clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Frasi inutili
Questo programma - sviluppato dal Laboratorio Nazionale di Comunicazione Pubblica del Controsito - svolge l'utilissimo compito di creare frasi inutili e completamente prive di senso buone per ogni contesto. Un algoritmo random che cambia la funzione ogni millisecondo può generare fino a 10.000.000 di frasi diverse.

Ecco la frase generata in questo momento:​

Il bisogno emergente si caratterizza per la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l'individuazione di fini quantitativi in una visione organica e ricondotta ad unità, ipotizzando e perseguendo in un'ottica preventiva e non ex-post l'appianamento delle discrepanze e discrasie esistenti.
I vari predicatori mordi e fuggi sembrano fare un grande uso di questo e altri programmi simili
FRASI SENZA SENSO

Ha studiato 30 anni come usare il programma

:accordo: Considerazioni più che sagge quelle che fai..................è come fare una legge e non farla rispettare per autorizzare la cosa che si vuol proibire...............è pazzesco, ma in Italia le logiche sono purtroppo queste.............
Esattamente! L' Italia è in balia dei trattati internazionali che impongono le loro leggi
ma è colpa dell' Italia,
perché le è assolutamente consentito avere proprie leggi che regolamentano leggi internazionali,
ma pare non interessare molto alla politica.
Ecco perché c' è il Coemm

Mi sono spiegata male ma volevo dire che qualcosa di importante, nel nostro paese, sta funzionando con estrema difficoltà.
Oserei dire che non è il Coemm a ostacolare i poteri forti;)
semmai sono le singole persone che lavorano nelle istituzioni oggi e che difendono, anche nel loro piccolo, i valori di democrazia rispetto e lealtà,
e quindi ad ostacolare i poteri forti che vogliono far cadere la legalità per come la intendiamo.
Scusate,
mi sono immedesimata nel TGCoemm!

dalle chat interne.... :rolleyes:
tutto rosa e fiori e cuoricini nel tgcoemm ma dentro c'e' la protesta
LA GENTE E' STUFA DI FARSI PRENDERE IN GIRO E DI FARSI RIDERE IN FACCIA....

0001 January 08, 2018 20.43.58.jpg

0001 January 08, 2018 20.45.41.jpg

0001 January 08, 2018 20.49.11.jpg

0001 January 08, 2018 20.52.26.jpg

0001 January 08, 2018 20.54.06.jpg

Ma dopo il post sopra del RR sicilia - autismo c'è ancora qualcuno che ha bisogno di certezze circa la truffona in cattiva fede?
Io dal messaggio del rr ho capito che ci sono alcune persone che presumibilmente stanno abusando della loro autorità per calpestare gli altri,il coemm dovrebbe dare modo ai vari p.o di segnalare con prove comportamenti simili ed espellere immediatamente queste persone.
Chi calpesta gli altri o fa uso di qualsiasi forma di violenza psicologica è spregevole,anche se la parola che avrei voluto utitilizzare è altra ma non si addice al forum.

IL SOMMO CI HA DEDICATO LA PRIMA PARTE DEL TGCOEMM....

Ha seguito PEDISSEQUAMENTE la scaletta che avevo preparato... un poco nervosetto per avergli rotto le uova nel paniere...

INVECE DI PARLARE DI ME... SAREBBE MEGLIO CHE PENSASSI A COME STA LA TUA GENTE... CHE A LEGGERE LE CHAT VENGONO I BRIVIDI...

MA EVIDENTEMENTE A TE POCO IMPORTA... LA FARSA CONTINUA

LA SCALETTA POTEVA PREPARARLA CHIUNQUE... SEI TALMENTE SCONTATO BANALE E PREVEDIBILE

NB: MAGARI MI PAGASSERO... PURTROPPO O PER FORTUNA... IO.... NON DIPENDO DA NESSUNO... IO NON DEVO PIEGARMI A NESSUNO...

AL CONTRARIO DI TUTTI VOI... (TE COMPRESO) :)

A... DIMENTICAVO... LA FOTO DEL MIO PROFILO DI MORENO CON IL SUO AUTOGRAFO E' ORIGINALE E NON DEVO CHIEDERE IL PERMESSO DI USARLA... ME L'HA DATA PERSONALMENTE ;)

0001 January 08, 2018 22.29.58.jpg

dalle chat interne.... :rolleyes:
tutto rosa e fiori e cuoricini nel tgcoemm ma dentro c'e' la protesta
LA GENTE E' STUFA DI FARSI PRENDERE IN GIRO E DI FARSI RIDERE IN FACCIA....

Vedi l'allegato 458795
Vedi l'allegato 458796
Vedi l'allegato 458797
Vedi l'allegato 458798
Vedi l'allegato 458799

Se la gente fosse realmente stufa abbandonerebbe in massa il progetto invece in questi commenti ci leggo la stessa forma di sfogo del malcontento che in forme maggiori avviene all'interno dei social network in riferimento ai piu' disparati problemi sociali.
Cari clemmini non limitatevi a scrivere,semplicemente girate i tacchi e uscite

Users who are viewing this thread

Back
Alto