vede solo i cornetti, sarà perche è più diavoletta che angelica?.
Claire ha scritto: Ma dici che ne è dotata? Clicca per allargare... Assolutamente no, ne davanti ne dietro, a solo due piccole ali, ma non si vedono, si vede solo i cornetti, sarà perche è più diavoletta che angelica?.
Claire ἰοίην 2 Novembre 2021 #12 Comunque è vero che l'avatar è datato. Non metto foto "non mie", quindi devo trovare un valido sostituto
Comunque è vero che l'avatar è datato. Non metto foto "non mie", quindi devo trovare un valido sostituto
Cugino Bo Forumer attivo 2 Novembre 2021 #13 Claire ha scritto: Comunque è vero che l'avatar è datato. Non metto foto "non mie", quindi devo trovare un valido sostituto Clicca per allargare... Sarebbe il famoso completino della Ferragni? Orribile devo dire, stai meglio senza
Claire ha scritto: Comunque è vero che l'avatar è datato. Non metto foto "non mie", quindi devo trovare un valido sostituto Clicca per allargare... Sarebbe il famoso completino della Ferragni? Orribile devo dire, stai meglio senza
Claire ἰοίην 2 Novembre 2021 #14 Cugino Bo ha scritto: Sarebbe il famoso completino della Ferragni? Orribile devo dire, stai meglio senza Clicca per allargare... De gustibus
Cugino Bo ha scritto: Sarebbe il famoso completino della Ferragni? Orribile devo dire, stai meglio senza Clicca per allargare... De gustibus