clemm coemm (11 lettori)

Exarchy

Nuovo forumer
"A cosa aservono le org ideali?

Servono ad espandere un gruppo etico... il gruppo più etico che ci sia al mondo, poichè si prende il più grosso carico di responsabilità che nessuno si sia mai preso. ESTIRPARE L'ABERRAZIONE- siamo su quarta dinamica.

Ron hubbard dice che bisogna appoggiare chi fa andare avanti la società, ci sono un sacco di gruppi da appoggiare... poichè sono quelli che fanno andare il mondo avanti; sono gli uomini di buona volontà, e su questo sono d'accordo con te. Noi non siamo gli unici al mondo che fanno qualcosa di buono, ma per fermare un declino del genere ci vuole tecnologia, rapidità, efficacia, competenza; questo è Scientology.... fare qualcosa a riguardo.... ovvero comprendere realmente come siamo messi e fare il lavoro che c'è da fare."

Cambiate "Ron" con MS e "Scientology" con Coemm&Clemm e avrete il commento del clemmino medio del video di striscia, e le meccaniche di attacco/difesa sono le stesse.
 

marcellos

Forumer attivo
allora, riepilogando... questi signori avrebbero dato piena fiducia a m.s. e avrebbero incaricato il loro delegato quiddarelli di controllare l'allineamento dei clemm e quindi di devolvere svariati miliardi di euro (già depositati a Coventry nella ditta aperta da belluzzi :babbo: ) al messia il quale provvederà a distribuire la grana ai clemmini (solo a quelli allineati), nel contempo avrebbe anche versato 100 MILIONI DI EURO ai terremotati, costruito villaggi a destra e a manca, acquistato centinaia di auto per disabili ecc.


rockefeller%2Brothschildjpg.png


si vede dalle facce che sono belli e soddisfatti dopo essere stati convinti dal progetto studiato per 30 anni dal messia..
:clap::clapclap::banana::-D:-D :rotfl::rotfl::rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
DUE STATISTICHE:

COEMM and CLEMM International
Gruppo chiuso (presumibilmente gruppo per piani alti)

PRIMA DI STRISCIA
4423 iscritti

DOPO STRISCIA
4528 iscritti

COEMM & CLEMM
Gruppo chiuso (gruppo per tutti)

PRIMA DI STRISCIA
23105 iscritti

DOPO STRISCIA
23362 iscritti

COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE
Gruppo pubblico (ex clemmini e gente che vuole capirci di piu')

PRIMA DI STRISCIA
721 iscritti

DOPO STRISCIA
808 iscritti

Gia' solo il fatto che si abbiano due gruppi chiusi uno per la plebe e uno per capitani e colonne la dice lunga... cosa hanno da nascondere? cosa non devono sapere gli altri? io solo per questa poca trasparenza interna mi farei qualche domanda...

in ogni caso si evince che nonostante i vari ban e le defezioni i numeri sono in aumento...
 

justme

Nuovo forumer
le persone potrebbero iscriversi anche solo per curiosità... lo spero veramente...


DUE STATISTICHE:

COEMM and CLEMM International
Gruppo chiuso (presumibilmente gruppo per piani alti)

PRIMA DI STRISCIA
4423 iscritti

DOPO STRISCIA
4528 iscritti

COEMM & CLEMM
Gruppo chiuso (gruppo per tutti)

PRIMA DI STRISCIA
23105 iscritti

DOPO STRISCIA
23362 iscritti

COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE
Gruppo pubblico (ex clemmini e gente che vuole capirci di piu')

PRIMA DI STRISCIA
721 iscritti

DOPO STRISCIA
808 iscritti

Gia' solo il fatto che si abbiano due gruppi chiusi uno per la plebe e uno per capitani e colonne la dice lunga... cosa hanno da nascondere? cosa non devono sapere gli altri? io solo per questa poca trasparenza interna mi farei qualche domanda...

in ogni caso si evince che nonostante i vari ban e le defezioni i numeri sono in aumento...
 

Exarchy

Nuovo forumer
semplicemente stanno racattando quelli che, vedendo il video di striscia, si sono incuriositi e gli spiegano "meglio" il progetto e poi ci sono quelli allontanati agli inizi che gli viene data una possibilità.
 

kok90

o COSì...o POMì
le persone potrebbero iscriversi anche solo per curiosità... lo spero veramente...

no... nei gruppi entrano solo le persone che gia' hanno aderito e hanno consegnato documenti e quan'altro...
se uno per curiosita' vuole spiegazioni si rivolge direttamente a chi conosce che e' dentro e eventualmente partecipa ad un salotto...
una volta ''istruito'' puo' accedere al gruppo chiuso dopo ovviamente essere stato passato ai raggi x e gamma :)
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
ai gruppi si accede solamente con documenti !ho provato centinaia di volte come un pazzo non sto scherzando in entrmbi i gruppi! senza aver espresso parere nelle rete contrari a loro..
e ogni volta mi rifiutano! sia mai che per errore entro! anche loro ogni volta ad annullare hanno il buon tempo!
a me parevano diminuiti invece aumentano che brutte coes maurissio sta godendo come un riccio
 

Users who are viewing this thread

Alto