clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A voi del PVU, e soprattutto a voi ospiti/ambasciatori del PVU che intervenite nel forum a erudirci con le vostre "parafrasi",
volevo fare un appunto, e poi non parlerò più a riguardo, perché il mio obiettivo cosiccome quello degli amici di questo thread è quello di farla finita con chi si arricchisce alle spalle di noi italiani travestito da falso perbenista.
A voi del PVU,
avete preso a cuore (lo dite dappertutto) il progetto del COEMM. Avete fatto vostro il programma dal COEMM pubblicizzato. E fin qui potrebbe anche andar bene. Ma come fate a dire di approvare un progetto portato avanti da un'associazione che non ha un solo punto a favore in giro nel web e in TV.
Non avete un grosso intuito comportandovi cosi. E' come dire che siete favorevoli alle parole di Jack lo Squartatore sul valore della vita o a Bonnie e Clyde sulla legalità.
Lo sapete che nel nuovo millennio i consensi si ottengono non solo con le parole ma anche con quello che pensano gli altri delle cose e ai rumors...
Non avete fatto una bella mossa affiancandovi al COEMM (a meno che non siate la stessa cosa tipo il famoso Barone Ashura di Mazinga Zeta).
Se io, da profano, da colui che ha le idee confuse, da colui che cerca dei nuovi orizzonti nel prossimo marzo 2018, volessi cercare una forza nuova e involontariamente mi accorga del PVU. Inizio a interessarmi e leggo che promuovete i programmi del COEMM. Allora cerco di avere notizie del COEMM. Quindi mi affido al web (visto che non c'è nessun'altra maniera per poter avere notizie a riguardo). E quindi cari amici ambasciatori... secondo voi... che tipo di notizie riesco ad ottenere?... che idee... secondo voi mi posso fare..?
in definitiva quindi mi farei due ipotesi
1) COEMM e PVU sono la stessa cosa
2) il PVU accetta di promuovere il programma di un'associazione che ha solo note di demerito (con prove al seguito)
quindi cari amici, non venite qui a predicare, ma cercate di migliorare le vostre tattiche/tecniche propagandistiche. Non state facendo una gran bella figura. Se foste negli USA, ai sondaggi avreste lo 0,0000000 periodico....

vi posso portare a conferma un piccolo episodio che mi è successo in questi giorni:
Un mio caro amico collega, da sempre impegnato e attento a trovare la giusta destinazione del suo voto, durante una chiaccherata mi dice che è deluso e che non vede alternative alle solite proposte... Io faccio un sorriso e gli dico solamente "FAI UNA RICERCA CON QUESTE PAROLE PVU, COEMM, MAURIZIO SARLO"...
dopo un paio di giorni ci si rivede nello spogliatoio e lui con lo stesso sorriso mi dice "ahahahah, ma cosa è quella roba..?, sono un'accozzaglia di sbandati, farei prima a mandare al Governo Pannella..."

Qui non si tratta di quanti e quali concetti si hanno ma di saperli trasmettere ed esprimere...occorre mettere in pratica nella realtà la conoscenza altrimenti rimane solo teoria. Per questo nella riforma scolastica prevediamo che gli studenti possano in contemporanea trovare una valenza e un'applicazione concreta rispetto a quel che apprendono sui libri di testo.

signor Libanese, la smetta per favore. esistono già queste. Gli istituti tecnici, le scuole professionali, le Lauree in Sanità in cui all'interno del percorso si avvalgono anche di attività tirocinanti pratiche... per favore sono sicuro che potete fare di meglio...

Qui non si tratta di quanti e quali concetti si hanno ma di saperli trasmettere ed esprimere...occorre mettere in pratica nella realtà la conoscenza altrimenti rimane solo teoria. Per questo nella riforma scolastica prevediamo che gli studenti possano in contemporanea trovare una valenza e un'applicazione concreta rispetto a quel che apprendono sui libri di testo.
se lei è un adepto della setta, e non ha il coraggio di sfuggire dal coemmcavolosichiama, le consiglio di ibernarsi per un anno o due, vedrà i risvolti della faccenda quando tutto sarà compiuto. allora e solo allora potremo avere uno scambio di vedute. buon riposo.

E invece il suo monarca assoluto sarlo principe di farlocchia e bufalia, che cosa ha messo in pratica nella realtà ,in 3 anni ?
ZERO ,NULLA,NOTHING,RIEN,NADA
Voi dite agli altri quello che bisogna fare,peccato che VOI siete il perfetto esempio di non dare il buon esempio

libanese ha scritto:

quello esiste gia'.......nn arrivate certo voi a farlo......pero' mi preme sottolineare che nel vs.pseudo programma.....si parla di una scuola che nn boccia.....ed e' completamente cosa diversa rispetto alla proposta di alternanza scuola lavoro......ma davvero volete creare una generazione di ignoranti ?.....la scuola che nn boccia vuol dire che si creerebbero ancora maggiormente le disparita' tra ricco e povero....la meritocrazia che gia' esiste poco...andrebbe a scomparire completamente.....

Per chi specula o fa continue congetture sul progetto facente capo al partito del valore umano, i dissidenti e i truffaldini personaggi "fantoccio" che stanno dovunque ci sia da arraffare, che pongono discredito su qualsiasi iniziativa utile infangando e infrangendo i legittimi sogni di un popolo che vuole tornare sovrano, noi diciamo che c'è un modo per cambiare e lo vogliamo fare su tutta la linea.
I presupposti di una chiara e netta rottura col passato poggiano su figure totalmente nuove che non abbiano mai avuto a che vedere con le dabbenaggini dell'ultimo secolo, e che abbiano compiutamente appreso questa nuova visione temporale dove il cittadino deve tornare ad essere tale, e non più succube delle istituzioni che invece, lo dovrebbero tutelare.
Incominciando strategicamente dalle direttive economiche, semplice, esaustive e fattibili, dove non si pensi più in termini di speculazione ma in termini di valore; dove il denaro sia considerato il combustibile necessario per poter agire fruttuosamente nel sociale, e le grandi banche che attualmente comandano stati e multinazionali marciscano nella loro corruzione perenne; elaborando nuovi sviluppi e diversi scenari per quanto riguarda l'energia e l'agricoltura naturale, per fare in modo che il mondo torni ad essere un luogo abitabile e dove venga apposta la parola fine alla favola che ci è da sempre stata raccontata dell' "inquinamento globale", scusante per nuove tasse universali da imporre all'intera popolazione mondiale.
Ripensando le istituzioni scolastiche e sanitarie, le quali dovranno tornare ad essere un concentrato di consapevolezza e di attenzione verso ogni singola persona e non più occasione di squilibrio generate dagli squali del business e della filosofia dello "sfruttamento".
La politica che noi pensiamo sarà quella fatta per la prima volta da un popolo che avrà capito quanto il destino di una comunità possa essere interamente nelle sue mani, ma solo dopo aver compreso le regole che fanno capo ad ogni cosa che esiste e quali sono attualmente le reggenze planetarie che impediscono al mondo veramente di prosperare e di trovare un assioma da poter applicare ovunque, e che sia accettabile in ogni contesto sociale.
Ci impegneremo capo chino fino a quando non vedremo avverarsi una per una le mete pensate davanti ai nostri occhi,
finché la società non sarà interamente ripensata e trasformata in un habitat dove sia possibile la convivenza felice, l'abbondanza di risorse, la valorizzazione del talento e la condivisione della ricchezza.
E ci dovrà essere restituito quel che è stato svenduto e il maltolto da una classe politica infingarda e voltagabbana, altrimenti andremo a riprendercelo, ma con gli interessi (visto che attualmente il cartello della finanza guadagna quasi solamente su quelli cifre stratosferiche).
Popolo italiano, desistere vuol dire già perdere, e se avessimo anche solo una chance di vittoria, giochiamocela!

cari clemmioti,ricordate quando da bambini le nostre mamme compravano il detersivo vel o il tide,all'interno c'era sempre un giocattolino,una sorpresina,come nell'ovetto K......r,talvolta,ma raramente non c'era nulla,dovuto probabilmente ad un errore del macchinario d'imballaggio,ricordate quale enorme delusione,mi chiedo come mai oggi,gli stessi bimbi di allora, non solo non provano alcuna delusione anzi difendono l'operato di chi li delude continuamente.
mi chiedo che nome ha questa malattia degenerativa che riduce gli esseri umani in amebe con un unico n..... eurone .

404.JPG
upload_2018-1-10_16-37-28.jpeg

libanese ha scritto:

quello esiste gia'.......nn arrivate certo voi a farlo......pero' mi preme sottolineare che nel vs.pseudo programma.....si parla di una scuola che nn boccia.....ed e' completamente cosa diversa rispetto alla proposta di alternanza scuola lavoro......ma davvero volete creare una generazione di ignoranti ?.....la scuola che nn boccia vuol dire che si creerebbero ancora maggiormente le disparita' tra ricco e povero....la meritocrazia che gia' esiste poco...andrebbe a scomparire completamente.....
Guardi che si parla di non bocciare solamente nella scuola dell'obbligo, è ovvio che nel contesto universitario se si vuole esercitare una determinata professione non è lecito improvvisare

E invece il suo monarca assoluto sarlo principe di farlocchia e bufalia, che cosa ha messo in pratica nella realtà ,in 3 anni ?
ZERO ,NULLA,NOTHING,RIEN,NADA
Voi dite agli altri quello che bisogna fare,peccato che VOI siete il perfetto esempio di non dare il buon esempio
Ma qua nessuno "dice" altri quel che devono fare...mi sembra lampante la presenza di laureati in Italia che debbano scappare all'estero o fare lavori sottopagati, che magari non c'entrano nulla con quello che hanno studiato. Non si danno diktat, obblighi, direttive od ordini inderogabili, si sta ragionando e ripensando ad un nuovo modello di società alternativo a quello proposto fino ad oggi. Comprendo che per alcuni sia meglio in fondo la "servitù volontaria" e stare all'interno di quella che denominiamo "area senza problemi".

cari clemmioti,ricordate quando da bambini le nostre mamme compravano il detersivo vel o il tide,all'interno c'era sempre un giocattolino,una sorpresina,come nell'ovetto K......r,talvolta,ma raramente non c'era nulla,dovuto probabilmente ad un errore del macchinario d'imballaggio,ricordate quale enorme delusione,mi chiedo come mai oggi,gli stessi bimbi di allora, non solo non provano alcuna delusione anzi difendono l'operato di chi li delude continuamente.
mi chiedo che nome ha questa malattia degenerativa che riduce gli esseri umani in amebe con un unico n..... eurone .

404.JPG
Vedi l'allegato 459062

Bella considerazione Sidora e credo che proprio per non abituarci alle illusioni e preservarci dalle delusioni nostra madre non ci dette mai il regalino del tide, lo scopo primario era che vi fosse il detersivo. Regola che il coemm elude promettendo il regalino

Users who are viewing this thread

Back
Alto