clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una cosa in comune però ce l'hanno: vendono fumo. che il primo sia di un certo livello e il secondo no, sempre fumo resta.

Guardate che non apriranno mai migliaia di srl. Sarlo nel suo post parla di associazionismo (associazioni di promozione sociale) più che altro rispetto gli aderenti ma questo sarà altrettanto impossibile. Un pò come i banchetti clemm che dovevano invadere l'italia a novembre 2016, ricordate?. Se pensate che il 50% non è allineato perchè non versa l'euro provate a pensare che percentuale resta se poi dovranno costituire e far funzionare no profit a gratis. l'1%? lo 0,5% nessuna? Questi sono i numeri. Il motivo di un sicuro fallimento è che oltre a prestarsi gratuitamente senza una vera motivazione individuale , si ha il completo snaturamento del motivo originario: ricevere 1500 euro al mese.
PERFETTO!

Ciao Lerus, posso dirti invece che per quanto riguarda la comunicazione ci sanno proprio fare. Il problema è cosa devono comunicare, e sono costretti a fare i salti mortali per dare una qualche consistenza al nulla. Nel farlo si dimostrano dei bravi professionisti.
(Poi possiamo pure dire che anche i killer sono dei professionisti o che i free-lance sono come le puttane, vanno con chi li paga.)

Sul rebirthing... se ci mettiamo ad esaminare la miriade di corsi e seminari presenti nel sottobosco new-age non basta una vita. Come in tutte le cose c’è del buono e c’è del marcio, e all’interno della stessa disciplina ci sono cialtroni e persone preparate. Infine, quello che mi è piaciuto e ha fatto bene a me non è detto che funzioni con altri.
Comunque (a differenza di chi pensa che in fondo i 1500 euro siano un aspetto marginale rispetto alle cose propagandate da Sarlo) considero questo un aspetto secondario. Ad esempio io detesto la ******, anzi penso sia una specie di magia nera ma chi la pratica e la insegna fa il suo (per me) brutto mestiere e glielo lascio fare in pace. Sarlo invece fa il seduttore fedifrago e anche se promuovesse cose da me tutte condivisibili tale rimarrebbe.

Sulla mortadella
ECCO QUI I 10 PEGGIORI ALIMENTI DA EVITARE

Io dico Lorenzo, ma uno che spende una fortuna a fare corsi di PNL, sviluppare MLM e catene santantonine varie, se non avesse imparato qualcosa sarebbe proprio scemo. Detto questo la buona comunicazione non può essere quella confusionaria e contraddittoria del coemm, quella si chiama strategia di vendita o di imbonimento. Non confondiamo le cose. Chi si vanta, poi, di averci studiato su 30 anni non può arrivare al dunque senza essere preparato fin nei minimi particolari, senza avere risposte esaustive, non sceglierebbe persone a caso compromettendo l'immagine del progetto e potrebbe essere trasparente al 100% su tutto , anzi, avrebbe trovato fin da subito un serio finanziatore che avrebbe fatto lui stesso pubblicità positiva al progetto.
Io smetterei di pensare che chi si inventa bugie e simili guadagnandoci è un FIGO o un GENIO!! No! Dalle parti di Venezia pare si dica che uno così è un mona perchè basta uno solo, no centomila, uno solo incazzato nero che non sarà il denaro a salvarlo. Ma anche se non ci guadagnasse nulla, certe promesse non si fanno se non per mantenerle.

Sui corsi new age e simili sono d'accordo, ognuno può spendere i soldi dove vuole se non danneggia nessuno e chi ci guadagna, se evasore, sa che rischia come tutti. Non c'era cmq bisogno del coemm per misticizzarsi. Altra cosa sono le cose che arrecano danno, giusto segnalarle e combatterle in nome di un doveroso senso civico.

Sulla mortadella ti informo che sono cresciute intere generazioni a suon di pane e mortadella, stanno tutti bene e sono felici :)

Ma è solo la mia opinione ovviamente

:D:D:D mettiamoci chi vuoi, volevo solo evidenziare che il Mau pensava di potersi contrapporre a Grillo di qualche anno più anziano, invece sfiga vuole che il candidato premier è un giovane 31enne, laureato con una bella cartolina da mostrare :wall:

Mi domandavo forse banalmente ma il coemm legalmente esiste?Non lo trovo ne tra le onlus ne su registroimprese,forse ho effettuato male la ricerca quindi chiedo agli esperti del forum se possono illuminarmi,in quanto avrei la curiosità di sapere a chi vengono intestati i pagamenti elargiti per gli spazi pubblicitari o le eventuali sponsorizzazioni se effettuate a titolo oneroso?

Al primo post del 3d è presente un riassunto dove all' inizio indagavamo sui codici fiscali... li ci sono delle tracce. Sarebbero da riprendere e elaborare magari aggiornarle..

Qua e la nel 3d ci sono gli interventi sulla legittimità della onlus. Chi cerca trova.

Al primo post del 3d è presente un riassunto dove all' inizio indagavamo sui codici fiscali... li ci sono delle tracce. Sarebbero da riprendere e elaborare magari aggiornarle..

Qua e la nel 3d ci sono gli interventi sulla legittimità della onlus. Chi cerca trova.
Infatti ho cercato,solo che non vi era nulla di sicuro e pensavo che magari qualcuno avesse delle informazioni piu aggiornate in merito.

.... forse vittime delle (LORO) dinamiche familiari.... nn certo di sarlo !!!! E forse sarebbe pure il caso che rivedessero ( in senso antropologico, filosofico, psicologico, animico, esistenzialista, fumettista, progressista, volontarista, umanista, extraterriano e terrevole...... uff ) tali dinamiche familiari che le creano vittime....
Scusa se insisto ma allora tutte le associazioni che nel mondo si occupano di aiutare le vittime di sette o psicosette o tutte le sentenze che le hanno definite tali usano un termine scorretto per definirle?
E poi non tutte le vittime di particolari dinamiche familiari possono con tanta facilità rivedere tali dinamiche o uscirne.
Il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso"non lo si può applicare a tutti come del resto non le si può definire tutte vittime.E sfruttare tali debolezze o problemi per raggiungere determinati scopi le rende vittime due volte.
Ovviamente è solo il mio pensiero e si applica solo in casi e situazioni ben determinate

Users who are viewing this thread

Back
Alto