Leggo di questa s.ra Emily Zanussi tra le altre cose :
Solo svincolandomi da questo progetto riuscirò ad emanare a pieno frequenze di ringraziamento per ciò che c'è già nella mia vita.. con piena fiducia nell'Universo e nelle mie capacità.
Grazie per l'esperienza, e per avermi fatto comprendere che anche dietro i progetti più nobili possano celarsi dietro grandi inganni per ....................distoglierci dalla verità che l'Uomo tutto può, proprio come suo Padre.. e che debba appoggiarsi e essere dipendente e vincolato da una situazione come quella di sapere che dovrà accadere qualcosa di più di Ora, è l'ennesima delle illusioni che continuano a tenere prigioniera la nostra mente e le nostre emozioni in stati di coscienza tutt'altro che nitidi, in più, mantenendo viva un'egregora di inconscio collettivo che risuona con la situazione attuale di difficoltà economica, povertà e lamentele diffuse senza Azione da parte del singolo perché indotto a pensare: "o quello, o io rimango in questa situazione per sempre, che posso farci alla fine
OK ha fatto bene ad abbandonare questi truffatori....
però ribadisco il concetto : questi non stanno mica bene oppure se la suonano e se la cantano recitando una parte in commedia
Leggo tra le altre cose :
A piene frequenze ,fiducia nell'Universo,proprio come suo Padre,egregora,stati di coscienza tutt'altro che nitidi
Questa è un'altra fancazzista che si aspettava soldi piovuti dal cielo senza muovere un dito
Adesso fa tanto la mistica perchè si è scocciata di aspettare
Nulla di più e nulla di meno