clemm coemm (7 lettori)

Krizia

Forumer attivo
Secondo me quel numero li' e' più o meno il reale numero degli iscritti (forse sono qualcuno di più...).
Di sicuro non sono 100/150.000 come stanno sbandierando.
Forse lo erano fin prima di Striscia/Iene/Investireoggi.it ed altri siti che cercano la verità' e smascherano le fandonie.
Si .... lo penso anch'io. ..in piu' ci sono gli anziani che non hanno tecnologia ...
Comunque gli iscritti continuano a scendere .....

Sissa

Forumer storico
Al momento, per certo, abbiamo tante dichiarazioni scritte di gente che ha dato 1e al mese costanti, 10/15e a convention in giro per l'italia (+a carico spese viaggio), belle cifre per corsi come referenti, soldi per acquaponiche, soldi per piramidi, cure mediche o esami con scanner, esami sangue, etc ed anche questi non fatti gratuitamente. Per ora tutti HANNO DATO e nessuno ha ricevuto tesserine con quid da spendere. Per certo, nessuno lo dice, ma sospettiamo che da tanto o da sempre le COLONNE PRINCIPALI e PORTANTI percepiscono un reddito per il lavoro svolto in reclutamento. Reddito tassato? O tutto esentasse?

ALEXSEAL, FATTI FARE UN PRESTITO DAL COLLEGA, TANTO A LUI LI REGALANO E SENTI CHE TI DICE, DIGLI CHE GLIELI RESTITUITSCI QUANDO LI DARANNO ANCHE A TE

Sissa

Forumer storico
esatto!!!

dal documento sarlocco "IL CLEMM IN SINTESI"

Vedi l'allegato 419138

ma arriverà la resa dei conti..

L 173/2005

il il tanghero cialtrone maximo forse ci rimetterà poco (sanzione) ma il pollame clemmizzato ci rimetterà molto in dignità e amor proprio..:cool:
la figura di menta che faranno di fronte a tutti, parenti e amici compresi sarà di dimensioni galattiche..

CARTA STRACCIA! L'IDEATORE DI UN'IDEA DOCUMENTATA SOLO DA PAROLE, PUO' CAMBIARE IDEA QUANDO VUOLE, SCEMO TU CHE GLI CREDI

Giuly82

Nuovo forumer
"Il primo beneficio per i clemmini sarà di utilizzare l'app per pagare l'euro mensile e i 10-15 euro richiesti per ogni convention" : SOTTOSCRIVO PIENAMENTE, COME DETTO DA ALTRI, CHE SI PAGHINO L'EURO E I 10 EURO DELLE CONVENTION CON LE APP PREPAGATE...... :accordo::winner::dietro::jack:
Io invece penso che potrebbe essere ,visto che ogni giorno ne dicono una nuova come la storia del nome della carta ,nessuno sapeva che avevano cambiato nome , come la storia che se vuoi utilizzare la carta ti devi girare tutti i negozi e convincerli a mettere il marchio loro

Users who are viewing this thread

Alto