clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutti/e,
mi sono iscritto poco fa dopo giorni di consultazione e apprezzamento come ospite.
Sono un RC (responsabile comunale) clemm, mai fanatico e sempre apertamente molto critico, adescato come tutti dal miraggio del quid (qualche cosa per indicare una qualità/quantità indefinita o indefinibile, strategicamente adottata dal messia...) ie dalle premesse etiche e sociali che sembravano essere la luce guida del movimento, se così si può chiamare.
In questi giorni, essendo volutamente ancora all'interno (e lo sanno, conoscono il mio pensiero, non sono subdolo), sto conducendo una personale battaglia per cercare di far ravvedere chiunque sia capace di uscire dallo stato di trance in cui il delinquente di Noale lo ha ridotto...per ora sembra una battaglia persa ma i primi segnali comincio a notarli. E comunque il coemm è e sarà capacissimo di autodistruggersi...ma al Sarlo e compagni di merende non dovrà essere possibile uscirne impunito e con le tasche piene.
Ora non sto a dilungarmi, la guerra è appena cominciata...
benvenuto @gibson58

Dalla sua replica indica un link con una foto che riporta “31” minuti fa, la cosa mi induce a pensare che possa attingere ad informazioni che non possono avere tutti ma solo gli iscritti.
Dove si trova quella foto? Io non ne avrei idea!
È poi guardando date di altri post uno lunghissimo( non suo ma di un’altro utente) sembra scritto da solo qualche giorno, se c’è riservatezza mi sembra di aver letto ,non sono informazioni che possono avere tutti.
Magari però mi sbaglio.
Avevo letto delle cos’è questa estate
Adesso vedendo che si riportano notizie che sembra vengano dalla fonte e sembrano aggiornate, mi sembra ovvio che chi scrive ne faccia ancora parte, ma ripeto magari mi sbaglio!!!
Qualsiasi informazione da me riportata in questo forum proviene da fonti aperte ed esterne al coemm.

Perché le informazioni che dai “sembrano”
Dell’ultima ora è se è vero che fanno tutto in segreto, qualcosa non torna!
Comunque non conosco questo coemm o quello che è, ho visto qualche servizio di striscia come credo qualcuno di voi....
ti rendi conto che un tuo interessamento così specifico in merito alle mie fonti va oltre la semplice curiosità non ti pare?

Lancillotto23,
Ti stai domandando perché una persona critica pur essendo dentro al movimento? non ti sei chiesto che molto probabilmente non lo puo' fare in presenza del santone o dei suoi compagni di merenda piu' stretti. Comunque questa è una buona strategia rimanere dentro: perché se lo conosci bene ... lo eviti.
Come mai non ti domandi perché il santone non mantiene le promesse fatte? strano che questo che questo per te non sia importante, è molto strano mi viene da pensare che hai un tornaconto personale.... se sei uno dei pochi intimi

Pochi intimi di che!
Guarda sono rientrato oggi in questo forum che avevo scoperto mesi fa, e già allora mi colpì una serie di discussione aperte a nome di questo coemm, oggi incuriosito ho letto è scritto qualcosa anche io.
Magari avrei dovuto leggermi tutto quello che è intercorso nel frattempo.

COEMM int'l. Regolamento 2.0. Del 25/10/17_______pag.2____________"Accettando di seguire, PEDISSEQUAMENTE,:eek: PEDISSEQUAMENTE:eek: PEDISSEQUAMENTE:eek: il programma proposto dal Progetto COEMM.......... PEDISSEQUAMENTE:eek::eek:
Mai letto un termine simile in nessun contratto o documento,forse il termine "servilmente"sarebbe stato piu appropriato ma forse avrebbe attirato troppo l'attenzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto