clemm coemm (3 lettori)

viterbo67

Forumer attivo
Non ci posso credere. Mi ha telefonano un caro amico campano e mi ha fatto sbollire dalle risate!!! Il buon Senatore (ancora x poco) Pepe: un clown.
Eletto nel m5s per 3 voti presi nel Comune di Volla (Na), per il rotto della cuffia. Cacciato dai grillini perché non rendicontava, anzi non restituiva la parte di stipendio come previsto dal regolamento m5s. Cacciato anche dal gruppo m5s della sua città nativa Casalnuovo di Napoli, ove risiede in una casa non condonata. Da solo si dichiarava responsabile provinciale dei 5 stelle di Napoli, ma nessuno sapeva esistesse questa carica. Entra nei verdi e litiga con Pecoraro Scanio (leader ex parlamentare). La sua segreteria politica è composta da sgrammaticati personaggi molto equivoci e senza titoli. E poi una bomba: uno dei figli (giovane comunista) fa pubbliche dichiarazioni contro il padre ormai arricchito coi soldi da senatore. Bartolomeo lavorava in una fabbrica altamente inquinante. Mha...... un tipo giusto x sarluccio.
 

Sissa

Forumer storico
Non ci posso credere. Mi ha telefonano un caro amico campano e mi ha fatto sbollire dalle risate!!! Il buon Senatore (ancora x poco) Pepe: un clown.
Eletto nel m5s per 3 voti presi nel Comune di Volla (Na), per il rotto della cuffia. Cacciato dai grillini perché non rendicontava, anzi non restituiva la parte di stipendio come previsto dal regolamento m5s. Cacciato anche dal gruppo m5s della sua città nativa Casalnuovo di Napoli, ove risiede in una casa non condonata. Da solo si dichiarava responsabile provinciale dei 5 stelle di Napoli, ma nessuno sapeva esistesse questa carica. Entra nei verdi e litiga con Pecoraro Scanio (leader ex parlamentare). La sua segreteria politica è composta da sgrammaticati personaggi molto equivoci e senza titoli. E poi una bomba: uno dei figli (giovane comunista) fa pubbliche dichiarazioni contro il padre ormai arricchito coi soldi da senatore. Bartolomeo lavorava in una fabbrica altamente inquinante. Mha...... un tipo giusto x sarluccio.

Ma quante bestie ha zio tobia nella vecchia fufferia!? :D
 

Faust_one

Forumer attivo
Se prendono sul serio un personaggio del genere........significa che sono disperati.......Non sanno più che fare......è tutta una contraddizione...... il nuovo che avanza......gente che non ha mai fatto politica.......gente che arriva da salotti.........economista che brillantemente sponsorizza monete alternative e vuol favorire le economie locali a discapito delle sicieta multinazionali, ma però mette in vendita i suoi libri mediante una nota multinazionale.......
Il santone che oramai non parla più di quid......ma solo di politica.....sorry del nuovo partito.....
È il nuovo che avanza con le peggiori cose del vecchio
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Prenderanno forse, se riusciranno a presentare qualche lista, ignoranti e incapaci che sono,al massimo uno 0,3% ma proprio per dargli tanto, ma tanto gli incapaci di intendere e volere, non sapendosi orientare nel tempo e nello spazio non dovrebbero votare, ci sono altri istituti per tutelarli (FACCIANO RICHIESTA PER LA LEGGE 20 DEL 1997)
 

kok90

o COSì...o POMì
Questo è quello che pubblica Wikipedia sul senatore presentato oggi.
Non voglio commentare, dico solo al libanese che è un fesso e-po-ca-le

Bartolomeo Pepe
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nel marzo 2017, via Twitter, ha affermato che i comuni forni a microonde di uso domestico e le normali lampadine da illuminazione casalinga contengano tecnologie che permettono di spiare le persone violandone il domicilioa loro insaputa[7].

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi sto sbellicando....!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
FONTE: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

Hanno il coraggio di chiamarla ancora libera donazione???

26239207_363784544109752_4692466338614807229_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto