clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
altruismo, etica,buona comunicazione, poi vai a vedere i profili fb degli aderenti al coemm e scopri che inneggiano al razzismo alla violenza con una cattiveria da far paura . e poi vogliono cambiare il mondo per renderlo migliore ...

Buongiorno a tutti. Vi racconto come dovrebbe funzionare la carta punti nella mia provincia: sulla carta ci sono 1500 punti ma quando il clemmino va a fare spesa i punti usati vengono trasformati ( simsalabim ) in euro da una banca ( non si può fare il nome altrimenti la finanza ci va a guardare ) Sinceramente quando il mio ex capitano me lo ha spiegato gli ho riso in faccia e come al solito si è offeso. A me me pare na strunzata.....:DD::DD::lol::lol::DD::DD:

certo certo....che banca è??? un altra che ha come capitale una sterlina???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: perchè anche in quel caso saremmo in una botte di ferro.....

Ho ascoltato bene!
Minuto 84:
Di fronte alla domanda che mi fanno tutti: come faremo a comprare diamanti? [da incastonare nella nuova moneta d'argento]?
A parte che, va be',
c'è un sistema per averli gratuitamente, e non lo spiegherò adesso ma lo spiegherò più avanti...
Frassinetti.....siccome tu dici che c'è un sistema per avere i diamanti gratuitamente, a me servirebbero solamente 3 carati, 3 diamanti da 1 carato l'uno. Ovviamente, tripla certificazione, GIA possibilmente, con incisione a laser sullo spigolo. E visto che ci siamo, le caratteristiche sono queste: D, IF, EX, EX, EX. Se sono Fancy Deep, ancora meglio....molto grato e riconoscente.....dillo al messia....aspetto in trepidante attesa...

ciao a tutti
Una domanda per i frequentatori del forum
Quando sarlo afferma che la card sarà di debito o di credito (affermazione fatta nel video di campobasso) cosa intende secondo voi?
A me risulta che le carte di credito o di debito normali devono contenere denaro
Non credo possano contenere punti come invece sostiene sarà
Qualcuno sà qualcosa in proposito?
Grazie per le vostre risposte

altruismo, etica,buona comunicazione, poi vai a vedere i profili fb degli aderenti al coemm e scopri che inneggiano al razzismo alla violenza con una cattiveria da far paura . e poi vogliono cambiare il mondo per renderlo migliore ...

Certo, come dicevo, una parte molto importante di iscritti ha una rabbia dentro indicibile, parla di ammazzare, bruciare nell'acido, aprire i forni crematori....

Poi scrive sarlo e mettono cuori, farfalle, animaletti

Per un mondo migliore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto