Piatti estivi

...e quando Frau Balance non ha voglia, tempo occhenesoio :fiu:
fa un salto da Tschirkky e porta a casa il pranzo fresco fresco di giornata
Niente spadellamenti o altre rotture domenicali
Noi si mangia eh, arrivedorci:d:

Allegati

• 20230716_132131.jpg
    20230716_132131.jpg
    2,7 MB · Visite: 41
Per nutrirsi ed idratarsi io mi faccio frullati.
1- di verdure crude (insalata cetrioli o zucchine, pomodoro, cipolla)con latte o bevanda di soia, con aggiunta di mandorle
2- di frutta con :banane,pompelmo-ging-seng-arancia- avocado-mela-cacao: con latte o di mucca o cocco o riso alternati.

niente carboidrati

3 gelato: vaschette senza limite :d:

Per nutrirsi ed idratarsi io mi faccio frullati.
1- di verdure crude (insalata cetrioli o zucchine, pomodoro, cipolla)con latte o bevanda di soia, con aggiunta di mandorle
2- di frutta con :banane,pompelmo-ging-seng-arancia- avocado-mela-cacao: con latte o di mucca o cocco o riso alternati.

niente carboidrati

3 gelato: vaschette senza limite :d:
Noi nel limite della "mia" accettabilità siamo molto attenti all’alimentazione e non solo a quella.
Lei ha pure frequentato a Milano il corso triennale di Naturopatia con Morelli e altri docenti interessanti ( a suo dire)

A voja di beveroni vegetali, frullati di frutta, smoothies che mi prepara con tanto ammmmore :moglie:

Ogni tanto pero’ anche insieme pecchiamo consapevolmente per il gusto del peccato . Io poi quando sono solo faccio baldoriaaaaaaaaaaaaaa alimentare à gogo. :cin::B :hua:

Ça va sans dire poi che ho anche la necessità di usare anche questa mia magnifica dentatura prima di sostituirla definitivamente con una dentiera :melo::nnoo: quindi anche carne (poca) ma ben selezionata

Saludos corazòn :rosa:
p.s. questa sera, per cena, anche per noi gelatone al lago

Allegati

• 20230716_174606 - Kopie.jpg
    20230716_174606 - Kopie.jpg
    2,9 MB · Visite: 37
ovviamente almeno 1 pasto ora com pomodori basilico e cipolla, condita mezz'ora prima e messo in frigorifero che si raffreddi e faccia un bel sugo da scarpetta col pane di grano duro

Users who are viewing this thread

Back
Alto