clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dott.ssa Lesmo, esperta in medicine naturali e olistiche,omeopatia medicina allopatica cioè nulla, muori convinto che ti stà curando!!! L'omeopatia e risaputo: come pagare 2 mila euro al kilo lo zucchero! gente da arrestare e buttare la chiave....... e che sono cristiano e vien male ad augurargli che venga qualche malattia grave ai suoi cari e che poi li curi lei con le sue medicine

Comunque alla faccia dei denigratoti entro il 15 aprile 2018 (meglio specificare) hanno assicurato che mi verrà comunicato quando, dove, e in che cosa si è laureato il DOTT. MAURIZIO SARLO

Dott.ssa Lesmo, esperta in medicine naturali e olistiche,omeopatia medicina allopatica cioè nulla, muori convinto che ti stà curando!!! L'omeopatia e risaputo: come pagare 2 mila euro al kilo lo zucchero! gente da arrestare e buttare la chiave....... e che sono cristiano e vien male ad augurargli che venga qualche malattia grave ai suoi cari e che poi li curi lei con le sue medicine

giustissimo
sono tutte truffe più o meno legalizzate
Se c'è un qualche effetto è dovuto solo all'effetto placebo ,nulla di più
Tutte caXXate e ciarlatanate
fino ad ora la sola ed unica medicina che al mondo e nella storia ha sempre curato le malattie e i malati è : LA MEDICINA
definirla tradizionale è inutile perchè di medicina c'è solo questa
Tutte le altre sono fuffa ,priva di alcun fondamento scientifico

Provino a curare un tumore senza chirugia, chemio, o radio, con l'autoguarigione, e tutte le altre minchiate che ti portano solo ad un risultato sicuro:la morte! Minchia un ritorno al medioevo, ai secoli bui del medioevo, a credere agli astri, alle divinazioni agli sciamani, vi ricordate i guaritori filippini, si prorpio quelli che si diceva operassero infilando le mali e togliendo il male oi oi dove stiamo finendo! e questi votano pure!

Pregate per me e concentriamoci tutti sulla mia estrazione di stasera del superenalotto concentratevi tutti insieme affinchè io stasera vinca i 120 milioni e oltre del superenalotto, insieme possiamo farcela , condividete con me la gioia di farmi diventare ricco,!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto