clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo "non creto", come direbbe il senatore Razzi, altrimenti non saremo ancora quì a parlarne no?............Sarlo, purtroppo, ha ancora un grande seguito che si esaurirà probabilmente solo a settembre.............

Intendevo che la proposta iniziale si è rivelata un fallimento, che ancora non è maturato nulla e che il reclutamento iniziale citava cose tipo beneficenza, villaggi in Madagascar, 1500 anzi 3000 in moneta attuale versati tramite poste pay.....tutto fallito

Intendevo che la proposta iniziale si è rivelata un fallimento, che ancora non è maturato nulla e che il reclutamento iniziale citava cose tipo beneficenza, villaggi in Madagascar, 1500 anzi 3000 in moneta attuale versati tramite poste pay.....tutto fallito

Non posso che concordare con te @Sissa .................ma ciò nonostante Sarlo continua ad avere un grande seguito e questo la dice lunga sulle qualità etiche e morali sue e dei suoi adepti..........lo dico da ex sostenitore ed ancora oggi me ne vergogno............sinceramente.......

OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
Ma vedi Sissa, nella situazione attuale è più impellente fare vibrare la terra in modo che l'asteroide schivi la terra, oe/o che la terra, con le vibrazioni esprese in Hz deiclemini si sposti quel tanto da lasciare passare l'asteroide.
Non a caso i clemini fra cuoricini, preghiere ,sermoni, libere donazioni obligatorie ec.ecc sono già riusciti a far spostare le vibrazioni del nostro pianeta da 2-3 HZ a 38 HZ!
Sissa se pensi un attimo non è cosa da poco e si dimostra che i clemini ci vogliono bene!!!
Per contro l'aumento degli HZ - per il momento a 38 - causa lo sforzo e consumi di energia quantica in meditazioni di gruppo, sembra che parallelamente, comporti anche un aumento delle libera donazioni obbligatorie pari a circa 0,50 € per ogni HZ !
Quì si tratta di salvare l'umanità, :ola: poi le banche e la povertà.
Il problema è che, se per schivare l'asteroide servirebbero non più 38 HZ , ma 100HZ ,

Varrebbe l'equazione + HZ + libere donazioni obligatorie = 50€ mensili, altrimenti niente quid ! ! !

Non mi sorprenderebbe poi , se a settembre, il messia pur di non dare i 1500€ promessi tirerebbe fuori la scusa dell'asteroide. . . !:rotfl::rotfl::rotfl:

OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
la sconfiggono ....sopratutto la fame...stanno sempre a postare foto di tavolate imbandite in qualche ristorante....poi ti dicono a te...semmai ci fosse un quid di dove devi andare a spenderlo...altrimenti non sei etico....lui piu volte ha detto che non è tenuto a dire a nessuno come spende i soldi dell euro donato...tutto molto coerente mi pare....

la sconfiggono ....sopratutto la fame...stanno sempre a postare foto di tavolate imbandite in qualche ristorante....poi ti dicono a te...semmai ci fosse un quid di dove devi andare a spenderlo...altrimenti non sei etico....lui piu volte ha detto che non è tenuto a dire a nessuno come spende i soldi dell euro donato...tutto molto coerente mi pare....

cacchio è vero Carl, stanno sempre a magnà! E' una fantastica idea, se ogni salotto clemm invitasse a mangiare con loro un povero, risolverebbero la fame di 100mila poveri, se due 200mila, se tre 300mila e così via. Ma i poveri hanno fame tutti i giorni però.
Il resto delle tue considerazioni Carl è il motivo per cui ci si è sentiti presi in giro e abbiamo rifiutato il progetto. Bastavano i furbi che già c'erano no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto