BondjamesTont
Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Vi seguo da un po' ma non so come funziona il sistema. Devo imparare
Buongiorno a tutti. Vi seguo da un po' ma non so come funziona il sistema. Devo imparare
CREDICEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! (ALLA ROMANA)
NON POSSO CREDERCIIIIIIIIIII
io ti accompagno. fosse anche solo per compagnia.Esatto. Lui non fa altro che parlare davanti a quei somari che lo ascoltano neanche fosse la parola di dio. Quando gli si fanno domande a freddo (striscia e le iene) scappa via. L'unica volta che c'era la possibilità di discutere (finta conferenza) non ha risposto a nulla, ditemi voi che credibilità si può dare ad un individuo del genere.
Per questo dico, lo vorrei prendere di persona separatamente
Non biasimarti. Tu, sei e sei stata una grande persona.Sarlo fa bene a fare quello che fa prende la palla al balzo vede che il sistema funziona la gente lo segue e lui ne approfitta , mi spiace dirlo ma a tutti gli iscritti vi sta bene e io parlo per esperienza sono stata una dei tanti coglioni a far parte della coemm ho fatto una cavolata ma credo che nella vita si facciano errori ma l importante e rendersene conto e rimediare ,io ciò provato ad avvisare i vari iscritti che tutt ora a differenza mia fanno ancora parte di questa truffa ad allontanarsi da sarlo di non credere piu a cio che continua a dire ma niente da fare ho preso insulti mi dicono che sono invidiosa allora dico vi sta bene spero vivamente che la coemm continui a fottervi un sacco di soldi e che vi lasci in mutande
ciao....che piacere ritrovarti. Io sto un po indietro con le letture ma recupero giornalmente.gli incompresi
e passato tanto tempo dalle mie ultime scritture
tanti sono andati e tanti altri sono arrivati
vi seguo comunque sempre
volevo ricordare a tutti il senso di questo forum
chi c'è dietro a sarlo questa sarà la soluzione del caso
meditate gente meditate.
Buongiorno a tutti,
guardando il video " lettera dal futuro " sono rimasta basita, e sinceramente queste teorie che sostengono cominciano a spaventarmi. Trovo assonanze tra il villaggio solidale coemm e il regime di totalilarismo tipico della corea del nord. Dove si vive in comunità, si lavora per la comunità, non si possiedono beni propri ma tutto ciò di cui si ha bisogno li fornisce il regime ,ci sono regole ferree da rispettare e grandissime limitazioni alla libertà personale ed esclusione di pesone al di fuori della cerchia e che la posano pensare in maniera diversa da ciò che gli è stato inculcato.