clemm coemm (31 lettori)

Ellis

Forumer attivo
Grazie @Argo.
La pacatezza, pazienza e disponibilità evidente nei vostri interventi è per me lezione di vita e mi sento di esprimere gratitudine perché, nonostante tutto lo spregio che viene detto e fatto rispetto al mondo e ai social (complotti, poteri forti, interessi, nessuno fa niente per niente, tutto è spazzatura e schifo o menzogna..) insieme ai tanti utenti del thread mi dimostrate che non è vero e il mondo non è fatto da schifo. Il mondo è già migliore perché ci sono tante persone intelligenti e forti orientate verso la ricerca della verità e della giustizia, per quanto imperfette possano essere.

IMG-20170328-WA0000.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

anonimo X

Forumer attivo
ottimo lavoro fra tutti.... adesso possiamo concentrarci sul vero argomento. Molti ospiti (alle 14.30 erano 121) ci seguono o per curiosità o per avere chiarezza. Noi siamo qui anche per loro. Sembra difficile uscirsene. perché anche se credono sia utopia hanno paura di perdere una possibilità. Poi adesso RIPETO, stanno cercando di fermare l'emorragia intensificando il lavoro di convincimento... ripetono aforismi, replicano foto, ribadiscono sempre le famose tappe di avvicinamento. Stanno tentando in tutte le maniere. Qualcuno comincia anche a scrivere il proprio dubbio sui canali ufficiali ma viene subito oscurato o contrabbattuto duramente. NOI facciamo tutto nelle nostre forze...
 

kok90

o COSì...o POMì
ooo.... finalmente possiamo andare avanti...

SERMONE 28 MARZO 2017
vi aggiorno... ieri sera c'e' stato l'ennesino sermone che e' esattamente 37 SCREEN :eek:
purtroppo me lo sono letto tutto... dico purtroppo perche' e' solo ed esclusivamente un'accozzaglia di riferimenti-leggi-sentenze-teorie- di tutto e di piu' riguardante l'agricoltura...
sinceramente di mettermi li a fare i motaggi non ne ho voglia quindi vi metto un .pdf ve lo scaricate e ve lo leggete :)
 

Allegati

  • sermone del 28 marzo 2017.pdf
    3,3 MB · Visite: 264

anonimo X

Forumer attivo
come fa uno a scrivere... LO STATO E' SPESSO UN CARROZZONE GESTITO E COORDINATO DA INCAPACI BUROCRATI... (citazione estratta). come si permette...! lo STATO, anche se opera in maniera che a noi non ci pare giusta va RISPETTATO. io ho fatto il militare e quando andavo a colloquio col Tenente Colonnello, una volta entrato nella sala, prima di tutto salutavo la BANDIERA e poi il resto degli ufficiali... VERGOGNA..! Lo STATO va rispettato.
 

anonimo X

Forumer attivo
ad oggi sono lo 0,2% della popolazione italiana maggiorenne. Non è nemmeno l'"1 che sposta il 99" (citazione). al massimo possono spostare l'auto che hanno parcheggiato davanti casa... altro che "massa critica" (vi ricordate?). Qui di critico c'è solo l'inarrestabile emorragia in atto...
 

pioneer68

Arconte
come fa uno a scrivere... LO STATO E' SPESSO UN CARROZZONE GESTITO E COORDINATO DA INCAPACI BUROCRATI... (citazione estratta). come si permette...! lo STATO, anche se opera in maniera che a noi non ci pare giusta va RISPETTATO. io ho fatto il militare e quando andavo a colloquio col Tenente Colonnello, una volta entrato nella sala, prima di tutto salutavo la BANDIERA e poi il resto degli ufficiali... VERGOGNA..! Lo STATO va rispettato.

Esattamente, lo sport nazionale è quello di dire un sacco di cavolate contro lo stato, i poteri forti, la politica... mai dimenticando che lo stato siamo noi. Piaccia o non piaccia.

E spero che non venga fuori, in uno dei tanti sermoni il concetto "del governo non eletto" perché sarebbe un'altro ridondante luogo comune, facile e comodo per non dire... nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto