clemm coemm (22 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
forse stiamo un po' confondendo le cose. CQ 24 è uno dei tanti passeggeri che è salito sul carro del COEMM sfruttando l'onda...
come ci sono stati (e ci sono ancora) i vari professionisti, venditori di beni, servizi e astratti... che per le loro "gesta" chiedono una cifra (e sinceramente non so se a fronte di tali cifre ci sia una fattura o scontrino fiscale... LA COSA E' PURTROPPO POCO SOTTOMANO da chi controlla gli evasori o "furbi") anche CQ 24 tramite la sopracitata associazione chiede 10 euro per chi vuole scrivere articoli. Ogni regione e provincia ha una pseudo redazione di CQ 24.
fate solo un'idea di calcolo prendendo in considerazione un numero forfettario di persone che gli viene lo "schiribizzo" di scrivere articoli (esempio 1000 scrittori amatori X 10 euro= 10.000 euro. (tax free?, a che titolo?)).
il tutto esula dalla fantomatica CARD che tutti aspettano in gloria, talmente in gloria che a sta' a guarda' in alto sperando che cada dal cielo, gli è venuto a tutti la "cervicale"...
 

kok90

o COSì...o POMì
Non accetto che questi siano considerati vittime , hanno e possono avere tutte le informazioni possibili per capire che è una truffa. Non lo accetto anche perché quando si sono accaniti contro chi gli ha voluto aprire gli occhi , sono stati di un'arroganza fuori da ogni limite. Hanno insultato , umiliato e offeso chi non la pensa come loro , a parenti , amici di vecchia data e a tutti quelli che non erano d'accordo con loro. Quindi mi dispiace ma non sono vittime , ma complici , quando hanno umiliato e offeso gli altri eeano ben lucidi e consapevoli di ciò che dicevano e scrivevano.

NON LO ACCETTO ANCHE IO SOPRATUTTO PER AVER DIVISO AMICI E PARENTI!

Prendiamo le colonne, tipo quella che è adibita a servizio ban, ovvero colei che cancella ogni voce in disaccordo che scrive sui profili social del coemm è li dalla mattina alla sera, forse H24 a controllare chiunque scrive.

Deve essere un lavoro incredibile, credo che sia totalizzante (se poi ha anche un lavoro vero, immaginiamo la stanchezza e lo stress di questa persona)

Volendo la Paoletta potrebbe fare una vertenza sindacale contro il coemm che l'ha fatta lavorare due anni H24 senza retribuzione... senza previdenza... senza essere collocata nelle liste protette (visto che a sua detta non puo' lavorare per problemi fisici)... e lo puo' dimostrare ampiamente vistao che il suo ''LAVORO'' e' visibile con date e orari di intervento... sia su fb che sulle chat.

Bhe dai... male che ti vada di qui o di la i soldi li puoi prendere... :)
 

kok90

o COSì...o POMì
FARANNO LA STESSA FINE??

21686175_301289463685023_5199172503685105441_n.jpg
 

Lerus

Forumer storico
A Bibbiena ad un evento Coemm sul tema dell’agricoltura, ho conosciuto il professor Altieri, il dottor Montano e Beniamino, tutti luminari in agro-ecologia che hanno risvegliato in me la passione per l’agricoltura. Grazie a questo incontro mi sono ricordato di avere una laurea in agraria e così sono entrato come Regionale Toscana Cts Agricoltura. Successivamente Maurizio Sarlo mi ha nominato referente nazionale di questo settore strategico, per i futuri progetti di Coemm. Fino ad allora avevo ricoperto l’incarico di Referente Regionale dei Clemm della Toscana. Devo dire che la cosa che mi fa veramente piacere è la voglia di molti giovani di entrare nel settore agricolo, per partecipare ai tanti progetti innovativi di grande valore che esporrò, quando il Cts agricoltura sarà totalmente operativo.
Prendendo per valida l'ipotesi che questi dottori e professori siano davvero dei luminari,(non ho dati per smentire o confermare) che ti hanno fatto RICORDARE di avere una laurea (e questo non ti garantisce il titolo di "luminare")questi fantomatici innovativi futuri progetti di grande valore(stimato da chi?)non potevi negli anni passati brevettarli e vivere di rendita con le royalty che ne guadagnavi,oppure li donavi gratuitamente se volevi fare beneficenza...Ma un tipo che si ricorda di avere una laurea successivamente ad un evento coemm quanti progetti può realmente sviluppare in così breve tempo?
Scusate la sfiducia, mi sto "sbattendo"talmente tanto per avere una laurea, che quando riuscirò ad ottenerla non credo che la dimenticherò facilmente...:wall::wall::wall:
 

Petrus

Forumer storico
su Registro Imprese ci sono 397 società con la stessa sigla..............come cercare un'ago in un pagliaio, a meno che non si conosca la partita I.V.A...........

Aggiungo..................il nome dato alla società di che trattasi è assolutamente intenzionale, ad evitare che si possano fare ricerche, ovvero per farle occorra un'occhio della testa!...........
 

Users who are viewing this thread

Alto