Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK

Ho segnalato alla banca di rendere immediatamente visibili tutte le quotazioni dei titoli, facendo presente che è un mio diritto smobilitizzare i titoli sulla base delle quotazioni di mercato.
Se non ci sarà un riscontro positivo cambierò banca ed accetterò consigli da parte di chi opera con il trading on-line tramite altri istituti bancari. Grazie
a parte lunedi 20 dic. a me funziona regolarmente ho provato un operazione su etf lev spmib ed e' tutto ok

a parte lunedi 20 dic. a me funziona regolarmente ho provato un operazione su etf lev spmib ed e' tutto ok

La piattaforma di base sembra quella della "barbie" ...

3 Giorni di inoperatività assoluta con chat e telefoni che non funzionavano ...

Avevo già fatto aprire un conto su Fineco prima del trasferimento da we-trade a we - bank ...

La chiudo lì ... senza considerare inoltre le promozioni per chi va in Fineco.

appello per gli scontenti

"di là" sto raccogliendo i nomi di chi è interessato a fare una proposta collettiva di apertura conto iwbank, lasciando contestualmente webank/wetrade. L'obiettivo è avere una commissione flat di 4/5 euro indipendentemente da patrimonio e numero di eseguiti. Credo che più siamo, meglio è.
Se qualcuno fosse interessato, alzi la mano.

"di là" sto raccogliendo i nomi di chi è interessato a fare una proposta collettiva di apertura conto iwbank, lasciando contestualmente webank/wetrade. L'obiettivo è avere una commissione flat di 4/5 euro indipendentemente da patrimonio e numero di eseguiti. Credo che più siamo, meglio è.
Se qualcuno fosse interessato, alzi la mano.

Io sono in Fineco, ma IW bank è interessante perchè puoi anche tradare in OTC ... ( a 100 U$ per ordine !) e perchè puoi fare direttamente gli swift.

Quanto ai costi però sono superiori a Fineco.

PS = quando parli di costi flat, sarebbero inclusi tutti i mercati OTC compreso ?

Io sono in Fineco, ma IW bank è interessante perchè puoi anche tradare in OTC ... ( a 100 U$ per ordine !) e perchè puoi fare direttamente gli swift.

Quanto ai costi però sono superiori a Fineco.

PS = quando parli di costi flat, sarebbero inclusi tutti i mercati OTC compreso ?

non ne ho idea, se vedo che c'è un minimo di adesione inizio ad indagare con chi ha già iwbank. Il target è "copiare" le commissioni dai loro profili migliori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto