clemm coemm (19 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
No ma questa dei CASALESI nn la sapevo ....quindi è propio un uomo di merda !!! Un mafioso del cazzo !!! Ma io nn ho parole ......la gente è propio matta!!!
Teoricamente non dovresti diffamare nessuno senno' dai l'arma dalla parte del manico a chi ha tutto l'interesse di utilizzarlo. Cita la fonte ed astieniti da considerazioni personali, poi oguno una volta letto l'articolo, decidera' come e cosa pensare. La fonte che parla dell'episodio risale al 2010 ed e' qui: I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno

Anche qui fanno il suo nome: Gli affari poco leciti della green economy | Il Blog di Lucia Navone

Pure qui: Summit alla Farnesina con gli avvocati di Gomorra Volevano incontrare Scotti per diventare consoli - la Repubblica.it

Idem: Rifiuti, l'avvocato dei boss mediava

Ultima modifica:

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Ma ormai e' lo zimbello del web oltre che uno dei 4 cavalieri dell'arca perduta.... va di forum in forum ad inzozzare con le sue teorie e le sue prese in giro (citiamo la fonte diretta -PUBBLICA aperta a tutti- sennò torna fuori col discorso diffamazione: Ci manda un messaggio Enrico Frassinetti - Testimoni di Geova: Risposte a domande)

msg.jpg
Begli anni quelli in cui la diaspora era fatta contri i dirigenti dell'organizzazione dei Testimoni di Geova.
Infatti siamo ora più attivi che mai come Ex Testimoni Di Geova che operiamo dentro al Clemm.

Se connecter à Facebook | Facebook

Non avete argomentazioni concrete sul sottoscritto.
Non avete nemmeno chiara l'idea di quanti siamo.

No Problem.
Ve l'ho già detto,
Prima ti ignorano (era l'anno 200), poi vi deridono, poi abbiamo già vinto.

Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Teoricamente non dovresti diffamare nessuno senno' dai l'arma dalla parte del manico a chi ha tutto l'interesse di utilizzarlo. Cita la fonte ed astieniti da considerazioni personali, poi oguno una volta letto l'articolo, decidera' come e cosa pensare. La fonte che parla dell'episodio risale al 2010 ed e' qui: I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno
ESATTO... infatti si CITA... eccome che si cita :) :)

baciamolemani

Nuovo forumer
AIUTO MAMMA!!!!

Mi hanno fatto la bua......
Senti grandissimo testa di minchia tu e quel figlio di puttana di sarlo avete rotto la minchia !!! Se credi di essere nella ragione perché nn uscite allo scoperto invece di stare sempre dietro le quinte ?? Siete solo degli ipocrite persone con una differenza...sarlo i soldi se li sta intascato mentre tu sei qui a fare il testa di minchia a difendere un etica ...un ideale .... un altruismo che nn esiste ..... fammi capire xche sei qui?? Nn vedi che ip grande sarlo anziché rompere i coglioni a noi il suo tempo lo perde facendo fuori tutti i discepoli che su facebook parlano male e fanno domande strane sul gruppo Coemm ( di sta minchia) vai li a rompere i coglioni ........un giorno verrà il vostro giorno del giudizio .....tanti milioni di tumori copriranno il vostro corpo a voi che ridate la vista hai cechi!!!! Che dio vi sia contro per l'eternità!!!!!

greatball

Nuovo forumer
buongiorno @Frassinetti Enrico, in sintesi il Coemm sta promuovendo un progetto relativo ad un grande gruppo d'acquisto che si autoalimenterà grazie ad un circolo virtuoso. La scintilla iniziale, cioè un primo investimento di fondi necessari ad attivare le carte del circuito NoiSì, sarà schioccata da un ancora misterioso partner, o più partner, che vogliono scommettere su questa sfida all' attuale sistema bancario e finanziario sostenuta da una determinata massa critica di persone. Sulle card verranno, quindi, accreditati dei "punti spesa" che automaticamente si trasformeranno in euro per chi affiliato al circuito. Gli sconti che gli esercizi commerciali o fornitori di servizi vorranno applicare serviranno a finanziare le attività di COEMM.
Ho sintetizzato correttamente? Ho capito o ancora mi sfugge qualcosa?
Grazie.

LordBeerus

Forumer attivo
Rispondo nuovamente e con il fatto che mi rifate la stessa domanda, questo vuol dire e dimostra che non vi siete spinti a dedicare del tempo a visionare i video che vi ho già proposto nei miei post precedenti.

Avete troppo livore per essere lucidi.
Spero che vi porterò ad uno ad uno a rendervene conto.

In essi c'è la natura del progetto Clemm riguardo alla scontistica ottenuta con l'uso delle card del circuito che stiamo realizzando in parallelo a quello del circuito delle poste italiane.
Comunque per farvi contenti li ripropongo.
Siete pregati, a questo punto, di fare domande e critiche sensate a quanto spiego in questi video.

BUONA VISIONE (almeno 40 minuti prendeteveli)

Forse così vi salverete.
Ho ascoltato tutto con attenzione.

In pratica finisci per farti pubblicità verso il tuo network marketing. Complimenti molto etico.

Ad ogni modo parliamo di finanza. Benché quello che dici nei primi due video a livello teorico abbia del senso, a livello pratico e di "estinzione del signoraggio bancario della povertà" si risolve in un nulla di fatto (senza contare quel tuo ridicolo riferimento al 21 dicembre 2012 che si è rivelato essersi una grossissima bufala). Non a caso rivolgi poi l'attenzione al tuo mlm (alla faccia del far le cose in segreto come predichi nel primo video) che non ha mai risolto nessuna povertà, forse quella delle persone caparbie ed abili che ci dedicano studio ed impegno. Renato al marketing è un lavoro e come ogni lavoro porta denaro che va comunque dichiarato.

Quindi alla fine nulla di nuovo e rivoluzionario sotto il sole.

Per ricollegarmi al Coemm non mi meraviglierei affatto se sarlo non stesse appunto fondando una sorta di suo network marketing in maniera tale da poter guadagnare. Il tutto a riconfermare quello che si dice da oltre 1400 pagine ossia che il coemm non farà arricchire nessuno se non che vi è in testa od al massimo, se evolve in un network marketing, chi è abile in quel lavoro.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se qualcuno e' interessato si possono acquistare con poche decine di euro delle card in pvc con integrato il chip direttamente sul web e farle stampare con loghi e colori a piacimento. Costa peraltro poco. Non metto link per non fare pubblicita' ma ne troverete diverse.

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Senti grandissimo testa di minchia tu e quel figlio di puttana di sarlo avete rotto la minchia !!! Se credi di essere nella ragione perché nn uscite allo scoperto invece di stare sempre dietro le quinte ?? Siete solo degli ipocrite persone con una differenza...sarlo i soldi se li sta intascato mentre tu sei qui a fare il testa di minchia a difendere un etica ...un ideale .... un altruismo che nn esiste ..... fammi capire xche sei qui?? Nn vedi che ip grande sarlo anziché rompere i coglioni a noi il suo tempo lo perde facendo fuori tutti i discepoli che su facebook parlano male e fanno domande strane sul gruppo Coemm ( di sta minchia) vai li a rompere i coglioni ........un giorno verrà il vostro giorno del giudizio .....tanti milioni di tumori copriranno il vostro corpo a voi che ridate la vista hai cechi!!!! Che dio vi sia contro per l'eternità!!!!!

Egregio "baciamo le mani".
NERVOSO????

BENE......SAPPI Me ne fotto.

Users who are viewing this thread

Alto