clemm coemm (24 lettori)

willyVM

Forumer storico
Oscar ha scritto che i soldi non ci sono più.

>>>>>°>

A maggior ragione !
Clemmini sveglia versate gli eurini del salotto quì:


CODICE IBAN DEL COMUNE DI AMATRICE EMERGENZA TERREMOTO

Di seguito il codice IBAN attivato dal Comune di Amatrice per l’emergenza terremoto.


Banca di Credito Cooperativo di Roma
IBAN: IT 13 W 08327 73470 000000005050


BIC: ROMAITRRXXX

Un futuro per Amatrice – Slow Food

IT 28 M 08327 73470 000000006000

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

fonte : Comune di Amatrice » CODICE IBAN DEL COMUNE DI AMATRICE EMERGENZA TERREMOTO
http: //www.comune.amatrice.rieti.it/codice-iban-del-comune-di-amatrice/
 

biembe

Nuovo forumer
dovrebbero pagare per leggere in questo forum , almeno imparano qualcosa da menti senz'altro superiori alle loro, al maestro, e al riccia,massa di ignoranti
Quante cazzate grandi come una casa, massa critica di idioti poverini e ipocriti che stanno dentro il progetto del nulla , solo perche' sperano di avere 1.500 euro e aggiustarsi la vita che invece non si aggiusteranno MAI, poveracci sono e poveracci rimarranno, mettetevelo bene in testa!!!!

Evviva la modestia e l'educazione.......
 

rogerone

Nuovo forumer
Paola Marcato
1 h
Incontro meraviglioso oggi con i miei Ospiti.
Abbiamo avuto modo di parlare un pò di tutto e di visionare parte della Conferenza Stampa, Maurizio , L'Economista Galloni, osservato Moreno Morello e tutti i retroscena della sua figura . Abbiamo visto parte della WebTv e molto altro , come il video dell'ingegnere Arnaldo Uccella - Acquaponica- e perchè no, parlato di Striscia e le Iene. Un mio Ospite lavora per le Tv e sa cosa gira attorno ad esse. E abbiamo sorriso, di fronte a ciò che leggiamo in giro sul web, creato da chi rema contro il Progetto Coemm. Sanno che ruolo difficile ho, e sanno perfettamente bene quanto dedico per Proteggere questo Progetto che per me è come un figlio che ha bisogno di essere accompagnato verso la sua crescita. Mancano metà dei miei Ospiti, purtroppo, assenti per lavoro. Il mio Ospite più caro ( mio figlio Cristian ) all'estero. E a lui dedico la parte dedicata al Potere dell'Amore.
Il Potere dell'Amore supera tutto e tutti figlio mio.
Anche le " talpe" che stanno deridendo tua madre.
Ma come dice Maurizio Sarlo oltre a " Male non fare, paura non avere", aggiunge, " Se ti attaccano rispondi loro . Pace all'anima vostra". Con amore Paola Marcato.
che dire...LACRIME SGORGANO COPIOSE DAI MIEI OCCHI
 

protossidox

Nuovo forumer
Se non lo hai capito neppure dopo la spiegazione che ha fatto il prof. Galloni, nella conferenza stampa, mi dispiace.
Il mondo delle piattaforme finanziarie di primo livello è cosa che un buon trader ti può spiegare, così come funzionano i derivati dei derivati condizionati a certi eventi che in certe finestre temporali possano generare altre conseguenze a loro volta legate ad altri eventi. Una catena causale tremenda il cui calcolo è possibile con algoritmi molto articolati, unita ad un potere di fidelizzazione di persone legate in un'attività progettuale.
Infine se il trader è di buon livello, può spiegarti il legame che c'è tra le "puntate" e le attività progettuali sociali, culturali ed umanitarie e i ritorni medi di aumento di massa monetaria virtuale, grazie ai giochini di ingegneria finanziaria.
Buon ascolto

Alla fine hai scritto IL NULLA, come il vostro messiah d'altronde; Fatti pari a ZERO, chiacchere tante, ma che tante, SOLO chiacchere,a parte l'euro che pretendete ogni mese e le "donazioni" (obbligatorie), che quello si che le volete, chissà come mai eh.
 

Users who are viewing this thread

Alto