Traduzione: MA A MAURIZIO GLI PUZZA ILLa domanda è: MA A SARLO LE FETA IL CIATO?
Oscar ha scritto che i soldi non ci sono più.
dovrebbero pagare per leggere in questo forum , almeno imparano qualcosa da menti senz'altro superiori alle loro, al maestro, e al riccia,massa di ignoranti
Quante cazzate grandi come una casa, massa critica di idioti poverini e ipocriti che stanno dentro il progetto del nulla , solo perche' sperano di avere 1.500 euro e aggiustarsi la vita che invece non si aggiusteranno MAI, poveracci sono e poveracci rimarranno, mettetevelo bene in testa!!!!
Appena pubblicato ! la stanno massacrando ..ma non tutti ..alcuni sono "allineati " con il suo pensiero non ci sono parole
Vedi l'allegato 404536
che dire...LACRIME SGORGANO COPIOSE DAI MIEI OCCHIPaola Marcato
1 h
Incontro meraviglioso oggi con i miei Ospiti.
Abbiamo avuto modo di parlare un pò di tutto e di visionare parte della Conferenza Stampa, Maurizio , L'Economista Galloni, osservato Moreno Morello e tutti i retroscena della sua figura . Abbiamo visto parte della WebTv e molto altro , come il video dell'ingegnere Arnaldo Uccella - Acquaponica- e perchè no, parlato di Striscia e le Iene. Un mio Ospite lavora per le Tv e sa cosa gira attorno ad esse. E abbiamo sorriso, di fronte a ciò che leggiamo in giro sul web, creato da chi rema contro il Progetto Coemm. Sanno che ruolo difficile ho, e sanno perfettamente bene quanto dedico per Proteggere questo Progetto che per me è come un figlio che ha bisogno di essere accompagnato verso la sua crescita. Mancano metà dei miei Ospiti, purtroppo, assenti per lavoro. Il mio Ospite più caro ( mio figlio Cristian ) all'estero. E a lui dedico la parte dedicata al Potere dell'Amore.
Il Potere dell'Amore supera tutto e tutti figlio mio.
Anche le " talpe" che stanno deridendo tua madre.
Ma come dice Maurizio Sarlo oltre a " Male non fare, paura non avere", aggiunge, " Se ti attaccano rispondi loro . Pace all'anima vostra". Con amore Paola Marcato.
Se non lo hai capito neppure dopo la spiegazione che ha fatto il prof. Galloni, nella conferenza stampa, mi dispiace.
Il mondo delle piattaforme finanziarie di primo livello è cosa che un buon trader ti può spiegare, così come funzionano i derivati dei derivati condizionati a certi eventi che in certe finestre temporali possano generare altre conseguenze a loro volta legate ad altri eventi. Una catena causale tremenda il cui calcolo è possibile con algoritmi molto articolati, unita ad un potere di fidelizzazione di persone legate in un'attività progettuale.
Infine se il trader è di buon livello, può spiegarti il legame che c'è tra le "puntate" e le attività progettuali sociali, culturali ed umanitarie e i ritorni medi di aumento di massa monetaria virtuale, grazie ai giochini di ingegneria finanziaria.
Buon ascolto