PER NON DIMENTICARE
Post di Sarlo del 16 marzo 2016
Grandi GOAL con la delegazione dell'Unione Africana e con i due Concerti di Pasqua dell'Associazione La Via di Marco Polo.
Ora affrontiamo altri TRE Goal...fondamentali.
Conteggiando questo fine Marzo, mancano, infatti, solo Tre fine mese per giungere a quel traguardo che ho promesso in tempi non sospetti.
Il Passa Parola deve convincere quegli Amici che "si dimenticano" (oppure non ricordano bene quello che gli si è passato come informazione; oppure...fanno i furbi) a ripetere la loro buona azione di fine mese: una donazione di UN SOLO euro.
Ad oggi, quelli che non ripetono la libera DONAZIONE di UN EURO, che si è richiesto di fare a ogni fine mese, sono ancora tanti. Troppi, rispetto le tre REGOLE che abbiamo sempre promulgato.
Che, a fine maggio 2016, giungeremo a coprire il Territorio Italiano con un minimo di UN CLEMM per ciascun Comune, io non ho alcun dubbio!
E nemmeno ho dubbi che riusciremo a far capire a tutti come ci si deve comportare in un progetto culturale che VUOL CAMBIARE L'ITALIA e poi il MONDO!
Utopie?
Chi vivrà vedrà. Presto!
Da qui al prossimo fine maggio, ogni fine settimana, avrò il piacere di incontrare Capitani e PO delle varie Regioni Italiane. Per spiegare loro i perchè sia possibile quello che stiamo promuovendo. Compreso i già celeberrimi 1.500,00 euro mese.
E anche per ricordare che, per giungere ai benefici, serve farsi carico di alcuni "costi". E chi "viene a dire" che quello della donazione di UN EURO è un "costo"...beh...è meglio che riveda le sue posizioni già da subito. Altrimenti i conti, per questi, non torneranno.
Con affetto
Maurizio Sarlo