clemm coemm (12 lettori)

Cucco

Nuovo forumer
IMG_2812.PNG
IMG_2813.PNG

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mah che individuo: nessuno ha guadagnato. Non è vero uno c è, solo che la parola è ben diversa da usare. Guadagna uno che lavora, si smazza e si dà da fare. In sto caso caro maurissio tu non hai guadagnato. Hai preso! E con la causale donazione! E non credo gli organi di stato siano d'accordo con te.

Ma poi con che coraggio parli ancora? Il tuo socio in disgrazie ha confermato che i fondi non ci sono e non ci sono mai stati da WT. Dunque? I tuoi reclutanti adesso vediamo come la raccontano?

Come dici? Vedrete al 18? Ah si me lo aspettavo come nonnina e nipotina: aspettate e vedrete che mondo epocale.

Ma i soldi li hai gia fatti sparire all'estero e nei controsoffitti? Hai letto le ultime news di Corona? Anche all'estero ti ribaltano come un calzino, quei soldi da qualche parte verranno fuori. E sperp li prenderanno per darli tutti in donazione ai bisognosi.

Aspettiamo e vediamo. Ma stiamoci distante xké quando crolla farà un gran rumore di macerie.

rogerone

Nuovo forumer
Mah che individuo: nessuno ha guadagnato. Non è vero uno c è, solo che la parola è ben diversa da usare. Guadagna uno che lavora, si smazza e si dà da fare. In sto caso caro maurissio tu non hai guadagnato. Hai preso! E con la causale donazione! E non credo gli organi di stato siano d'accordo con te.

Ma poi con che coraggio parli ancora? Il tuo socio in disgrazie ha confermato che i fondi non ci sono e non ci sono mai stati da WT. Dunque? I tuoi reclutanti adesso vediamo come la raccontano?

Come dici? Vedrete al 18? Ah si me lo aspettavo come nonnina e nipotina: aspettate e vedrete che mondo epocale.

Ma i soldi li hai gia fatti sparire all'estero e nei controsoffitti? Hai letto le ultime news di Corona? Anche all'estero ti ribaltano come un calzino, quei soldi da qualche parte verranno fuori. E sperp li prenderanno per darli tutti in donazione ai bisognosi.

Aspettiamo e vediamo. Ma stiamoci distante xké quando crolla farà un gran rumore di macerie.
E' UN IMBONITORE IN PIENA REGOLA ,GIOCA CON LE PAROLE E LE PARABOLE ..C'E' DI CHE PREOCCUPARSI ,STA TIRANDO TROPPO LA CORDA E PRIMA O POI QUALCUNO DEI SUOI SEGUACI SI SVEGLIA E..........

Glibli

E' UN IMBONITORE IN PIENA REGOLA ,GIOCA CON LE PAROLE E LE PARABOLE ..C'E' DI CHE PREOCCUPARSI ,STA TIRANDO TROPPO LA CORDA E PRIMA O POI QUALCUNO DEI SUOI SEGUACI SI SVEGLIA E..........
No quelli non si svegliano manco con le cannonate.
Quelli che si potevano svegliare lo hanno gia' fatto da qualche mese e se la sono data a gambe, chi e' rimasto e' solo in virtu' di soldi facili ed intendo come referenti: soldi facili da sgraffignare ad un po' di creduloni qui e la'. Non si svegliano quelli. E non mi stupirei venissero remunerati senza farlo sapere a tutta la catena.

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

continua a staccarsi dal Ricciardelli e non e assolutamente vero i due sono d'accordo il gatto e la volpe
sanno benissimo come si fa per sfuggire ai controlli
ma la loro ingordigia li sta distruggendo
non anno intestato neanche una macchina vi sembra normale
trent'anni di esperienza in evasioni
non so se oggi e ancora possibile sono retrogradi rimasti a mani pulite
vediamo quanti soldi hanno incassato fino ad oggi vediamo le spese che hanno sostenuto vediamo le fatture
dove sono i soldini
le donazioni devono essere rintracciabili
mi chiedo come fanno a stare ancora in piedi quando la gf interverrà finira finalmente questo schifo manca poco
con tutta l'esperienza che continua a sottolineare si fa fregare proprio dalla comunicazione vedremo la fantomatica conferenza stampa scusate lo spettacolino organizzato per pochissimi fedelissimi giornalisti compreso
ormai li vedo crollare tutto questo non so se e legale....

Glibli

gli incompresi

.
.
.

le donazioni devono essere rintracciabili
.
.
.
Commento solo questo tuo. Nemmeno io sono avvocato. Pero' guarda.. se tu fai apparire al pubblico una cosa come donazione e poi non li usi come donazione a fine di bene credo che ti vai ad ingabolare. Io oggi mi sveglio e chiedo a tutti voi di farmi una donazione su un certo conto corrente che poi li daro' per il terremoto del centro italia (che tra l'altro questa cosa l'hanno fatta per davvero privati cittadini indicando come iban il proprio conto corrente, ovviamente andavano per scopi personali quei soldi). In realta' io poi non li do' a nessuno ma li uso per pagarmi le bollette, il carburante dell'auto, le scarpe nuove, il vestito, etc etc etc. Capisci a me che sto truffando vero? Perche' io dico DONATEMI che poi DONERO'. In realta' parto gia' sapendo che non daro' nulla a nessuno. Noi (e tanti di voi) hanno i video dove il sarloccio furbacchione dice chiaramente alle sue conventions che in italia quell'euro deve proclamarsi come DONAZIONE perche' senno' dovrebbe seguire altro sistema contabile, tassazione, etc. Quindi lui SA BENE (e fa intendere anche agli altri) che quell'euro lo chiede sotto termine donazione, ma i soldi occorrono ad altro. Perche' se non fosse donazione sarebbe la richiesta di un corrispettivo e quindi va denunciato nella dichiarazione, tassato, etc etc etc. Chiaro questo e limpido come l'acqua (non ionizzata). Abbiamo i video dove lui si vede e si sente che lo dice. Non ci si scappa.

Quindi solo questo per me e' sufficiente per aver capito FIN DA SUBITO che non era una cosa buona, pulita, sincera e per un mondo migliore. Ed ecco perche' non ho aderito a chi voleva farmici entrare e poi ho seguito la cosa piu da vicino, ma restandone sempre fuori.

Tu non puoi prendere soldi dalla gente dicendo che li doni come onlus (e non sei onlus) etc etc e poi te li spendi per le tue idee e le tue porcate. Lo fai? Bene te ne assumi le tue responsabilita'. Ma a questo ci arriva anche un bambinetto: quindi figuriamoci i professionisti ed imprenditori che si sono imbattuti nel progetto con un titolo di referente comunale/provinciale/regionale o altro. Gente che ha fatto girare i soldi, li ha presi, li ha versati, etc. Tutti responsabili anche sapendo, CHIARAMENTE, che donazioni non erano poi fuori da quel che era scritto. Ecco perche' quando i clemmini si sveglieranno (ma forse mai) a mio avviso potranno tutti insieme fare una grossa causa comune verso tutto il sistema che hanno messo in piedi facendosi saltare fuori un bel quid se non dal coemm direttamente sui sottoreclutati che ci sono nel piramidale. E li' a tanti restera' il cerino in mano, perche' ovviamente sono persone con aziende, strutture, auto, immobili, conti correnti. Li i soldi vengono fuori, pacifico. Mentre il quartier generale ci scommetto che ha gia' fatto sparire tutto in fondi esteri.

Cosi e'. Su quei video spacciati gia' ad aprile maggio abbiamo tutto. Era gia' premeditato: versi 1E, tanto e' poco e lo DEVI DARE come donazione. Senno' in italia ti cazziano. Eccolo li'. Per me, a mio giudizio, non e' corretto comportamento.

Glibli

A proposito.. chi ha fatto quelle cose sporche con i conti correnti personali ed ha preso donazioni con la promessa di darle ai terremotati (e poi non era vero) sono per la maggior parte stati subito scoperti dalla polizia postale che li ha bloccati sul nascere entro qualche giorno. Per fortuna vah. Ma ne hanno combinate tante in fatto di donazioni e destinazioni del donato un po' ovunque con le strutture convenzionalmente riconosciute e certificate. Quindi figuriamoci quanto bolle in pentola un po' in tutti i settori delle onlus e simili. Come diceva il mio amico non si dovrebbero chiamare onlus ma MAGNUS. Cread adHoc per mangiare.

Vado oltre (ed un po' offTopic) e mi collego sempre ai terremotati. Loro sapevano cosa e' successo con le altre disgrazie in passato: i soldi ci sono per tutto ma non per loro, non arrivano mai dove devono arrivare. E mi chiedo ancora: perche' tra di loro privati cittadini non hanno aperto TUTTI INSIEME un conto corrente pubblicizzandolo in tv, via internet, etc. Poi creavano una commissione fatta che ne so da 10/15 persone sempre di loro terremotati per gestire il denaro ed il tutto ovviamente documentato con documenti alla mano. E tra di loro i soldi che arrivavano li destinavano ai loro bisogni ed alla ricostruzioni o all'acquisto di casette temporanee. Cioe' decidevano loro e gestivano loro quali ditte fare lavorare e come quanto spendere per le varie famiglie in base a diversi criteri. Cosi i soldi non passavano di mano in mano ma andavano direttamente a loro. Perche' no? Perche' passare dalle aziende di telefonia tim vodafone 3 wind etc? Perche' dai conti comunali e/o statali? Lo sappiamo cosa succede, lo abbiamo visto. Il 70% va perso nel giro, il 30% arriva forse e viene destinato. Ma e' sempre troppo poco. Prendevano in mano direttamente loro tutto. Da diretti interessati.

Users who are viewing this thread

Alto