clemm coemm (1 Viewer)

enzima

Forumer attivo
Dice che fanno fatica a riempire la sala per il prossimo incontro epocale..... ma come è possibile?




Una conferenza, quella di Grado, importantissima per contenuti che saranno toccati. Compresi quelli legati alla libertà di scelta sui vaccini obbligatori!
Gli Amici del Friuli mi dicono che si sta facendo fatica a riempire i 1000 posti della Sala...Mi chiedono di fare un invito all'affluenza!
Io l'invito lo faccio. Volentieri.
So, però, che per molti può essere un sacrifico.
Per altri, un pomeriggio sprecato.
 

Lerus

Forumer storico
@Merello ho trovato sul sito noisi nella pagina dedicata alla registrazione questa dicitura,ti riferivi a questa per caso?
"Acconsento, con la sottoscrizione del presente modulo, alla comunicazione dei dati utente a soggetti terzi o ad incaricati dal Titolare per la fornitura di servizi strumentali o necessari all’esecuzione delle obbligazioni connesse alla registrazione al Sito, nei limiti ed in conformità alle istruzioni impartite"
Fatemi capire,questa pagina è dedicata alla registrazione al circuito noisi,ma credo che attualmente la stessa sia dedicata unicamente agli esercenti che intendono farne parte,ma non ai singoli aderenti.
Qualcuno sa se per caso in passato gli aderenti al progetto coemm si sono registrati ad un sito con la finalità di ricevere il quid e/o la card?
Sto cercando di capire se esiste sotto qualche forma un consenso espresso con la finalità di ricevere la card
Grazie
 

lorenzos

Forumer attivo
Questo è un estratto di quanto scritto nel regolamento 2.0
"dichiara:ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. n. 445/2000: di autorizzare la Società SEI srl con sede in Spinea in via E. Fermi nr. 25/3, e P.I./CF: 04443930278 e l’Associazione COEMM con sede in TREVISO in Via Alessandro Pericle Ninni, 3 – Codice Fiscale n° 92225320289 al trattamento e/o comunicazione dei dati personali e/o identificativi e/o sensibili ai soli fini del progetto denominato “Progetto COEMM”, ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in vigore dal 1º gennaio 2004, che ha sostituito la precedente normativa di cui alla legge 31 dicembre 1996, n. 675, inoltre, autorizza al trattamento dei dati personali mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate al “Progetto COEMM” di cui il sottoscritto è un aderente."
Dov'è l'autorizzazione alla comunicazione a soggetti terzi?
Non credo inoltre che sotto la fumosa dicitura "progetto coemm" si possa ricomprendere qualsiasi finalità,visto che allo stato attuale non esiste una definizione univoca di progetto coemm e delle finalità che essa si prefige.
Scusa @Lerus forse volevi scrivere Non si possa ricomprendere qualsiasi finalità, altrimenti non capisco cosa vuoi dire.
 

Sissa

Forumer storico
Scusate, non riesco a leggere agevolmente il regolamento ora, ma tanto per farla semplice e comprensibile a tutti, c'è scritto che l'adesione vale solo per la card, per la card e qualcosa che sceglie l'aderente fra le mille che vuole fare coemm oppure l'adesione è riferita a qualsiasi cosa voglia fare coemm ora e in futuro?
 

Petrus

Forumer storico
Scusate, non riesco a leggere agevolmente il regolamento ora, ma tanto per farla semplice e comprensibile a tutti, c'è scritto che l'adesione vale solo per la card, per la card e qualcosa che sceglie l'aderente fra le mille che vuole fare coemm oppure l'adesione è riferita a qualsiasi cosa voglia fare coemm ora e in futuro?

Bella domanda @Sissa, prima devono dire esattamente che cosa intendono per "progetto coemm" ed ancora non lo hanno detto!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto