Benedetta
Forumer attivo
Ma tipo, a questi sciroccati sfugge che può esistere una terza via per cambiare il mondo, una via etica, trasparente e onesta via, che preveda il fatto che se mi arriva un reddito io sappia esattamente da dove e da chi arriva, e che io abbia a che fare con persone che mi dimostrino senza che io debba implorare per ottenerla, la nitidezza del loro operare etico, i fatti e non le parole, posso avere un pelo di dubbio quando un minchione posta alla cazzo di aver devoluto tantissimi soldi per il terremoto, senza che io sappia da dove arrivano, di chi sono, dove sono e soprattutto qual è il prezzo pagato per ottenerli, eh cari miei, possibile che io mi debba fidare di un analfabeta, che non risce a mettere le virgole e gli accenti al posto giusto neanche per errore, uno senza uno straccio di curriculum, uno che predica medicine alternative senza essere medico, uno che si erge a maestro con una laurea al cepu? Vi viene in mente che non siamo rettiliani e che se apparite ridicoli e perché lo siete, perché ci mandate nonnetta e nessuno, nell'era dei social si espone in prima linea?.
Prima lo capite meglio e'
Prima lo capite meglio e'
Ultima modifica: