clemm coemm (5 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Poco fa ho parlato con la mia amica del clemm. Ha letto questo forum, ha approfondito ed ha deciso di uscirne. Il marito no, rimane dentro.
Mi ha fatto riflettere: per prima cosa si è sloggata dalla pagina fb. Da fuori anche se non si puo' entrare a leggerne i contenuti, si puo' vedere chi c'e' dentro.
Mi ha detto che casomai venisse fuori che è una truffa, tutti vedrebbero che lei c'e' dentro, che ha aderito... QUESTIONE DI REPUTAZIONE.

Riflettete.
 

MontoneIus

Nuovo forumer
@Silk confermo quanto dice @Marco L .....

In realtà, come già detto in precedenza il codice fiscale del Coemm International è esistente, ma non è dato sapere a chi è intestato. Mentre il codice fiscale asseritamente associato alla Fondazione Mondo Migliore Onlus è veritiero e corrispondente, e tale associazione risulta iscritta nel registro Onlus Regione Lazio. Cmq è tutto scritto in precedenza.

In realtà, il Coemm dovrebbe essere un Comitato che ha una qualifica giuridica autonoma, atteso che non è nè un'associazione nè una fondazione (forse una via di mezzo tra le due?).

upload_2016-10-7_11-38-15.png
 

MontoneIus

Nuovo forumer
se andate a vedere qui :
UserPsychologists | Ordine psicologi Veneto
Responsabile servizio di alcologia ospedale di Padova nel decennio '90/2000 (come fa se è entrata nel albo
Data Iscrizione
22/02/1996 ) ??? vabbèèè tutto limpido su di lei si trovano programmi tv?


mentre guardate qui :

Tontolone ti confermo che Maura Luperto è Piscologa Psicoterapeuta iscritta all'Albo. NOn mettiamo dubbi dove non ci sono.
 

Marco L

Nuovo forumer
@Benedetta , son contento per la tua amica.
@tontolone non ho l'audio che dicono in quel video?
@MontoneIus @Silk il Comitato giuridicamente è assimilabile ad una associazione, la "buona notizia " è che non avendo personalità giuridica il rappresentante legale risponde con il proprio patrimonio.... chissà se la Luperto lo sa
 
Grazie ad entrambi @Marco L e @MontoneIus

Sto cercando delle "prove", al di fuori di ogni ragionevole dubbio, da portare a chi sta dentro (amici) ed è convinto a rimanerci.
A me non ha mai convinto questo progetto, sopratutto sulla questione soldi, ci sto rimanendo perchè ci sono degli amici e perchè in fondo in fondo spero che non sia una truffa.
 

MontoneIus

Nuovo forumer
@MontoneIus @Silk il Comitato giuridicamente è assimilabile ad una associazione, la "buona notizia " è che non avendo personalità giuridica il rappresentante legale risponde con il proprio patrimonio.... chissà se la Luperto lo sa[/QUOTE]

Perdonami se ti preciso il fatto che, laddove il Comitato ottenga il riconoscimento, la sua autonomia patrimoniale diventa perfetta e delle obbligazioni sociali risponde solamente il comitato con il suo patrimonio e non i suoi componenti.

Vedasi artt. 39-42 Codice Civile.

Ciao
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Poco fa ho parlato con la mia amica del clemm. Ha letto questo forum, ha approfondito ed ha deciso di uscirne. Il marito no, rimane dentro.
Mi ha fatto riflettere: per prima cosa si è sloggata dalla pagina fb. Da fuori anche se non si puo' entrare a leggerne i contenuti, si puo' vedere chi c'e' dentro.
Mi ha detto che casomai venisse fuori che è una truffa, tutti vedrebbero che lei c'e' dentro, che ha aderito... QUESTIONE DI REPUTAZIONE.

Riflettete.
Posso chiederti se la tua amica e/o suo marito erano semplici iscritti o avevano qualche carica diretta a reclutare iscritti?
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@MontoneIus non metto in dubbio che sia psicologa anzi i fatti lo dimostrano .. metto in dubbio che ha lavorato dal 90-2000 per Responsabile servizio di alcologia ospedale di Padova non trovo riscontri. su linkedin non cè nulla solitamente chi si iscrive mette in dettaglio le esperienze lei no!
che strano :) e nemmeno con riza.. boh!
l'audio @Marco L parla del indipendenza del veneto negli uffici ecc se questi non sono politici o volontari ahhaha?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@MontoneIus non metto in dubbio che sia psicologa anzi i fatti lo dimostrano .. metto in dubbio che ha lavorato dal 90-2000 per Responsabile servizio di alcologia ospedale di Padova non trovo riscontri. su linkedin non cè nulla solitamente chi si iscrive mette in dettaglio le esperienze lei no!
che strano :) e nemmeno con riza.. boh!
l'audio @Marco L parla del indipendenza del veneto negli uffici ecc se questi non sono politici o volontari ahhaha?
Magari s'intende che ha lavorato nel decennio genericamente parlando tra anni 90 e 2000 e quindi trovi che se ha iniziato nel 1996 era negli anni 90
 

Users who are viewing this thread

Alto