Sissa
Forumer storico
Non è che l'ebete in ritardo fosse Sarlo?
eh! visto che la cita spesso...
Non è che l'ebete in ritardo fosse Sarlo?
eh! visto che la cita spesso...
Questo "non creto", come direbbe il senatore Razzi, altrimenti non saremo ancora quì a parlarne no?............Sarlo, purtroppo, ha ancora un grande seguito che si esaurirà probabilmente solo a settembre.............
Intendevo che la proposta iniziale si è rivelata un fallimento, che ancora non è maturato nulla e che il reclutamento iniziale citava cose tipo beneficenza, villaggi in Madagascar, 1500 anzi 3000 in moneta attuale versati tramite poste pay.....tutto fallito
Ma vedi Sissa, nella situazione attuale è più impellente fare vibrare la terra in modo che l'asteroide schivi la terra, oe/o che la terra, con le vibrazioni esprese in Hz deiclemini si sposti quel tanto da lasciare passare l'asteroide.OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
la sconfiggono ....sopratutto la fame...stanno sempre a postare foto di tavolate imbandite in qualche ristorante....poi ti dicono a te...semmai ci fosse un quid di dove devi andare a spenderlo...altrimenti non sei etico....lui piu volte ha detto che non è tenuto a dire a nessuno come spende i soldi dell euro donato...tutto molto coerente mi pare....OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
anche auto per le persone non autosufficienti. . .Intendevo che la proposta iniziale si è rivelata un fallimento, che ancora non è maturato nulla e che il reclutamento iniziale citava cose tipo beneficenza, villaggi in Madagascar, 1500 anzi 3000 in moneta attuale versati tramite poste pay.....tutto fallito
E' solo la tua opinione........Il progetto è già fallito l'anno scorso, ricordo che dovevano essere euro, non punti, doveva essere maggio e settembre e poi marzo, non settembre
Aspetta, aspetta.....Quì non attendiamo il fallimento del "progetto"............attendiamo che le istituzioni deputate a farlo mettano in condizioni di non nuocere più alla comunità tutta il "progettista".........è diverso!
la sconfiggono ....sopratutto la fame...stanno sempre a postare foto di tavolate imbandite in qualche ristorante....poi ti dicono a te...semmai ci fosse un quid di dove devi andare a spenderlo...altrimenti non sei etico....lui piu volte ha detto che non è tenuto a dire a nessuno come spende i soldi dell euro donato...tutto molto coerente mi pare....