clemm coemm (4 lettori)

Paolo L.

Nuovo forumer
Credo che a questo punto non ci sia proprio modo di trovare un minimo punto di incontro. Non ci arrivate proprio e il vostro focus è sul marcio. Tutti gli aderenti ai Clemm per voi sono stupidi, tontoloni, creduloni. Bene allora mi chiedo perchè, voi menti superiori, non fate qualcosa per migliorare questo mondo? Ps. fra tutti questi "imbecilli" che credono in un mondo migliore c'è anche il professor Giuseppe Altieri , Agroecologo... Anche lui è stato "plagiato", "manipolato".. giusto? BE si è così...Del resto fortuna che esiste un blog che "smaschera" i delinquenti.. Fortuna che esistete voi.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
COMMENTO SESSISTA.
CAZZO C'ENTRA L'ASPETTO???
Centra eccome! Una puo' essere incapace, idiota, rompip... e pure boccalona e credulona... ma se e' bella e' bella: ed arriva dove i cessi non arrivano.
Vuoi metterlo in dubbio??? Guarda che il mondo funziona sulle famose due esse (SS). Soldi e Sesso. E una bella accende certe zone del cervello.. con la bellezza ci compri tutto, con i soldi altrettanto.
 

Benedetta

Forumer attivo
Credo che a questo punto non ci sia proprio modo di trovare un minimo punto di incontro. Non ci arrivate proprio e il vostro focus è sul marcio. Tutti gli aderenti ai Clemm per voi sono stupidi, tontoloni, creduloni. Bene allora mi chiedo perchè, voi menti superiori, non fate qualcosa per migliorare questo mondo? Ps. fra tutti questi "imbecilli" che credono in un mondo migliore c'è anche il professor Giuseppe Altieri , Agroecologo... Anche lui è stato "plagiato", "manipolato".. giusto? BE si è così...Del resto fortuna che esiste un blog che "smaschera" i delinquenti.. Fortuna che esistete voi.
INTERESSANTE SPUNTO.
Il prof autieri oltre a partecipare alle convention riveste una qualche carica all'interno del coem?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Credo che a questo punto non ci sia proprio modo di trovare un minimo punto di incontro. Non ci arrivate proprio e il vostro focus è sul marcio. Tutti gli aderenti ai Clemm per voi sono stupidi, tontoloni, creduloni. Bene allora mi chiedo perchè, voi menti superiori, non fate qualcosa per migliorare questo mondo? Ps. fra tutti questi "imbecilli" che credono in un mondo migliore c'è anche il professor Giuseppe Altieri , Agroecologo... Anche lui è stato "plagiato", "manipolato".. giusto? BE si è così...Del resto fortuna che esiste un blog che "smaschera" i delinquenti.. Fortuna che esistete voi.
Infatti lo stiamo facendo: metter in guardia altri tontoloni a metterci cuore anima e principalmente il portafoglio per un mondo migliore solo per pochi (il vertice!)
Non dire non stiamo facendo nulla dopo 143 pagine che ci sorbiamo i difensori intrusi.
Quelli dentro sono persi e dispersi, ne siamo coscienti ma solo il fatto che non ne entrino altri o il meno possibile e' gia' fare qualcosa per un mondo migliore.
E il nostro e' un progetto EPOCALE.
:band:
 

Benedetta

Forumer attivo
Centra eccome! Una puo' essere incapace, idiota, rompip... e pure boccalona e credulona... ma se e' bella e' bella: ed arriva dove i cessi non arrivano.
Vuoi metterlo in dubbio??? Guarda che il mondo funziona sulle famose due esse (SS). Soldi e Sesso. E una bella accende certe zone del cervello.. con la bellezza ci compri tutto, con i soldi altrettanto.
e' una cagata,la Merkel è la donna piu' potente d'europa, non mi risulta essere sta gran gnocca e francamente non mi interessa. Comunque siam ot, basta cosi'
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
e' una cagata,la Merkel è la donna piu' potente d'europa, non mi risulta essere sta gran gnocca e francamente non mi interessa. Comunque siam ot, basta cosi'
E infatti ho detto SS: sesso e soldi. Dove non arriva l'uno arriva l'altro. Merkel compresa la donna piu potente d'europa, non ha la bellezza ma ha l'altro. Puoi non vederlo o non volerlo ammettere ma il mondo da sempre funziona cosi' e cosi' continuera' ad andare per il genere umano.
 

Users who are viewing this thread

Alto