clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando nei messaggi compaiono intercalari come:
E' sempre stato detto che .........
.......mai gli è stato detto ..........
........sin dall'inizio è stato fatto presente .......
.......la svolta epocale........

sappiamo chi si cela dietro questi noiosi ritornelli.

Poniamo quindi @allibratore75 nello stesso isolato recinto dove già dimorano @Cacasenno @ilpatriota75 @mondomigliore55 e quanti altri si sono già affacciati e si affacceranno in questo forum con nick e intenti analoghi.

Cercheranno di cammuffarsi per quanto sarà loro possibile, ma la loro prosa li svelerà inesorabilmente e........ pedissequamente.
(N.d R. - Anche se non c'entra, è divertente scriverlo).

Obiettivamente non me ne dovrebbe fregare niente, vero.

E' esattamente lo spirito che ha permesso a Sarlo questo capolavoro.
Metto "MI PIACE", perché hai centrato l' obbiettivo! ....,...,.A te " POTREBBE" non fregarne niente, obbiettivamente parlando............. .........,.........., ..................... .......................... .......,. al contrario del Tarlo, a CUI.......invece......NON FREGA PROPRIO NIENTE DEI COSTI umani SOSTENUTI PER ERIGERE QUESTO CAPOLAVORO DI " ILLUSIONE CREATIVA"! ......... ............................... POVERO "ingenuo" IL TARLO: A CHIEDERE 1 eurino al mese NON AFFAMA NESSUNO GIUSTO? ..... ....... Il mio cane quando ha fame e vede che preparo la pappa, ha una iper produzione salivare che è quasi imbarazzante. .........................................

Ultima modifica:
Leggo di questa s.ra Emily Zanussi tra le altre cose :

Solo svincolandomi da questo progetto riuscirò ad emanare a pieno frequenze di ringraziamento per ciò che c'è già nella mia vita.. con piena fiducia nell'Universo e nelle mie capacità.
Grazie per l'esperienza, e per avermi fatto comprendere che anche dietro i progetti più nobili possano celarsi dietro grandi inganni per distoglierci dalla verità che l'Uomo tutto può, proprio come suo Padre.. e che debba appoggiarsi e essere dipendente e vincolato da una situazione come quella di sapere che dovrà accadere qualcosa di più di Ora, è l'ennesima delle illusioni che continuano a tenere prigioniera la nostra mente e le nostre emozioni in stati di coscienza tutt'altro che nitidi, in più, mantenendo viva un'egregora di inconscio collettivo che risuona con la situazione attuale di difficoltà economica, povertà e lamentele diffuse senza Azione da parte del singolo perché indotto a pensare: "o quello, o io rimango in questa situazione per sempre, che posso farci alla fine

OK ha fatto bene ad abbandonare questi truffatori....
però ribadisco il concetto : questi non stanno mica bene oppure se la suonano e se la cantano recitando una parte in commedia
Leggo tra le altre cose :
A piene frequenze ,fiducia nell'Universo,proprio come suo Padre,egregora,stati di coscienza tutt'altro che nitidi
Questa è un'altra fancazzista che si aspettava soldi piovuti dal cielo senza muovere un dito
Adesso fa tanto la mistica perchè si è scocciata di aspettare
Nulla di più e nulla di meno

Metto "MI PIACE", perché hai centrato l' obbiettivo! ....,...,.A te " POTREBBE" non fregarne niente, obbiettivamente parlando............. .........,.........., ..................... .......................... .......,. al contrario del Tarlo, a CUI.......invece......NON FREGA PROPRIO NIENTE DEI COSTI umani SOSTENUTI PER ERIGERE QUESTO CAPOLAVORO DI " ILLUSIONE CREATIVA"! ......... ............................... POVERO "ingenuo" IL TARLO: A CHIEDERE 1 eurino al mese NON AFFAMA NESSUNO GIUSTO? ..... ....... Il mio cane quando ha fame e vede che preparo la pappa, ha una iper produzione salivare che è quasi imbarazzante. .........................................

@Oneglia
Secondo me questo 'cacaomeravigliao' ha solo un'azione di disturbo e come arrivano, in pochi giorni scompaiono
L'ennesimo che leggo da almeno un anno che,periodicamente ,si affacciano in questo Forum e in particolare in questo Topic
Non avendo argomenti,tirano fuori supermegacazzole in modo da confondere il lettore,ripeto solo per disturbare
E ,sempre a mio avviso,non dovremmo proprio caCarli

Mi accorgo ora di tutte queste new entry, nessuna notizia interessante però, peccato, forse abbiamo già detto tutto?
Ma lo scopo degli interventi?

Certo che no Sissa
Nessuna notizia
L'unica cosa certa sono i milioni di Euro che entrano nelle casse di questi truffatori
E per allungare il brodo ,ogni mese se ne inventano una
Sono proprio curioso quale stratagemma si inventeranno il 19 dicembre per allungare per l'ennesima volta il brodo ,per continuare a lucrarci sopra

Leggo di questa s.ra Emily Zanussi tra le altre cose :

Solo svincolandomi da questo progetto riuscirò ad emanare a pieno frequenze di ringraziamento per ciò che c'è già nella mia vita.. con piena fiducia nell'Universo e nelle mie capacità.
Grazie per l'esperienza, e per avermi fatto comprendere che anche dietro i progetti più nobili possano celarsi dietro grandi inganni per ....................distoglierci dalla verità che l'Uomo tutto può, proprio come suo Padre.. e che debba appoggiarsi e essere dipendente e vincolato da una situazione come quella di sapere che dovrà accadere qualcosa di più di Ora, è l'ennesima delle illusioni che continuano a tenere prigioniera la nostra mente e le nostre emozioni in stati di coscienza tutt'altro che nitidi, in più, mantenendo viva un'egregora di inconscio collettivo che risuona con la situazione attuale di difficoltà economica, povertà e lamentele diffuse senza Azione da parte del singolo perché indotto a pensare: "o quello, o io rimango in questa situazione per sempre, che posso farci alla fine

OK ha fatto bene ad abbandonare questi truffatori....
però ribadisco il concetto : questi non stanno mica bene oppure se la suonano e se la cantano recitando una parte in commedia
Leggo tra le altre cose :
A piene frequenze ,fiducia nell'Universo,proprio come suo Padre,egregora,stati di coscienza tutt'altro che nitidi
Questa è un'altra fancazzista che si aspettava soldi piovuti dal cielo senza muovere un dito
Adesso fa tanto la mistica perchè si è scocciata di aspettare
Nulla di più e nulla di meno
Emily dice: "Grazie per avermi fatto comprendere che dietro i progetti più nobili possano celarsi dietro grandi inganni."................ Non fa la mistica. La realtà è che è più facile ragionare con la pancia piena che con la pancia vuota!

Emily dice: "Grazie per avermi fatto comprendere che dietro i progetti più nobili possano celarsi dietro grandi inganni."................ Non fa la mistica. La realtà è che è più facile ragionare con la pancia piena che con la pancia vuota!
E non mi riferisco solo al mangiare. Le nostre debolezze sono " manne" per qualcuno, chicchessia quel qualcuno!

Ultima modifica:
dai su... che tra poco arriva Babbo Noale

0001 December 07, 2017 07.11.29.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto