clemm coemm (15 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Sloggandomi, leggo un post di un tizio che ieri ho bannato e di cui non mi interessa il nome, che mi da' della racchia che non ha altro da fare etc.
Ecco, naturalmente non rispondo nel merito delle offese, che sinceramente ignoro al pari di tutto quel ciarpame di persone che, nell'agio dell'anonimato pensano di poter scrivere qualsiasi cosa sul web.
Questi eroi 2.0 popolano il pianeta indisturbati essendo loro disturbati da sindromi quali misoginia, manie persecutorie, e spesso patologie di bipolarità.

Vorrei solo dire a tutti voi, tutti, a quelli del clemm coem soprattutto, e a chiunque stia lavorando per un mondo migliore:
Stampatevi quel post in molte copie, attaccatelo in ufficio, sullo sportello del frigo in cucina, alla fermata dell'autobus, al circolo ricreativo del quartiere, e trascorrete un po' di tempo a spiegare a quante piu' persone possibile, che lì c'è scritto tutto quello che non bisogna essere nella vita.
Fatelo per voi stessi, per le vostre madri, sorelle, mogli, e amiche.
Fatelo soprattutto per i vostri figli.

Ultima modifica:

Law93

Nuovo forumer
E pensa che questi soggetti sono coloro che vogliono cambiare il mondo per renderlo migliore.

Il solo pensare a gente come la nonnetta , la nipotina e quell'altro pazzoide che é sbucato fuori di recente mi vengono i brividi.

Marco L

Nuovo forumer
Cara Benedetta, io penso che se uno si erge a messia, profeta di un nuovo mondo pronto al balzo quantico, portavoce degli illuminati, con una trentennale preparazione dei più alti saperi per capire cosa ci sia di vero lo puoi fare anche guardando al livello di educazione e preparazione delle persone che difendono i suoi progetti....
Quel tipo che ti ha offeso, ha definitivamente chiarito chi siano i seguaci di questa follia....

Benedetta

Forumer attivo
Cara Benedetta, io penso che se uno si erge a messia, profeta di un nuovo mondo pronto al balzo quantico, portavoce degli illuminati, con una trentennale preparazione dei più alti saperi per capire cosa ci sia di vero lo puoi fare anche guardando al livello di educazione e preparazione delle persone che difendono i suoi progetti....
Quel tipo che ti ha offeso, ha definitivamente chiarito chi siano i seguaci di questa follia....
a dire il vero questi meschini li trovi ovunque, è gente che si camuffa nella società, possono essere cattolici, buddisti, i vicini di casa...
E' gente che fa schifo in generale.
Certamente fa specie trovarli li', nel luogo dove per definizione (COEMM: Comitato Etico Mondo Migliore giusto?) si professa amore, cuore, gioia, parola del Signore e tanta felicità per tutti.
Magari semplicemente abbiamo una vision differente riguardo il Mondo Migliore.

ps Come direbbe Sarlo, non ha offeso me: lui offende se' stesso, il mondo intero, è negativo e odia tutti.
Bisogna mandargli amore e perdonarlo... dai perdoniamolo tutti!

Samarcanda

Forumer attivo
Ieri a Fiuggi alla convention del Coemm & Clemm
MORELLO A FIUGGI.jpg

Federico99

Nuovo forumer
Ciao,
mi rivolgo a tutti, ( tranne ai ciechi e sordi ,) o meglio quelli che neanche davanti a prove schiaccianti cambieranno mai idea.
quindi mi rivolgo solo a chi è interessato a sapere come stanno le cose, e se è il caso di continuare.
Tanto per iniziare:
le 3 cariche più importanti è chiaro che siano:
BELLUZZI, Marzio Cesare
Maurizio Ricciardelli

Pasqualino Maurizio Sarlo.
Vediamo la loro eticità e trasparenza.
Belluzzi, Mario Cesare. leggiamo tra le cronache di essere stato accusato in una truffa internazionale di assegni rubati, ma poi a seguito di indagini uscito pulito peper mancanza di prove non mandato a procedere.... molto bene. (qui di seguito il link) https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjQxtyp3r7PAhVOgx4KHQZBA90QFggqMAE&url=http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapavese/archivio/laprovinciapavese/2008/02/01/PZ1PO_PZ101.html&usg=AFQjCNHZXbeAihgNZnfzKAIEJwAlRkHqaQ.

Maurizio Ricciardelli. apprendiamo da vari siti che." Traduzione lettereria per non sbagliare" :Applicazione per la nomina di un Commissario per raccogliere prove per un'indagine penale in Italia di Maurizio Ricciardelli per presunta frode che coinvolge la vendita di una società britannica denominata Investnow Ltd.

http://www.offshorealert.com/GetDocument.aspx?id=31442

Pasqualino Maurizio Sarlo: non è un mistero :".... Secondo il quotidiano campano altri elementi sono emersi a carico dell’avvocato Michele Santonastaso, difensore dei boss casalesi Francesco Bidognetti e Antonio Iovine, autore del proclama, sotto forma di ricusazione, che segnò temporaneamente l’avvio della stagione stragista. Qualche mese prima dell’arresto stava trattando, in rappresentanza di una non meglio cordata di imprenditori casertani, l’acquisto di strumenti per il funzionamento di un nuovo consorzio per il trattamento dei rifiuti. Tramite tra lui e gli Usa, Pasqualino Maurizio Sarlo, operatore del settore che nel corso di un interrogatorio avrebbe fatto anche il nome di Gianteresio Iacometti, manager di grandi imprese e coordinatore di un gruppo di lavoro interessato alla gestione dei rifiuti e all’energia alternativa."....
Gli affari poco leciti della green economy | Il Blog di Lucia Navone

Sebastiano Ben: citato nella riunione di Bologna del 17/09/2016. troviamo tra le righe: "Stangata sui “Re Mida” della finanza. Dopo due ore di camera di consiglio i giudici del tribunale di Belluno hanno condannato complessivamente a 28 anni e 10 mesi di reclusione i sei imputati accusati di associazione per delinquere per aver raccolto e fatto sparire 10 milioni di euro di risparmi di onesti cittadini. Alcuni imputati dovranno poi risarcire le parti civili."...."Risarcimenti che, però, chissà se effettivamente avverranno. Ma ecco in dettaglio le condanne. Otto anni di reclusione e 3000 euro di multa a Sebastiano Ben, 48 anni di Belluno; 5 anni di reclusione a testa per Attilio Granzotto, 51 anni di San Vendemiano, il fratello Luigi Granzotto, 47 anni di Spresiano, e Victor Minca, 71 anni, americano"....
...."Si è chiuso così un processo che in quattro udienze ha visto sfilare una trentina di testimoni tra cittadini truffati e finanzieri che avevano all’epoca condotto le indagini. Nel corso dell’ultima udienza di ieri il pubblico ministero Massimo De Bortoli ha chiesto pesanti condanni per tutti gli imputati: 8 anni per Ben (difeso dall’avvocato Massimo Zampese), altri 8 anni per i due fratelli Granzotto (avvocati Michele Fusina e Mauro Bosco), 7 anni e 6 mesi per Minca (avvocato Luciano Perco), 6 anni e 6 mesi per Gracchi (avvocato Jenny Fioraso) e 7 anni per Marcazzan (avvocato Maurizio Gardenal). Il pm De Bortoli ha in particolare riconosciuto a Ben, Minca e ai Granzotto il reato di associazione per delinquere per aver avuto ognuno una parte ben precisa nella raccolta del denaro. Non per Gracchi e Marcazzan per i quali ha chiesto comunque severe condanne."...
Stangati i 'Re Mida' della finanza Fecero sparire 10 milioni di risparmi - Cronaca - Corriere delle Alpi

Faccio solo poche riflessioni, essendo uomo di mondo e aperto ad ogni tipo situazione e comprensione, ma ci può stare che nella vita certe cose capitano e ti trovi dentro anche per sbaglio...ma il fato qui ci mette lo zampino...Oppure omonimia? tutto può essere... Ma sia chiaro io non ho niente di personale con queste persone che non conosco. Mi limito a dire e ribadire che se tutto confermato e fate poi voi ricerche, prima di affidare la mia "dignità" di questo si tratta (per me) in mano a questi signori....io una domanda me la porrei..!!

Users who are viewing this thread

Alto