clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E aspettiamo il 24 febbraio per il combustore
il 24 ci sara' sicuramente un contrattempo...sia per il combustore che per i partner del quid...sicuramente sara' bloccato da qualche mega impegno inderogabile e nn potra' salire sul palco e per la riservatezza nn si potra' dire.......e rimandera' di qualche settimana.....dicendo che volete che sia qualche settimana (stessa cosa detta a Mogoro il 16 settembre 2017)....e fara' passare il 4 marzo..sperando di prendere un centinaio di voti in piu'.........cose oramai viste riviste e triviste ahahahah

giravo su internet e ho visto che di questo pirodistilgasogeno se ne parla da 10 anni
E da 10 anni ,se avesse funzionato come millanta il Tanfoglio,qualche Comune italiano più sensibile ai temi ambientali ,non lo avrebbe adottato ?
e in tutto il mondo ?
Ma per piacere
E' tutta una pagliacciata o poco più
Vedremo il sarlo cosa si inventerà il 24 febbraio per rimandarne per l'ennesima volta la presentazione

Che gli italiani allora si facciano fregare per l'ennesima volta dal cavaliere e dalla sua banda alleata, rimasta al governo per anni senza cambiare nulla né tanto meno applicare qualcosa di quel che dicevano sulla carta; e mi risulta che in questo caso, la stragrande maggioranza dell'elettorato è vent'anni che si fa prendere in giro.

Sempre la stessa scusa
gli italiani si fanno fregare da tutti ?
Dunque questo sarebbe un buon motivo per farsi fregare anche da sarlo con le pagliacciate che millanta e promette ?
Siete ridicoli

Il pirodistilgasogeno l'avevano installato a Borgofranco in Piemonte poi dopo molte vicessitudini sono stati obbligati a toglierlo per le lamentele della popolazione perché secondo loro inquinava molto con delle polveri sottili ... la normativa in Italia è molto stringente sulle varie nature dei rifiuti da dare in pasto a questi bruciatori anche perché è difficile a separarli ed individuare rifiuti dello stesso tipo.
Ora figuriamoci il combustore famigliare .... chi certificherà che viene usato con rifiuti appropriati????
Tutto questo a mio avviso sembra una leggenda metropolitana perchè credo sia impossibile che ricevano i permessi dalle ASL e dalle varie agenzie addette alla certificazione e al controllo del corretto smaltimento dei rifiuti nel territorio, in poche parole vogliono evitare problemi analoghi creati nelle cosidette terre del fuochi.

Il pirodistilgasogeno l'avevano installato a Borgofranco in Piemonte poi dopo molte vicessitudini sono stati obbligati a toglierlo per le lamentele della popolazione perché secondo loro inquinava molto con delle polveri sottili ... la normativa in Italia è molto stringente sulle varie nature dei rifiuti da dare in pasto a questi bruciatori anche perché è difficile a separarli ed individuare rifiuti dello stesso tipo.
Ora figuriamoci il combustore famigliare .... chi certificherà che viene usato con rifiuti appropriati????
Tutto questo a mio avviso sembra una leggenda metropolitana perchè credo sia impossibile che ricevano i permessi dalle ASL e dalle varie agenzie addette alla certificazione e al controllo del corretto smaltimento dei rifiuti nel territorio, in poche parole vogliono evitare problemi analoghi creati nelle cosidette terre del fuochi.

Esatto Faust
Il combustore,nè più nè meno brucia i rifiuti
Ma non fa assolutamente quello che il Tanfoglio millanta,cioè che non emette sostanze nocive e inquinanti ,in primis la diossina
Il Tanfoglio millanta di aver inventato un sistema di disgregazione molecolare dei rifiuti che non crea gas nocivi
ahahahahaha ma ti rendi conto la pagliacciata?
E' tutto falso
come scirivi tu,pensa in un condominio !!!
a questo punto i rifiuti li facciamo bruciare dai Rom ...
:D

E' INTERVENUTO L'ANGELO SEGUGIO A FARE PULIZIA... BANNATI A RAFFICA...

0001 February 07, 2018 17.02.09.jpg
0001 February 07, 2018 17.00.38.jpg
0001 February 07, 2018 17.02.58.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto