clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Complimenti, prove come sempre zero di quello che dite andate avanti a battutine che non ci fate niente

Noi documentiamo tutto
E voi quali documenti portate ? un solo documento che attesti la serietà e onestà intellettuale del sarlo ?
Il fatto incofutabile è che il sarlo continua a promettere cento cose ma fino ad oggi niente è stato mantenuto
Mi sa che lei è più brava di Cannavacciuolo a girare le frittate

Tra un mese vedrete cosa combiniamo, mi sa che vi tocca chiudere.

Ma io sarei contentissimo cara maurisa (lupertisa) psicologa manipolatrice di menti fragili
Da 2 anni che non vediamo l'ora che realizziate almeno una delle cento cose promesse
Ci risentiamo allora tra un mese
A proposito : ci invia la laurea del sarlo per la quale da anni continua a fregiarsi del titolo di dottore ?
Grazie per il gentile riscontro

laurea del sarlo:prove?
villaggi idemm:prove?
quid:prove?
100 milioni ad amatrice:prove?
combustore:prove?
beneficenze:prove?
ambasciatore:prove
console:prove?
entrate e uscite:prove?
finanziatori:prove?
ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
dimenticavo, per il karaoke come vanno le iscrizioni?

mi fanno male le dita a pensare quanto dovrei scrivere ancora, e poi, MALE NON FARE PAURA NON AVERE, quindi tranquilli carucci avete la coscienza pulita di cosa vi preoccupate? di quattro dettrrrrratori spellacchiati?

Parlate di ladri, truffe ma sapete almeno che la calunnia per legge se non è dimostrabile da prove è un reato?

E lei sa che la promessa al pubblico deve essere mantenuta ?
Da 3 anni che il sarlo promette in pubblico ,ci sono centinaia di suoi video che lo dimostrano inequivocabilmente
Se tale promessa non è mantenuta scatta il reato
Lei lo sa questo?

A mio modesto parare, la colpa principale è di una incapacità delle Masse di reperire le dovute informazioni, al fine di poter conoscere e poter poi discernere in modo complessivo e saggio. Ciò per un "sistema" fatto di politica, finanza, economia tutto in "mano" di chi detiene il "potere verticistico"
La scelta di determinate tematiche e il punto di vista con cui vengono affrontate,non sono ugualmente verticistiche?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto