rainman sono timido 24 Settembre 2023 #1 Cler quanto sei alta? Te lo chiedo per evitarti possibili figuracce.
superb@ffone NoTax 24 Settembre 2023 #4 Claire ha scritto: 1,60 Clicca per allargare... Con tacco 12 sei perfetta
stradivari Invecchiare fa schifo 24 Settembre 2023 #5 superb@ffone ha scritto: Con tacco 12 sei perfetta Clicca per allargare... Traballa troppo . Ricordo a Torino ,quando….
superb@ffone ha scritto: Con tacco 12 sei perfetta Clicca per allargare... Traballa troppo . Ricordo a Torino ,quando….
superb@ffone NoTax 24 Settembre 2023 #6 stradivari ha scritto: Traballa troppo . Ricordo a Torino ,quando…. Clicca per allargare... Stradi cartellino rosso
stradivari ha scritto: Traballa troppo . Ricordo a Torino ,quando…. Clicca per allargare... Stradi cartellino rosso
rainman sono timido 24 Settembre 2023 #7 Claire ha scritto: 1,60 Clicca per allargare... i,60, diciamo nella media o comunque accettabile: sempre se mi posso permettere; quando devi prendere un oggetto posto in alto dai mobili pensili in cucina usi uno sgabello?
Claire ha scritto: 1,60 Clicca per allargare... i,60, diciamo nella media o comunque accettabile: sempre se mi posso permettere; quando devi prendere un oggetto posto in alto dai mobili pensili in cucina usi uno sgabello?
Claire ἰοίην 24 Settembre 2023 #8 rainman ha scritto: i,60, diciamo nella media o comunque accettabile: sempre se mi posso permettere; quando devi prendere un oggetto posto in alto dai mobili pensili in cucina usi uno sgabello? Clicca per allargare... Si
rainman ha scritto: i,60, diciamo nella media o comunque accettabile: sempre se mi posso permettere; quando devi prendere un oggetto posto in alto dai mobili pensili in cucina usi uno sgabello? Clicca per allargare... Si
rainman sono timido 24 Settembre 2023 #9 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... lo immaginavo, quindi fai molta attenzione, tieni sempre presente questo: anche se sono sicuro che a te non succederebbe:
Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... lo immaginavo, quindi fai molta attenzione, tieni sempre presente questo: anche se sono sicuro che a te non succederebbe: