Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siete solo dei perdenti, vi brucia che ci sia un seguito di centomila persone attorno a questo progetto, altrimenti tutto questo accanimento non si spiega
Noi documentiamo tutto
E voi quali documenti portate ? un solo documento che attesti la serietà e onestà intellettuale del sarlo ?
Il fatto incofutabile è che il sarlo continua a promettere cento cose ma fino ad oggi niente è stato mantenuto
Mi sa che lei è più brava di Cannavacciuolo a girare le frittate
Ma io sarei contentissimo cara maurisa (lupertisa) psicologa manipolatrice di menti fragili
Da 2 anni che non vediamo l'ora che realizziate almeno una delle cento cose promesse
Ci risentiamo allora tra un mese
A proposito : ci invia la laurea del sarlo per la quale da anni continua a fregiarsi del titolo di dottore ?
Grazie per il gentile riscontro
Siete solo dei perdenti, vi brucia che ci sia un seguito di centomila persone attorno a questo progetto, altrimenti tutto questo accanimento non si spiega
laurea del sarlorove?
villaggi idemmrove?
quidrove?
100 milioni ad amatricerove?
combustorerove?
beneficenzerove?
ambasciatorerove
consolerove?
entrate e usciterove?
finanziatorirove?
ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
dimenticavo, per il karaoke come vanno le iscrizioni?
mi fanno male le dita a pensare quanto dovrei scrivere ancora, e poi, MALE NON FARE PAURA NON AVERE, quindi tranquilli carucci avete la coscienza pulita di cosa vi preoccupate? di quattro dettrrrrratori spellacchiati?
E lei sa che la promessa al pubblico deve essere mantenuta ?
Da 3 anni che il sarlo promette in pubblico ,ci sono centinaia di suoi video che lo dimostrano inequivocabilmente
Se tale promessa non è mantenuta scatta il reato
Lei lo sa questo?
la settimana scorsa ho messo alcune banconote da 20 euro in una scatola di scarpe,ho aggiunto 30 grammi di compost,innaffiato per bene,non ci crederete ma stamattina stavano germogliando.
A mio modesto parare, la colpa principale è di una incapacità delle Masse di reperire le dovute informazioni, al fine di poter conoscere e poter poi discernere in modo complessivo e saggio. Ciò per un "sistema" fatto di politica, finanza, economia tutto in "mano" di chi detiene il "potere verticistico"