clemm coemm (17 lettori)

willyVM

Forumer storico
NON SO SE SIA LO STATUTO ANCORA IN VIGORE......MA DI SICURO HA UNA PARTICOLARITA':

LEGGETE I POTERI DEL PRESIDENTE. SONO PARI A ZERO (PURA FACCIATA)

POI LEGGETE I POTERI DI MAURIZIO PASQUALINO SARLO. POTERI ASSOLUTI. DA DESPOTA.

Tipico del personaggio.

Le persone non sono obbligate a sceglierlo. Non hanno la pistola puntata sulla tempia.

QUESTO SIGNIFICA CHE CHI LO SEGUE E' CONSAPEVOLE E SARA' CORRESPONSABILE DI TUTTO CIO' CHE DI DANNOSO SARA' PRODOTTO.


CARI SEGUACI.... FATEVI IL SEGNO DELLA CROCE.... MA FORSE E' ANCORA MEGLIO SE OLTRE AL SEGNO DELLA CROCE....... VI ALLONTANATE DA QUESTA BUFALA IMPRESSIONANTE.

A me quel link

https://lookaside.fbsbx.com/file/st...186jYj7ojvlR6d8NKTVUk3z7Pd_h83M-MdSRp9H3nWrgQ

non porta nulla :-( dii seguito il risultatodella ricerca.
Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
 

Giovannino01

Nuovo forumer
A me quel link

https://lookaside.fbsbx.com/file/st...186jYj7ojvlR6d8NKTVUk3z7Pd_h83M-MdSRp9H3nWrgQ

non porta nulla :-( dii seguito il risultatodella ricerca.
Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
Se cerchi statuto e pdf "il coemm in sintesi", li trovi qui, a fine post, liberi, gratis, senza limitazioni sulla redistribuzione, senza iscrizione, senza sottoscrizione, senza chiedere l'identità in cambio.
Copyleft.
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte - Chronik | Facebook
 

jvb

Nuovo forumer
FB_IMG_1478327659256.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si si... come si capisce bene quanto siete interessati al mondo migliore, ad UN mondo migliore.
Solo, solamente, unicamente interessati ai 1500E..... solo quelli state vedendo.
Mi raccomando versateli quei 10E per tre mesi che di certo voi riuscite a controllare chi quando e come versa e cosa versa: molto trasparente come al solito.
A mio avviso la gente li sta versando da mesi quei soldi ma vi stanno dicendo che non c'e' allineamento e quindi si salta... e' proprio la carota davanti all'asino per farlo camminare. Due fette di salame con su stampato 750E che moltiplicato per 2 fanno esattamente 1500E
Secondo me MS non deve darvi le prepagate ma un bel salamotto, li' c'e' tutto.
Che miserie, che vergogna e che personaggi che messi tutti insieme potrebbero fare niente e nient'altro che un mondo peggiore: incapaci di ragionare, incapaci di valutare, incapaci di distinguere, incapaci di farsi su le maniche e lavorare.
 

dalia

Nuovo forumer
Si si... come si capisce bene quanto siete interessati al mondo migliore, ad UN mondo migliore.
Solo, solamente, unicamente interessati ai 1500E..... solo quelli state vedendo.
Mi raccomando versateli quei 10E per tre mesi che di certo voi riuscite a controllare chi quando e come versa e cosa versa: molto trasparente come al solito.
A mio avviso la gente li sta versando da mesi quei soldi ma vi stanno dicendo che non c'e' allineamento e quindi si salta... e' proprio la carota davanti all'asino per farlo camminare. Due fette di salame con su stampato 750E che moltiplicato per 2 fanno esattamente 1500E
Secondo me MS non deve darvi le prepagate ma un bel salamotto, li' c'e' tutto.
Che miserie, che vergogna e che personaggi che messi tutti insieme potrebbero fare niente e nient'altro che un mondo peggiore: incapaci di ragionare, incapaci di valutare, incapaci di distinguere, incapaci di farsi su le maniche e lavorare.
Condivido ogni singola parola. Hai dipinto alla perfezione il quadretto. Bravo!
 

Deucalione

Nuovo forumer
Ora capisco come si sentivano quei parenti ed amici che cercavano di far ragionare quelli entrati nella setta di Mamma Ebe (chi ha qualche anno sulle spalle se ne ricorderà)... NON C'ERA VERSO DI FARLI RAGIONARE e se provavi diventavi il nemico.Si sono lacerate fior fiore di famiglie in quella vicenda. Ma anche Scientology non scherza. Qui siamo sulla buona strada. Se insisti, anche solo gentilmente, questi dello sprogetto, ergono un muro di gomma fatto di “tu non capisci; non conosci il progetto; FIDATEVI DI ME; se lo conoscessi capiresti; IMMENSO; EPOCALE; i ciechi non vedono per colpa degli interessi della medicina tradizionale; ma questo mando ti piace?; questo è l’unico progetto possibile; Il capo è immenso (immenso ed epocale sono gli aggettivi più usati quando si parlano addosso); io ho fatto un percorso e tu non lo hai ancora fatto; un caffè al mese; trenta anni di studio con i massimi ; è il momento del cambiamento epocale; hanno dimostrato; la macchina del fango; ”… e via di baggianate preconfezionate ripetute all’infinito come un disco rotto. Il paradiso in terra e l’organizzazione con il doppio binario?... Questi, insieme ai plinti ed alle colonne, cel’hanno nel cervello il doppio binario ma conduce solo in una direzione: l’obbedienza cieca al nulla o peggio. Siccome conosco diverse persone che ci sono entrate,alcune anche molto care, parlando dell’argomento, mi pare di esser dentro uno di quei film dell’orrore o post fantascienza sulle sette americane e non c’è verso di uscirne perché anche da un punto di vista legale sono così astutamente borderline che nessuno accoglierebbe una qualsiasi istanza… E’ un incubo e non credo finirà tanto presto perché sono ammanicati e potenti e tengono la loro massa a bada con la promessa del quid. E’ una cosa orribile. A chi ci è cascato, i capi, vice capi, sottocapi e similaria, possono fare o dire le peggiori cose: la risposta sarà sempre, sempre, un accettazione cieca e supina di tutto.
Credetemi è una cosa orribile. Orribile e non mi capacito di come ci possano essere riusciti. Siccome ha persone molto care che ci sono cascate ho provato di tutto per cercare di farle ragionare e inizialmente ho anche provato a ragionare come loro. Ci ho provato: l’avvocato che ho consultato ed il capitano della stazione dei carabinieri che ho interpellato mi hanno detto di lasciar perdere, che non ci sono gli estremi per una azione legale. Mi par di vivere dentro Matrix o in una orrenda malattia virale alla quale ancora sono immune e quando mi assale il senso di solitudine della consapevolezza a volte mi trovo a desiderare a mia volta il contagio così almeno vivrò in pace con la maggioranza degli infettati. Avete presente quei romanzi dove si inocula l’ospite all’interno dell’organismo che ne diventa poi schiavo? Una volta ho letto una storia su una setta di followers… Sentirsi così annichiliti e circondati da infettati da sperare che prima o poi tocchi anche a me. Sono sulla soglia della disperazione. Se fossi nel film di Matrix chiederei che mi riattaccassero sul collo la spina del sistema ma temo la refrattarietà anche a quella: la spina si stacca di nuovo da sola, si autorigetta!!! Questi sono organizzati e pericolosi, hanno agganci nelle forze dell’ordine (leggi esercito) e fior fiore di avvocati ed e hanno fatto un mix di varie discipline esoteriche (rileggetevi tutti i post sull’amore, il sentire all’unisono, la frequenza del cuore buono che pare sia 528 hz chiamata frequenza miracolo, i buoni sentimenti , le boiate sulla combinazione di certi numeri e di certe costellazioni cosmiche, i continui rimandi alle Sacre Scritture, un po’ di primordiali tecniche di comunicazione etc etc..) il tutto in salsa massonica che a livello di gruppo dirigente raccoglie gente che sta lì per affari ma anche gente che ci crede (adepti, credo si dica così) votati alla “causa” e che farebbero qualsiasi cosa per veder concretizzato il loro nascosto credo perché seriamente ed intimamente convinti di essere nel giusto e di avere in tasca la verità vera da portare a tutti i "poveri" che ancora non capiscono. Su questa via non c’è inciampo od ostacolo che possa fermarli perché sono indottrinati a tal punto e si autocensurano in tutto ciò che possa andar contro al loro credo che nella loro testa non c’è nemmeno un piccolo pertugio per il dubbio. Poi già che ci siamo mettiamoci anche una bella spruzzatina di multilevel ed il gioco è fatto. Sono quasi imbattibili. Ahimè. La cosa sconfortante è che, non so per quale via, riescono ad istillare il seme dell’autocensura anche in tutti quelli che si avvicinano come p.o e poi su su. Badate, non cerco risposte, il mio è solo uno sfogo catartico. Questo forum mi aiuta davvero facendomi sentire una persona non completamente isolata in questo mondo di zombie targato con il nome di questo sprogetto farlocco.
Avete detto che qui si devono solo portare documenti...Cos'altro volete produrre, mi pare che se ne siano già portati abbastanza e hanno aperto pochi occhi e comunque foss'anche un paio solo sarebbe già un successo. Gli adepti NON VOGLIONO Nè VEDERE Nè SENTIRE. A conclusione del tutto posso dire che il progetto è ben organizzato. Nell'evento in provincia di Arezzo di questo fine settimana, ci saranno oltre al vertice, un sacco di esperti, alcuni anche noti. Io ho provato a fare ricerche in rete: qualcuno è o è stato autorevole ed anche un po' famosetto... Come hanno fatto a convincere tutta sta gente ad esporsi su un palco pubblico dopo i vari servizi di Striscia la notizia e simili... Ragazzi NON C'è SPERANZA MA... NON CHIUDETE STO FORUM PER CARITà!!!... Mi costa molto meno che andare dallo psicanalista!!!
Questi i nomi annunciati alla due giorni in provincia di Arezzo:
DOTT. MAURIZIO SARLO, FONDATORE E SEGRETARIO GENERALE del COEMM;
PROF. ANTONINO GALLONI, ECONOMISTA. E’ stato Direttore generale, al Ministero del Lavoro alla Cooperazione, dell'Osservatorio sul Mercato del Lavoro, Politiche per l'Occupazione Giovanile e Cassa Integrazione Straordinaria nelle grandi imprese, sindaco all'INPDAP, e all'OCSE. Dal 2010 è membro effettivo del collegio dei Sindaci dell'INPS e dal 2015 all'INAIL. È Presidente fondatore del Centro Studi Monetari,
un’associazione per lo studio dei mercati finanziarie e delle forme di moneta emettibili senza creare debito
pubblico. Ha scritto diversi saggi di argomento economico ed è un conferenziere molto attivo.
DOTT.SSA STEFANIA PAPINI, MEDICO, REFERENTE INTERNAZIONALE DEL COMITATO TECNICO
SCIENTIFICO (CTS) AREA SALUTE E BENESSERE. Esperta di Omeopatia, Medicina Naturale.
PROF. GIUSEPPE ALTIERI, REFERENTE INTERNAZIONALE DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
(CTS), ESPERTO DI AGRICOLTURA BIOLOGICA. Fautore del “Programma pilota” per la riduzione
dell’impiego di prodotti chimici in agricoltura e sviluppo di produzioni biologiche certificate.
PROF. BENIAMINO ANZALONE, REFERENTE INTERNAZIONALE DEL COMITATO TECNICO
SCIENTIFICO (CTS) AREA NUTRIZIONE. “Scopritore” di una metodica innovativa nel campo bio-alimentare,
basata sul ricorso alla microbiologia anziché alla chimica per esaltare la qualità e la durabilità degli alimenti.
DOTT. EMMANUELE LUPI, MEDICO, REFERENTE NAZIONALE DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
(CTS) AREA SALUTE E BENESSERE
DOTT. MARIO ROSSI, MEDICO (CTS)
DOTT. LUIGI MONTANO (CTS UROLOGO, ANDROLOGO)
FEDERICO FAZZUOLI, AUTORE TELEVISIVO EX CONDUTTORE DI LINEA VERDE
DOTT.SSA PAOLA MANFREDINI REFERENTE NAZIONALE ISOLE IDEEM (CTS)
DOTT. DOMENICO DI MARCO ESPERTO DI RIEQUILIBRIO QUANTICO PERSONALE E PROFESSIONALE (QUANTIC POSITIVE JOB)
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
Ma a distanza di 5 giorni dalla Conferenza romana indetta dai vertici del COEMM non si conoscono ancora luogo ed ora? Ma la regola della Buona Comunicazione dove sta in questo caso? Per chi organizza eventi, questo tipo di informazione dovrebbe essere l'ABC, considerato pure che il suo promotore ha conseguito un titolo popolar-accademico in Scienze della Comunicazione ed esserne pure docente all'Università Popolare di Milano, o almeno così parrebbe. ... mah...mah...
 

Deucalione

Nuovo forumer
Già, …la conferenza stampa del 10 novembre a Roma… Dicono che la scelta del giorno, pur casuale, è benedetta (non so se dalla cabala o dalla massoneria o dai templari o da quale altra diavoleria) dal momento che la somma di tutti i numeri (10+11+2016) alla fine fa tre… Già perchè qui si mischiano tante cose e loro sono gli illuminati mentre noi i poveri sciocchini che non hanno ancora capito e, poveri, restano nell’ oscurità… Avete presente le profezie maya sulla fine del mondo (12-12-2012) …. O quelle dei testimoni sulla fine, sempre del mondo… ? Salvo poi a chiarire che non si trattava di fine del mondo ma di cambiamento E P O C A L E che prendeva inizio…. Ma santo cielo più che vedere con i vostri occhi che non c’è stato neanche un minuscolo cambiamento!!! Le ingiustizie continuano, così come le malattie e la povertà, le prevaricazioni e le forme più o meno moderne di schiavitù… Ah già ma ora ci siete voi e lo sprogetto per un mondo migliore…. Il mondo cari miei andrà dove deve andare e non sarete certo voi ad invertirne la rotta o a dettargli la strada e per fortuna!!! Il cielo ce ne scampi! Già me lo vedo: libero acquisto obbligatorio di un vegatest per ogni nucleo familiare e tutti obbligatoriamente liberi a fare la spesa all’agrivillage!
Oltretutto questo fantomatico progetto è brutto, appiattente ed avvilente: il programma sulla scuola è una scopiazzatura generica di certi sistemi del nord Europa che peraltro poco hanno funzionato. L’agricoltura è una boiata: in un paese ricco di terre fertili come l’Italia che te ne fai dell’idroponica? In Africa?... Sissi, valla a trovare l’acqua in esubero umano in Africa! Rendiamo più pulita e sicura la nostra agricoltura altro che coltivare sull’acqua! In un post su facebook uno dei referenti del CTF, tecnico appartenente all'esercito, ha messo una foto del suo orticello idroponico nel balcone di casa: che tristezza infinita!!! Ma ha mai provato a piantare i pomodori in una manciatina di terra vera?... Niente è meglio di una sana terra per coltivare e se non è sana vediamo di risanarla con i processi che quella straordinaria materia che la terra ha intrinsecamente già in se. Il programma sulla proprietà collettiva degli immobili fa rabbrividire. Neanche Stalin potrebbe pensare ad un programma così satanico per rendere tutti senza casa e quindi ricattabili fino alla fine dei giorni e dei tempi ma quello che è veramente disgustoso è quando il gruppo dirigente (che deve avere una biblioteca di pubblicazioni di terzo o quarto ordine su numerologia, cabala, profezie Maya, imprese dei cavalieri templari, credenze sui Magi e roba simile) dice che anche quelli che ora non capiscono capiranno e daranno ben volentieri la casa allo stato perché vedranno quanto è bello darla allo stato etico, quanto è conveniente, illuminante, salvifico offrirla a persone così illuminate e capaci di pensare al bene oggettivo di tutti al di sopra di tutti… e se poi qualcuno di questi illuminati scazza e diventa un po’ meno etich?? Ti ritrovi senza casa e senza nemmeno poter dire “Ohi”: gliela hai data tu come libera donazione spontanea!!!
E il comparto salute? Potremo continuare tutti a curarci come vogliamo, certo, ma impareremo liberamente a scegliere di curarci con la medicina alternativa perché ci faranno capire, anzi, meglio, ci DIMOSTRERANNO, quanto è bella ed efficace ed efficiente e ci faremo tutti diagnosi con il vegatest in base ai principi quantici del nulla!!! Ma del resto ce –dicono loro- lo hanno dimostrato e insomma che diamine dopo trenta anni di studio nelle migliori e più rinomate università con tanto di curricula certificato e sottoscritto da tutti quei premi nobel!!! La verità vera, l’unica e irrefutabile è che qui non c’è niente di vero o di concreto. Continuano a dire di aver dimostrato chissà quali cose ma in realtà non hanno mai, e ribadisco MAI, dimostrato niente se non rappresentazioni da circo che alla convention dell’elisir della pietra filosofale di henry Potter avrebbero potuto far di meglio! Presente quei furbetti della pozione che giravano nel vecchio west vendendo whiskey speziato spacciandolo per panacea di tutti i mali? UGUALE!!! E tutti quei fanatici a dar ragione al ciarlatano di turno. Ai voglia a dimostrare e portare documenti. Non ci credono, negano l'evidenza, anzi, neanche li guardano: ho messo sotto gli occhi di gente che c'è dentro questa pagina del forum e neanche hanno letto l'incipit. A preoccuparmi non è il danno materiale, in fondo contenuto, ma il danno morale che in taluni può, quello si, essere IMMENSO: perdita della fiducia nel futuro e eterno senso di insicurezza che ne deriva... E' che gli adepti li hanno scelti per benino. Tirati dentro per gruppi familiari o di amici, per la maggior parte gente disadattata o con frustrazioni grandi come il buco di bilancio della sanità calabrese. E poi fanno leva sul senso di insoddisfazione generale per come vano le cose che, è inutile girarci in torno, tutti portiamo dentro...Maledetti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto