Frassinetti Enrico
Nuovo forumer
Ma che mi vengano a cercare chi se ne frega nn ho niente fa perdere e ne paura...... Enrico SEI UN TESTA DI MINCHIA!!!!
Fantastico...
Ecchisenerifotte?
Ma che mi vengano a cercare chi se ne frega nn ho niente fa perdere e ne paura...... Enrico SEI UN TESTA DI MINCHIA!!!!
sig. @Frassinetti Enrico se riuscisse a rispondermi gliene sarei gratobuongiorno @Frassinetti Enrico, in sintesi il Coemm sta promuovendo un progetto relativo ad un grande gruppo d'acquisto che si autoalimenterà grazie ad un circolo virtuoso. La scintilla iniziale, cioè un primo investimento di fondi necessari ad attivare le carte del circuito NoiSì, sarà schioccata da un ancora misterioso partner, o più partner, che vogliono scommettere su questa sfida all' attuale sistema bancario e finanziario sostenuta da una determinata massa critica di persone. Sulle card verranno, quindi, accreditati dei "punti spesa" che automaticamente si trasformeranno in euro per chi affiliato al circuito. Gli sconti che gli esercizi commerciali o fornitori di servizi vorranno applicare serviranno a finanziare le attività di COEMM.
Ho sintetizzato correttamente? Ho capito o ancora mi sfugge qualcosa?
Grazie.
Fantastico...
Ecchisenerifotte?
Nervoso?? Se sono in questo forum e solo perché ritengo che sia l'unica verità in tutte ste bugie !!! Ma nervoso di cosa?? Di te ? O di sarlo il casalese?? ...don pasquale?? Ma dai a me fate ridere ti giuro!!Egregio "baciamo le mani".
NERVOSO????
BENE......SAPPI Me ne fotto.
Ma ormai e' lo zimbello del web oltre che uno dei 4 cavalieri dell'arca perduta.... va di forum in forum ad inzozzare con le sue teorie e le sue prese in giro (citiamo la fonte diretta -PUBBLICA aperta a tutti- sennò torna fuori col discorso diffamazione: Ci manda un messaggio Enrico Frassinetti - Testimoni di Geova: Risposte a domande)
sig. @Frassinetti Enrico se riuscisse a rispondermi gliene sarei grato
ENRICO HO GUARDATO I TUOI VIDEO
Ho ascoltato tutto con attenzione.
In pratica finisci per farti pubblicità verso il tuo network marketing. Complimenti molto etico.
Ad ogni modo parliamo di finanza. Benché quello che dici nei primi due video a livello teorico abbia del senso, a livello pratico e di "estinzione del signoraggio bancario della povertà" si risolve in un nulla di fatto (senza contare quel tuo ridicolo riferimento al 21 dicembre 2012 che poi si rivelò una grossissima bufala). Non a caso rivolgi poi l'attenzione al tuo mlm (alla faccia del far le cose in segreto come predichi nel primo video) che non ha mai risolto nessuna povertà, forse quella delle persone caparbie ed abili che ci dedicano studio ed impegno. Renato al marketing è un lavoro e come ogni lavoro porta denaro che va comunque dichiarato.
Quindi alla fine nulla di nuovo e rivoluzionario sotto il sole.
Per ricollegarmi al Coemm non mi meraviglierei affatto se sarlo non stesse appunto fondando una sorta di suo network marketing in maniera tale da poter guadagnare. Il tutto a riconfermare quello che si dice da oltre 1400 pagine ossia che il coemm non farà arricchire nessuno se non che vi è in testa od al massimo, se evolve in unnetwork marketing, chi è abile in quel lavoro.
Vi raccomando il tasto "ignora" per Frassinetti Enrico. Finché non saprà fornire delle risposte all'elenco di Alchemist (che continueró a proporre in sua assenza) le sue saranno chiacchiere inutili per quanto concerne lo scopo del 3D. Giusto ieri ho preso in considerazione un suo post senza ottenere alcuna risposta in merito e dopo di questo l'ho ignorato.
Il signor Enrico deve capire che in questo thread si cercano delle risposte in merito a una serie di iniziative mia portate a termine da Sarlo e a una serie di atteggiamenti poco etici. Le tematiche trattate e gli scopi del Coemm sono fin troppo chiari e ognuno di noi è consapevole della truffa che il sistema bancario sta portando avanti da anni. Per cui le argomentazioni a riguardo non ci interessano.
La vicenda White Tiger ad esempio (se non sbaglio ex partner che faceva da intermediario degli investitori) suona proprio da presa per il culo. Se realmente quei 2 miliardi di fondo per il Quid ci fossero realmente stati, il "banchiere" Ricciardelli avrebbe provato l'esistenza di essi facendo partire l'erogazione e smentendo Striscia (invece di fuggire). Lo stesso vale per i 100 milioni di euro promessi ai terremotati (e per questo dovreste vergognarvi). Dei famosi 1000 alloggi da 56mp l'uno non se ne parla più?
Non ci interessano i discorsi sulla politica monetaria, sul signoraggio bancario ecc.... ma ci interessa capire perché per oltre un anno ci (si , ho fatto parte del Coemm) avete preso per il culo (e non è detto che non stiate continuando a farlo perché da una promessa di 1500 euro ricaricati su una postepay da spendere senza vincoli si é passati a dei buoni spesa).
p.s ho in mano tutti i pdf , tutte le video-conferenze e tutti i post dei gruppi chiusi Coemm & Clemm e Coemm and Clemm International da quando é nato il primo salotto a oggi per confermare che tutto quello che é elencato nello schema qui sotto e tutto ció che é emerso nei servizi di Striscia e Le Iene é veritiero.
Finché non interverrà qualcuno in grado di smontare tutti i servizi di Striscia e tutto quanto emerso in questo thread noi andremo avanti. Già solo il fatto che nessuno riesce a fornire risposte su parecchie tematiche sul Coemm esaminate dai forumisti qui presenti conferma che in buona parte la ragione é dalla parte nostra.
Vedi l'allegato 425130