Grazie della cortese risposta. Comprendo bene il compito da svolgere ma, per restare più aderenti ai fatti, mi pare che vi avessero interpellato per progettare la macchina che doveva portare il papa, Trump e il presidente cinese, insieme, dalla stazione di Noale alla casa del Sarlo. Una cosa impossibile, ma lavoro è lavoro, e se pagano... Però, se la macchina avesse dovuto portare Matteo Messina Denaro e qualche suo sodale... è sempre un lavoro come un altro? Mah... Lei era ben cosciente che si trattava di fantafinanza (diciamo pure una balla colossale), che non può essere che un finanziatore regali 1500 euro al mese a centomila persone per sempre (fanno un miliardo e 800 milioni l'anno)* eppure ci mise la faccia a presentari anche in tv come suo parner... Boh, strategie aziendali sulle quali non posso e non voglio entrare. Come pure, tanto per precisare, sulla difficoltà del lavoro richiesto ho solo esposto le mie perplessità.
*Sarlo ha affermato che sono già disponibili 10 milioni di euro, coi quali può finanziare le patatine e le birre dei salotti; una somma ridicola rispetto ai miliardi richiesti dallo sprogetto e che magari - i dieci miiioni - potrebbe anche aver accumulato lui in questi quattro anni di donazioni volontarie.